Entra solo la vittoria del Bari..con un po' di fortuna sarebbero entrate Sassuolo e l'over di Verona...si paga
![]() |
Serie Bwin 2011/2012 - 8a Giornata : Pronostici serie B - 4 |
|
|
|
|
|
Moderatori: jamesmay, superudo

Peo Colombo ha scritto:Sassuolo - Pescara Over @ 1,44 bwin stake 8/10![]()
pescara di zeman sinonimo di gol fatti e gol subiti,quindi sinonimo di over.il sassuolo in casa rende molto e segna discretamente,favorito dalle praterie lasciate dal pescara,che ha subito ben 11 gol in 4 partite in trasferta.
Torino - Grosseto Under @1,75 bwin stake 6/10![]()
tutte le partite in casa del torino sono finite under,segna poco e subisce poco.d'altro canto il grosseto,che ha sempre pareggiato in trasferta,farà una partita di contenimento,credo.
Vicenza - Varese Under @1,65 bwin stake 7/10![]()
discorso simile a torino-grosseto,pochissimi gol all'attivo per entrambi,attacchi sterili.il vicenza in casa non segna e subisce poco,il varese in trasferta non segna mai.
Brescia - Gubbio 1 @1,44 bwin stake 8/10![]()
a meno di clamorosi colpi di scena il divario è troppo per prevedere altri risultati.
Cittadella - Modena Over @2,10 bwin stake 6/10![]()
tutti over in casa per il cittadella,tanti gol fatti e subiti,contro un modena che fuori subisce tantissimo.
sarei anche indeciso se giocarmi l'1,vista la pochezza del modena di questo inizio stagione,ma opto per l'over.
Albinoleffe - Padova Over @1,80 bwin stake 6/10![]()
100% di over fino adesso per entrambi.albinoleffe fin'ora un po in difficoltà che contro la capolista dovrà strappare punti per uscire dalle zone basse,e padova in gran forma che fuori garantisce sempre spettacolo.

blazer ha scritto:blazer ha scritto:blazer ha scritto:Torino - Grosseto 1![]()
quota bwin 1.67
stake 7/10
questo toro lo vedo bene, soprattutto dopo la grande prestazione a genova. ha un ottimo organico, nettamente superiore a questo grosseto che non ha subito ancora nessuna sconfitta. penso che sia arrivata l'ora. prendo questo uno come ''fissa'' adesso prima che la quota scenda.
Vicenza-Varese over 2.5![]()
quota bwin 2.35
stake 5/10
per stasera invece seguo superudo oltre che per l'analisi soprattutto per la quota : 2.35 mi sembra veramente troppo! vale la pena tentare.
speriamo per il toro domani
aggiungo per stasera
Sassuolo-Pescara 1![]()
quota bwin 2.00
stake 5/10
pescara in trasferta spesso in difficolta. il sassuolo esprime un bel gioco e credo che potrà seriamente mettere in difficolta questa squadra che in difesa subisce molto.
empoli-livorno goal![]()
quota bwin 1.70
stake 6/10
squadra con buoni reparti offensivi, prevedo un derby combattuto con molte reti dovre non regnerà la paura ma la grande voglia di vincere.
albinoleffe-padova over 2.5![]()
quota bwin 1.70 ( si poteva trovare in giro a 1.87, mannaggia a me!)
stake 7/10
solo un dato statistico albinoleffe 7/7 over e padova fuori 4/4. over anche qua per me.

ritchiebello ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti. Mi chiamo Riccardo e mi piacciono assai i pareggi. Vado a correzione d'errore, diciamo che miro a prenderne 3 su 4. Poi però la quartina me la gioco pure, che non si sa mai...![]()
Detto questo, nel palinsesto odierno credo di aver individuato la quartina magica, o almeno spero.
Eccola:
Ascoli Reggina
Tempi duri per i piceni, ma anche i calabresi non se la passano poi così bene. Imperativo non prenderle. Pareggio annunciato
Pick:X;
Odds:2.95;
Book:Bwin;
Stake:5/10
Cittadella Modena
Devo ammetterlo, sarebbe più da 1X. Ma il fatto che il Cittadella non abbia ancora pareggiato in casa, unito alle perenni sconfitte fuori del Modena, mi ha fatto fare sta pazzia
Odds:2.90;
Crotone Bari
Pareggio dettato più dalla classifica che non altro. Il Bari non mi sembra così forte, anche se fuori casa ha raccolto. Per il Crotone è importante fare risultato, il fondo della classifica si avvicina
Odds:2.90;
Verona Sampdoria
Un classico. Squadre votate all'attacco, sicuro anche l'over. Ma se a 15 minuti dalla fine dovessero stare sul pareggio, remi in barca che il torneo è lungo
Odds:2.95;
Peccato, due Su quattro
Ciao
La vedremo. Mi piacciono i pareggi, in genere sono ben pagati. Chi vuole può scegliere anche la singola. Saluti
Riccardo
alias Mister X

Vanta88 ha scritto:Albinoleffe - Padova over 1.5
Partita a mio avviso con almeno 2goal dato che l'albinoleffe ha segnato 5 goal e ne ha subiti 6 in 3 partite e il padova ne ha fatti ben 12 e subiti 7 in 4 partite. La quota è soddisfacente e la gioco tranquillamente.
Pick:over 1.5;
Odds:1.25;
Book:betpro;
Stake:4/10

Vanta88 ha scritto:Brescia - Gubbio segna goal squadra ospite NO
Brescia che in tre partite ha subito solo 1 goal e solo un gol è stato segnato dal gubbio fuori casa vedendo la quota di 1.85 mi attira molto questa giocata e le probabilità sono buone.
Pick: segna goal squadra ospite NO;
Odds:1.85;

Vanta88 ha scritto:Torino - Grosseto under 3.5
Partita secondo me con poche reti. Metto il 3.5 per una maggiore sicurezza e per la quota che non è male. Il torino dopo la prova contro la samp vorrà continuare la striscia positiva contro un grosseto che però andrà a provare a portar via almeno un punto.
Pick: under3.5;
Odds:1.22;

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti