![]() |
Serie Bwin 2011/2012 - 9a Giornata : Pronostici serie B - 7 |
|
|
|
|
|
Moderatori: jamesmay, superudo

ciccillo ha scritto:Reggina Bari Over 3,5 better @ 3,5 stake 2/10
In controtendenza rispetto alle ultime uscite, mi aspetto goal e spettacolo in questa partita, da parte di una reggina che vuol provare ad uscire da questa minicrisi, il potenziale c'è, come dice l'amico super e concordo con lui anche sul fatto che il Bari nelle ultime partite è stato aiutato un po' dalla sorte, segnando su palle inattive, del resto la difesa poco attenta dei clabresi il golletto lo potrebbe subire, detto questo goal a go-go mi auguro

Peo Colombo ha scritto:la colpa è mia che ancora mi gioco la serie b ma tant'è,spero nel colpaccio.
quote tutte bwin.
padova - brescia under 3,5 @1,22 stake 6/10![]()
due squadre solide,a parte lo scivolone del brescia col gubbio in stato di forma assoluta.brescia che non può perdere,contro un padova in cerca del riscatto.sarà combattuta,non mi fido dell'under 2,5 e mi cautelo.
sampdoria - sassuolo under 3,5 @1,20 stake 7/10![]()
se c'è una squadra che non dovrebbe essere mai giocata quella è la samp.imprevedibile,capace di fare 6 gol e di soffrire in casa con squadre modeste.sopravvalutata secondo me.certo deve riscattarsi dalla partita di verona,ma il sassuolo in trasferta non concede mai nulla.anche qui mi cautelo.
albinoleffe - livorno over 1,5 @1,31 stake 7/10![]()
in ripresa l'albinoleffe,che in casa fa tutti over.di contro il livorno fuori quasi tutti under.sarei per l'over 2,5,ma anche qui vado cauto.
empoli - varese over 1,5 @1,31 stake 6/10![]()
a 1,31 è quotato bene.pure qui empoli 4 over su 4 in casa,ma varese 4 under su 4 fuori.cosa scegliere?considerando gli 8 gol fatti e i 10 presi in casa dall'empoli che fa e concede tantissimo,e considerando un varese col morale alto dopo la vittoria a vicenza prendo questo over a 1,31.
modena - crotone under 3,5 @1,20 stake 7/10![]()
due squadre modeste.modena che non vince da 5 partite,crotone che non ha mai segnato in trasferta.sono cauto e pure qui mi tutelo,4 gol non penso li faranno.
juve stabia - ascoli over 2,5 @2,05 stake 5/10![]()
a due mi piace la quota.la juve stabia nelle ultime partite segna tantissimo,l'ascoli fuori è spavalda.mi voglio fidare dell'over.

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite