Serie Bwin - pronostici 1° giornata 22 agosto '10 : Pronostici serie B

Poker PKR

Serie Bwin - pronostici 1° giornata 22 agosto '10

studio e analisi della classifica e dello stato di forma delle squadre del campionato cadetto. Partecipa al nostro Forum di serie B scambiando dritte e consigli con i nostri utenti.

Moderatori: jamesmay, superudo

Regole del forum
Elabora insieme a noi i pronostici di serie B, scambia le tue dritte con gli utenti del forum e con gli esperti del campionato cadetto, analizza la classifica di serie b insieme a noi per capire quali saranno i match sui quali puntare under, over, goal, no goal. Discutiamone insieme nel massimo rispetto reciproco. Ti aspettiamo qui sul social network dei pronostici sulla serie B.

Serie Bwin - pronostici 1° giornata 22 agosto '10

Messaggioda pronostitalia » 10/08/2010, 9:00

Calendario della prima giornata della serie Bwin

Immagine

22 Ago 2010
ATALANTA - VICENZA
FROSINONE - EMPOLI
GROSSETO - ASCOLI
LIVORNO - SASSUOLO
MODENA - PIACENZA
PADOVA - NOVARA
PESCARA - SIENA
PORTOGRUARO - CITTADELLA
REGGINA - CROTONE
TORINO - VARESE
TRIESTINA - ALBINOLEFFE

Carissimi amici di Pronostitalia, apriamo la serie B di quest'anno targata Bwin. Mi raccomando ... in questa sezione occorre dare pronostici con motivazione. Se volete dare solo una lista delle vostre scommesse sulla serie B fatelo nella sezione delle bollette miste.
Buon anno bettistico amici ! :complimentix:
Non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò
Immagine Immagine Immagine
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi
pronostitalia
Amministratore
Amministratore

Medals: 6
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (3) Bronzo - Tipster (2)
Nickname sul Club: pronostitalia
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Re: Serie Bwin - pronostici 1° giornata 22 agosto '10

Messaggioda jamesmay » 19/08/2010, 19:59

La partenza è della serie B ma sa tanto di A. La prima, in anticipo, è Atalanta-Vicenza e ha sapori nobili, lontanamente nobili. Il campionato cadetto edizione 2010-2011 apre i battenti domani con l'anticipo serale (ore 20:45) in programma allo stadio di Bergamo. In campo gli orobici tornati nelle mani di Stefano Colantuono, e i veneti che vogliono lasciarsi alle spalle le ultime stagioni poco brillanti. Atalanta con il pronostico dalla sua parte anche se il Vicenza si è sempre rivelato insidioso lontano dal "Menti".

Il campionato si presenta ai nastri di partenza con squadre in grado di fare la differenza in un torneo lungo e pieno di insidie. Atalanta, Empoli, Torino, Livorno, Reggina e Siena sono le squadre che hanno le carte in regola per puntare al ritorno nella massima categoria. Club che hanno allestito formazioni competitive per rendere sempre più incerto il campionato cadetto. L'inizio della Serie B è decisamente interessante con sfide dall'alto tasso spettacolare. Le gare del primo turno si giocheranno domenica con inizio alle ore 20:45.

Oltre all'anticipo di Bergamo, fari puntati sull'esordio del Torino di Franco Lerda. I granata hanno oleato i meccanismi nelle amichevoli estive e nella coppa Italia. Il club piemontese debutterà lunedì sera nel primo posticipo della stagione, all'Olimpico, contro la matricola Varese.

Il Siena di Massimo Mezzaroma è stato affidato ad Antonio Conte. Il tecnico ex Juve è pronto ad iniziare una nuova
avventura nel campionato cadetto e ha tanta voglia di rilanciarsi. Siena che debutta domenica sera all'Adriatico contro la matricola Pescara. La gara più attesa è il derby calabrese in programma allo stadio Granillo tra la Reggina e il Crotone. La squadra dello Stretto vuole iniziare nel migliori dei modi l'avventura in serie B e la sfida ai crotonesi può essere un appuntamento importante per regalare la prima vittoria stagionale ai propri tifosi.

