Empoli TorinoSicuramente la squadra che deve assolutamente ottenere i 3 punti è l'
Empoli , solo vincendo si porterebbe in piena zona play off scavalcando il Toro di 1 punto,per il Toro a mio avviso anche un pareggio nn sarebbe da buttare e provo a spiegare il perchè.Io credo che in gare come queste è importantissimo vincere anche il Toro vincendo farebbe un bel passo avanti verso i play off ma l'imperativo assoluto a mio avviso per gli uomini di Cairo sarà nn perdere assolutamente e questo match e in Italia soprattutto gare di questo genere offrono poco spettacolo preoccupandosi piu' di nn concedere nulla all'avversario .Non dimentichiamoci che domani si disputerà un'altra gara importantissima in ottica paly off e 6° posto, parlo del macth
Padova Livorno ed entrambe le squadre si trovano ad 1 solo punto dal
Torino.Questo vuol dire che il Toro, come detto deve preoccuparsi soprattutto di nn perdere e sperare in un pareggio tra
Padova e
Livorno, alla fine risultato anche qui probabile perchè anche quì le 2 squadre piuttosto che perdere si potrebbero anche accontentare con un punto piuttosto che perdere e giocarsi tutto all'ultima giornata.Il
Padova andrà proprio a
Torino e quindi se vince scavalcherebbe proprio il Toro mentre il
Livorno andrà sul campo di una praticamente retrocessa Frosinone e quindi potrebbe avvantaggiarsi dello scontro diretto tra Toro e
Padova anche in caso di vittoria del
Padova sul
Livorno cambierebbe poco perchè si porterebbero a 59 punti , il Toro vincendo (e ha il vantaggio del fattore campo la scavalcherebbe ugualmente ma se il Tori riesce a pareggiare questa gara e a
Padova domani si dividerebbero la posta basterebbe loro un pareggio , ecco perchè dico che per il Toro un pari nn sarebbe male.
Empoli proverà a vincere perchè tra le 2 è quella che deve assolutamente vincere ma affronterà una squadra tosta e che ha bisogno disperato di accedere ai play off, forse piu' dei Toscani .Nel Toro ci sono sicuramente piu' pressioni e nn raggiungere i play off sarebbe davvero gravissimo per tutto l'ambiente granata.Queste sono 2 tra le squadre che in questo campionato hanno pareggiato di piu',
Empoli in casa è la 2a squadra con piu' pareggi dopo
Modena e
Reggina , 10 pareggi contro i 9 dei Toscani, anche il Toro nn disdegna questo segno nelle loro partite esterne.La paura fà 90 come si suol dire e piuttosto che perdere i granata potrebbero anche accontentarsi di questo pareggio e sperare che doman a
Padova finisca ugualmente in parità a quel punto avrebbero 2 risultati su 3 nell'ultima giornata.Queste squadre si sono affrontate 7 volte al Castellani , 5 volte le gare si concluse in parità, secondo me anche stasera, nonostante sia importantissima la vittoria per entrambe le squadre soprattutto per i Toscani questa gara potrebbe terminare in parità.Io ci provo, piccolo investimento ma se entra buon profitto.
Pick:Pareggio;
Odds:3.00;
Book:Totosi;
stake.3/10