Albinoleffe SampdoriaPremetto che questo campionato non mi ''gusta'' molto ma quando ho certe sensazioni nn riesco a star fermo.E' da ieri che ci penso a quest'opzione per questa gara e alla fine l'accendo perchè credo ci siano buona probabilità.
Albinoleffe è tipica squadra che le prende e la dà , in casa Albino davvero difficilmente nn segna, anche quest'anno conferma quanto da me detto.In casa ha affrontato anche squadre ostiche come il
Grosseto ne ha presi 2 ma ne ha fatti altrettanti e, il
Grosseto per chi segue questo campionato sa bene che è una bella squadretta.La Samp è la squadra da battere in questo campionato , la quota del 2 ingolosisce per questo match ma io ne sto fuori e piuttosto che il 2 gioco il gol.Albino come detto in casa se la gioca sempre, Cocco e Cissè (8 gol in 2), li davanti a mio parere possono impensierire la difesa blucerchiata.Samp che oltre a Pozzi assente avrà anche qualche giocatore acciaccato , anche se sono stati convocati Palombo, Gastaldello e Foggia nn sono al meglio, infatti solo il terzo dovrebbe scendere in campo.Io vedo entrambe a segno qui, con quota quasi alla pari io ci provo..
Pick:Gol;
Odds:1.96;
BooK:Betfair;
Stake:6/10