Il Frosinone torna a giocare al Comunale con l'intento di portar via i primi tre punti della stagione. L'avversario si chiama Empoli, squadra ostica, con ottime individualità. Logico attendersi una gara aperta ad ogni risultato. Dal canto suo l'Ascoli inizia in trasferta il campionato di serie B 2010-2011. I bianconeri marchigiani volano a Grosseto, a far visita ai toscani che nelle ultime stagioni hanno avuto un rendimento più che positivo. Gara incerta, con alta probabilità di divisione della posta in palio.

Il Livorno targato Bepi Pillon debutta all'Armando Picchi nel match contro il Sassuolo. Toscani che hanno allestito una formazione altamente competitiva, impreziosita da conferme importanti come l'esperto attaccante Ciccio Tavano. I neroverdi emiliani vogliono invertire la tendenza registrate negli ultimi anni. Sassuolo che vuole far bene anche lontano dal proprio pubblico. Il calendario riserva subito una gara in trasferta, con obiettivo tre punti.

Una delle matricole verso le quali si rivolge grande curiosità è il Portogruaro. I veneti hanno iniziato la preparazione con il tecnico Eugenio Corini, prima di veder affidata la panchina all'ex Vicenza Fabio Viviani. Una debuttante che ha voglia di giocare il ruolo di guastafeste per le più quotate formazioni. Portogruaro che debutta in casa, contro il Cittadella. Quest'ultima ha puntellato l'organico in vista della stagione con l'obiettivo di centrare la salvezza prima possibile. Il Modena è a caccia di conferme: i "canarini" attendono la visita del Piacenza nella prima partita della stagione

Superudo e Jamesmay attendono i vostri prono:l'anno scorso ci siamo presi delle belle soddisfazioni,ora tocca confermarci e se possibile ,migliorarci.Buon campionato a tutti!
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay
Super Moderatore e Tipster

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda grd81 » 20/08/2010, 15:03

Mi sembri abbastanza "esperto" di Pronostitalia.Dovresti ben sapere che nelle sezioni apposite i prono vanno motivati.
grd81
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Nickname sul Club: grd81
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 20/08/2010, 19:16

Atalanta -Vicenza..over2.5
@1.98
5/10 totosi

I bergamaschi si ritrovano nella serie cadetta ma hanno modificato di poco l'assetto della passata stagione.I padroni di casa aspirano ad un immediato ritorno nella massima serie e cercheranno subito d'imporsi.Il Vicenza saluta Sgrigna e trova Abbruscato,l'attacco non dovrebbe perdere in pericolosità.Vedo i biancorossi giustamente sfavoriti,ma un gol è nelle loro corde.VEdo tre reti in questo match.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda grd81 » 20/08/2010, 22:54

Avevo pronosticato il 2-0 dell'Atalanta e l'ho azzeccato. Avevo pensato fosse quel gioco dei Mondiali sui pronostici, ricordavo che si era parlato di pronosticare forse anche la serie B e ci ho provato, dopo mi son reso conto che non era la sezione giusta. Non ho motivato solo per mancanza di tempo. Me ne scuso
grd81
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Nickname sul Club: grd81
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 21/08/2010, 14:01

eccoci finalmente in pista con una delle serie che più amo e allo stesso tempo odio!!! Buona stagione a tutti... :complimentix:

Pescara-Siena(-1) 2Hand @4.50 bwin stake 4/10

Siena ed Atalanta sembrano davvero le più attrezzate per affrontare al meglio questo anno di purgatorio, importantissimo partire subito bene e far vedere allo concorrenza di cosa si è capaci; il Pescara sembra poter affrontare una stagione a buoni livelli ma credo che la preparazione agli inizi potrebbe mettere in evidenza i diversi spessori tecnici in campo; prendo questa vittoria larga a favore degli ospiti anche se giocare la prima in trasferta e a Pescara non sarà facile; la quota è per questo interessante, merita una puntata, aggiungo

Pescara-Siena 2 @2.20
Grosseto-Ascoli 1 @2.00
doppia @4.40 bwin stake 5/10

prendo la vittoria semplice del Siena e accoppio con un bel 2x a favore del Grosseto, squadra che sembra essersi ben attrezzata per essere una compagine pericolosa e che in casa, spinta da un pubblico eccellente ha sempre fatto valere il suo potenziale al meglio, bisogna sostituire Pinilla e non sarà facile ma Apolloni conosce bene la categoria e vorrà partire bene; l'Ascoli non parte invece nella maniera più serena possibile, tanti problemi socetari ed un'iscrizione che sà già di miracoloso, questo potrebbe lasciare alla squadra un pò di affanno, certo il ritorno di Gustinetti a Grosseto preoccupa; una bella doppia, una buona fiducia fin da subito
:ciaox:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda acevedo_76 » 22/08/2010, 10:14

