Serie Bwin - pronostici 1° giornata 22 agosto '10 : Pronostici serie B - 2

Poker PKR

Serie Bwin - pronostici 1° giornata 22 agosto '10

studio e analisi della classifica e dello stato di forma delle squadre del campionato cadetto. Partecipa al nostro Forum di serie B scambiando dritte e consigli con i nostri utenti.

Moderatori: jamesmay, superudo

Regole del forum
Elabora insieme a noi i pronostici di serie B, scambia le tue dritte con gli utenti del forum e con gli esperti del campionato cadetto, analizza la classifica di serie b insieme a noi per capire quali saranno i match sui quali puntare under, over, goal, no goal. Discutiamone insieme nel massimo rispetto reciproco. Ti aspettiamo qui sul social network dei pronostici sulla serie B.

Re: Serie Bwin - pronostici 1° giornata 22 agosto '10

Messaggioda jamesmay » 22/08/2010, 19:01

Frosinone-Empoli...1
Pescara-Siena...2

@5.17
5/10 totosi

Il campionato ci mette subito di fronte a partite interessanti:pienamente in linea con la tesi di Socio,il Frosinone,lasciato da parte il gioco iperoffensivo ma poco redditizio di Moriero,si affida a Carboni e può contare sul ritorno di Lodi e una squadra che presenta un buon potenziale offensivo e una discreta(sembra )solidità difensiva.L'Empoli ha perso i suoi big,ultimo il bomber Eder e la squadra sembra nettamente indebolita.Riparte un ciclo,co vorrà tempo per rivedere i toscani ad alti livelli.Vittoria interna per me.
Il Siena di Antonio Conte fa visita alla matricola Pescara.Tutto farebbe pensare ad una semplice vittoria degli ospiti,il tasso tecnico dovrebbe farsi valere.Il tecnico ex Bari ha avuto tutta l'estate per modellare la squadra a suo piacimento e la squadra sembra destinata a raccogliere e ripetere i risultati del Bari.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay
Super Moderatore e Tipster

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda jamesmay » 22/08/2010, 19:21

Grosseto-Ascoli...over
Padova-Novara...over

@3.96
4/10 totosi

Il mister Gustinetti si ritrova a giocare subito contro il suo recente passato:L'Ascoli ha perso qualche giocatore interessante (anche per problemi economici)ma il gioco del tecnico va oltre il tasso tecnico dei giocatori.Il Grosseto ha perso il bomber Pinilla ma ha le carte in regola per dire la sua in questo campionato.Squadre che nella passata stagione segnavano parecchio,ci proviamo.
Il Novara arriva in serie B con un progetto serio,delineato e con la voglia di far bene fin da subito.La squadra di Tesser ha cambiato pochissimo rispetto alla lega Pro e mi aspetto subito una sua partenza a razzo,come da tradizione delle squadre matricole.Il Padova si presenta con un attacco in grado di offrire molte reti:gente come Di Nardo Soncin Rabito e il nuovo acquisto (proveniente dal Genoa,per me un futuro da campione),El Shaarawy.Partita per me apertissima e ricca di reti,i calcoli per i punti si faranno più avanti.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 22/08/2010, 22:12

superudo ha scritto:eccoci finalmente in pista con una delle serie che più amo e allo stesso tempo odio!!! Buona stagione a tutti... :complimentix:

Pescara-Siena(-1) 2Hand @4.50 bwin stake 4/10

Pescara-Siena 2 @2.20
Grosseto-Ascoli 1 @2.00
doppia @4.40 bwin stake 5/10

superudo ha scritto:mi gioco ancora una doppia:

Livorno-Sassuolo over2.5 @2.15
PSV-AZ segna squadra 2 NO @2.30
doppia @4.95 bwin stake 5/10

Si parte male, malissimo... :persa: :persa: :persa:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda acevedo_76 » 23/08/2010, 9:10

acevedo_76 ha scritto:Proviamo con questa tripla:

Grosseto-Ascoli 1x @1,21 :vinta:
mi sono giocato 1x perche essendo la prima giornata di campionato potrebbero esserci qualche sorpresa anche se vedo il grosseto molto favorevole con un allenatore che sa della categoria ed ha allestito una squadra di tutto rispetto, mentre ascoli quest'estate avuto qualche piccolo problema societario questo potrebbe risentirne cmq come ho detto prima non mi fido tanto ecco perchè ho giocato la doppia.
Livorno-Sassuolo 1x @ 1,21 :persa: (ammazzate che sveglia il livorno)
questa stasera è una bella partita con il livorno che vuole subito riconquistare il suo pubblico e soprattutto la serie A infatti ha una rosa di tutto rispetto attrezzata per vincere, dall'altra parte c'è un sassuolo pieno di assenze e questo potrebbe creargli qualche difficoltà come ho detto essendo la prima la sorpresa potrebbe essere dietro l'angolo ecco perchè ho messo 1x.
Pescara-Siena 2 @ 2,15 :persa:
qui penso che per il siena non dovrebbero esserci problemi anche lei ha un allenatore che di questa categoria sa il fatto suo e poi insieme all'atalanta, torino,livorno sono quelle che si giocheranno il campionato e poi ha allestito una squadra forte, mentre il pescara secondo me ancora gli serve qualche innesto per poter dire qualcosa ma a livello tecnico il siena è molto superiore.

Grosseto-Ascoli 1x @ 1,21
Livorno-Sassuolo 1x @ 1,21
Pescara-Siena 2 @ 2,15

quote snai stake 5/10.
ASROMA 1927
acevedo_76
Pronosticatore della domenica
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda superudo » 23/08/2010, 14:17

posticipo, balliamo:

Torino(-1)-Varese XHand @3.25 bwin stake 4/10

posticipo interessante stasera nonostante si scontrino due formazioni con ambizioni diverse, il Torino pronto a tornare in A dopo averci in verità già provato la scorsa stagione senza successo, il Varese neopromosso chiamato semplicemente a salvare la serie cadetta; le due squadra partono secondo me però in condizioni diverse, i padroni di casa sembrano essere ancora un cantiere aperto, tanti cambi, tante idee nuove ma forse ancora un pò di confusione in campo, gli ospiti invece sembrano ben organizzati, con un gioco collaudato e già contro il Milan hanno dimostrato di non aver alcun timore reverenziale; penso che dopo le sorprese di ieri il Toro entrerà in campo con la giusta concentrazione ma penso anche che la vittoria sarà assolutamente sofferta; bella la quota per la vittoria di misura, ci provo e aggiungo

Torino-Varese over1.5 Primo Tempo @2.80 bwin stake 5/10

condizione non ottimale e forse consapevolezza che gli avversari potrebbero nel secondo tempo provare a rimediare all'eventuale risultato negativo, ecco perchè credo che il Torino proverà a partire a bomba cercando di mettere tra se e gli avversari maggior spazio possibile; se la vittoria dovesse essere larga credo che per il Toro ciò dovrebbe avvenire già da subito, questa giocata mi piace per quota e per eventuale copertura della precedente, staremo a vedere
:ciaox:
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ladritta81 » 23/08/2010, 14:46

TORINO-VARESE X2 DOPPIA OUT 2,20 BWIN STAKE 4/10
Innanzitutto saluto tutti gli amici e colleghi del forum,benritrovati,inizia la stagione e inizio a postare una delle mie opzioni di giocata preferite,scelgo il risultato positivo per la matricola definita terribile dagli addetti ai lavori,anche perchè essa si è rinforzata nel mercato estivo già essendo oltretutto competitiva,ci sarà molto entusiasmo e voglia di far bene a mio avviso,dallìaltra parte vediamo un Torino nobile di B che avrà per questa gara assenze di lusso,non saranno della partita i vari Bianchi Salgado e D'Ambrosio squalificato,sarà un problema l'assenza di Bianchi a mio avviso sotto porta non di piccolospessore,per il resto prospetto un pari tra le due squadre.
Immagine
ladritta81
Pronosticatore
Pronosticatore

Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Oro - Campionato Challenger (1)
Bronzo - Campionato Challenger (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda hollywood » 23/08/2010, 18:50

Un saluto ai colleghi Super e James…

Per la partita di stasera sono orientato su due giocate, under e doppia out ma è su quest’ultima che andrò visto che è ben pagata e viste le numerose assenze dei granata, certamente la prima uscita a vuoto per i tifosi granata che sono un pubblico molto esigente sarebbe un duro colpo ma il precampionato a quanto ho letto non è stato buonissimo forse perché stanno cercando di preparare una squadra che regga 10 mesi pagando qual cosina in più a livello atletico.
L’anno scorso ho seguito moltissime volte il Varese, una squadra che non ha paura di nessuno e di niente, fa del dinamismo e dei ritmi alti la propria forza, so per certo che mister Sannino avrà caricato ancora di più la propria squadra e stasera cercherà di rovinare la prima uscita del Toro viste anche le assenze illustre, non mi spingo sulla vittoria secca esterna perché la reputo un azzardo però occhio a Sannino &Co.
Motivazioni Spezia – Alessandria in sezione lega pro.

Torino - Varese X2@ 2,20
Spezia - Alessandria 1@ 2,10
tot molt: 4,62 book bwin stake 4/10
Sedeti e rilassatevi perchè partirà un missile questo week - end, il bersaglio? Sarà il vostro bookmaker...
Immagine
hollywood
Pronosticatore
Pronosticatore

Nickname sul Club: Hollywood
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda hollywood » 23/08/2010, 21:46

hollywood ha scritto:Un saluto ai colleghi Super e James…

Per la partita di stasera sono orientato su due giocate, under e doppia out ma è su quest’ultima che andrò visto che è ben pagata e viste le numerose assenze dei granata, certamente la prima uscita a vuoto per i tifosi granata che sono un pubblico molto esigente sarebbe un duro colpo ma il precampionato a quanto ho letto non è stato buonissimo forse perché stanno cercando di preparare una squadra che regga 10 mesi pagando qual cosina in più a livello atletico.
L’anno scorso ho seguito moltissime volte il Varese, una squadra che non ha paura di nessuno e di niente, fa del dinamismo e dei ritmi alti la propria forza, so per certo che mister Sannino avrà caricato ancora di più la propria squadra e stasera cercherà di rovinare la prima uscita del Toro viste anche le assenze illustre, non mi spingo sulla vittoria secca esterna perché la reputo un azzardo però occhio a Sannino &Co.
Motivazioni Spezia – Alessandria in sezione lega pro.

Torino - Varese X2@ 2,20 :complimentix:
Spezia - Alessandria 1@ 2,10 :cipensox:
tot molt: 4,62 book bwin stake 4/10

Sannino e i suoi non deludono mentre in lega pro Aprea papera un passaggio e l'Alessandria va in rete, Comazzi si fa espellere al 25 e io perdo la multipla... Peccato, peccato, peccato... Complimenti cmq allo Spezia che in 10 rimonta e complimenti al Varese oltre ai cassieri di giornata!
Sedeti e rilassatevi perchè partirà un missile questo week - end, il bersaglio? Sarà il vostro bookmaker...
Immagine
hollywood
Pronosticatore
Pronosticatore

Nickname sul Club: Hollywood
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 24/08/2010, 6:45

superudo ha scritto:posticipo, balliamo:

Torino(-1)-Varese XHand @3.25 bwin stake 4/10

Torino-Varese over1.5 Primo Tempo @2.80 bwin stake 5/10

Non ci credo abbastanza, porto comunque a casa qualcosa! :vinta: ;)
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Precedente

Torna a Pronostici serie B