salve a tutti!
faccio una schedina per capitalizzare una quota superiore al 10 (vedi Snai) per poter poi giocare come si deve domani sulla
serie AEmpoli-
crotone 1@ 1.85: confido nella solidità in casa dei toscani e negli svarioni in trasferta dei calabri. il
Crotone ha rendimenti altalenanti fuori casa, quindi è poco prevedibile il suo gioco. Mi ricordo bene la trasferta di Trieste che mi costò tanti bei soldi :)
Vicenza-
Varese Goal @1.80: statistiche alla mano sono due squadre che le danno e le prendono. Fattore campo importante per il
Vicenza, fattore sorpresa importante per il
varese. 1-1 risultato esatto e siamo tutti contenti.
Novara-
Albinoleffe 1 @1.55: il
novara esprime il miglior calcio d'italia a mio avviso. consiglio sempre a tutti di vedere una partita del
novara.
Albinoleffe sembra aver perso lo smalto di una volta. se ci aggiungiamo che il
novara gioca in casa allora il risultato vien da se.
Frosinone-Tristina @1.95: questa partita è una quota regalata. il frosinone in casa a 1.95 va giocato, specie se gioca con squadre come la Triestina che non se la passano tanto bene. Vale la pena rischiare. D'altronde, in casa, il Frosinone segna molto...bisogna sperare che non ci siano svarioni difensivi.
Pescara-
modena 1-x @1.14: una doppia per coprirsi bene. quote sulla secca molto alte ma partita altamente rischiosa.
pescara in casa,
modena molto discontinuo. per questo motivo penso sia utile giocare una doppia coprendosi con il pareggio.
totale 11.47....