Proviamo con questa tripla:

Grosseto-Ascoli 1x @1,21
mi sono giocato 1x perche essendo la prima giornata di campionato potrebbero esserci qualche sorpresa anche se vedo il grosseto molto favorevole con un allenatore che sa della categoria ed ha allestito una squadra di tutto rispetto, mentre ascoli quest'estate avuto qualche piccolo problema societario questo potrebbe risentirne cmq come ho detto prima non mi fido tanto ecco perchè ho giocato la doppia.
Livorno-Sassuolo 1x @ 1,21
questa stasera è una bella partita con il livorno che vuole subito riconquistare il suo pubblico e soprattutto la serie A infatti ha una rosa di tutto rispetto attrezzata per vincere, dall'altra parte c'è un sassuolo pieno di assenze e questo potrebbe creargli qualche difficoltà come ho detto essendo la prima la sorpresa potrebbe essere dietro l'angolo ecco perchè ho messo 1x.
Pescara-Siena 2 @ 2,15
qui penso che per il siena non dovrebbero esserci problemi anche lei ha un allenatore che di questa categoria sa il fatto suo e poi insieme all'atalanta, torino,livorno sono quelle che si giocheranno il campionato e poi ha allestito una squadra forte, mentre il pescara secondo me ancora gli serve qualche innesto per poter dire qualcosa ma a livello tecnico il siena è molto superiore.

Grosseto-Ascoli 1x @ 1,21
Livorno-Sassuolo 1x @ 1,21
Pescara-Siena 2 @ 2,15

quote snai stake 5/10.
ASROMA 1927
acevedo_76
Pronosticatore della domenica
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Socio78 » 22/08/2010, 11:12

Frosinone - Empoli 1
quota: 2.45 (bwin)
stake 8/10

Il Frosinone visto in Coppa Italia nella partita interna contro il Trapani è una squadra spumeggiante, con ottime individualità in avanti e finalmente un buon centrale di difesa come Terranova. E' vero, la squadra ancora è incompleta in quanto manca un secondo centrale difensivo di affidamento (si parla del prossimo acquisto di Schiavi dal Lecce), ma non ritengo che l'attacco dell'Empoli possa essere in grado di creare troppi problemi con il solo Coralli. E in più in maglia gialloblù c'è un certo Francesco Lodi, in grado di fare la differenza da solo. Guardando la rosa dell'Empoli, che ha perso tutti i giocatori di qualità (lo stesso Lodi, Eder, Vannucchi...), mi viene da pensare che la squadra toscana farà molta fatica in questo campionato, a meno che non peschi il solito coniglio dal cilindro del suo vivaio. Gioco il segno 1 con fiducia totale, ma abbasso lo stake a 8/10 perchè si tratta pur sempre della prima di campionato...

Saluti e...ci vediamo alla cassa! :lol:
Socio78
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Medals: 2
Oro - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 22/08/2010, 14:40

mi gioco ancora una doppia:

Livorno-Sassuolo over2.5 @2.15
PSV-AZ segna squadra 2 NO @2.30
doppia @4.95 bwin stake 5/10

partita subito spettacolare nella prima della Serie Bwin tra il Livorno intenzionato a tornare in A e il Sassuolo che la A negli ultimi anni l'ha sfiorata diverse volte; squadre che in Serie B possono fare molto bene per organico e per abitudine a giocare su campi difficili, gli attacchi ci sono e sembrano funzionare, la forma non ancora ottimale potrebbe lasciare qualche spazio di troppo aperto dall'una e dall'altra parte; bella doppia, mi piace
PSV in sezione
:ciaox:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Lanerossi » 22/08/2010, 16:36

La serie B è sempre difficile da giocare ma va sottolineato che le "grandi" retrocesse o salgono risubito oppure rimangono fuori per anni. Io do fiducia giocandole in coppia a Livorno 1@2.10 e Siena 2@2.15 anche in funzione delle quote Betclic.
Lanerossi
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Prossimo

Torna a Pronostici serie B