studio e analisi della classifica e dello stato di forma delle squadre del campionato cadetto. Partecipa al nostro Forum di serie B scambiando dritte e consigli con i nostri utenti.
Moderatori: jamesmay, superudo
Regole del forum
Elabora insieme a noi i pronostici di serie B, scambia le tue dritte con gli utenti del forum e con gli esperti del campionato cadetto, analizza la classifica di serie b insieme a noi per capire quali saranno i match sui quali puntare under, over, goal, no goal. Discutiamone insieme nel massimo rispetto reciproco. Ti aspettiamo qui sul social network dei pronostici sulla serie B.
da jamesmay » 17/09/2011, 13:29
Varese-AlbinoLeffe...gol@1.85
6/10 BwinGiocaa statistica.il
Varese non ha ancora realizzato reti dall'inizio del campionato,il rientro di Neto Pereira accanto a Cellini dovrebbe rendere la squadra più pericolosa.
Albinoleffe segna e subisce con continuità,a mio avviso potrebbe anche portare a casa questo match.La squadra ospite ha sempre subito reti,questo fattore dovrebbe facilitare l'esito della mia giocata.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
scalata:46.40 19/05
-

jamesmay
- Super Moderatore e Tipster

-
- Medals: 9
-
-
-

da Cavo » 17/09/2011, 15:08
Cavo ha scritto:Nei derby può accadere di tutto anche se il
padova è davvero superiore. Credo ci saranno dei gol, quindi provo, entrambe a segno...
Verona-
Padova Gol @ 1,75
bwin Stake 5/10
-
Cavo
- Pronosticatore

-
-

da ciccillo » 19/09/2011, 16:40
ciccillo ha scritto:La prendo già da ora
Crotone Empoli 2 @ 2,9 matchpoint stake 4/10Ho visto giocare l'
Empoli contro la Samp e sull' 1 a 2 era ancora in partita, anzi ha messo alle corde per lunghi tratti i doriani, meritando anche il pari, poi però è venuta fuori la maggior classe dei liguri chiudendo ogni velleità dei giocatori di casa; però è una squadra frizzante, giovane che puo' anche avvalersi dell'esperienza di tavano e buscè ed ora anche di ficagna, acquistato proprio ieri, però non so se già sarà disponibile; dopo 3 sconfitte consecutive, puo' provare a tornare alla vittoria contro un
Crotone che ancora non ha trovato la vittoria. L'accendo senza rimpianti
Mah

Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !
Lista nera tennis
Larsson - seppi - bellucci - kohlschreiber - robredo - Andreev - davydenko - blake - Melzer - baghdatis - schuettler - gulbis- azarenka-malediciano lopez....
-

ciccillo
- Moderatore in prova

-
- Nickname sul Club: ciccillo
-

da ciccillo » 19/09/2011, 16:41
ciccillo ha scritto:Samp Grosseto over 3,5 @ 2,8 better stake 3/10La samp sembrerebbe essersi calata nella nuova realtà mostrando l'enorme potenziale che ha a disposizione, a questo si è aggiunto anche foggia,che dopo esser stato spesso ai margini della
lazio,ha un'enorme voglia di riscatto, di fronte c'è un
grosseto che ha un potenziale di tutto rispetto, io ci vedo almeno 4 goals qui

Lista nera tennis
Larsson - seppi - bellucci - kohlschreiber - robredo - Andreev - davydenko - blake - Melzer - baghdatis - schuettler - gulbis- azarenka-malediciano lopez....
-

ciccillo
- Moderatore in prova

-
-

da ciccillo » 19/09/2011, 16:41
ciccillo ha scritto:Bari nocerina X handicap @ 3,2 better stake 2/10E se il
Bari vincesse con un goal di scarto, visto che ha un attacco asfittico almeno in queste prime partite? Poichè ciò non puo' durare per sempre e prima o poi il
bari si sveglierà a suon di goal, spero che non accada proprio adesso, ma cmq la dovrebbe portare a casa reduce com'è da 2 sconfitte consecutive

Lista nera tennis
-

ciccillo
- Moderatore in prova

-
-

da ciccillo » 19/09/2011, 16:42
ciccillo ha scritto:Infine
Varese Albinoleffe 1 @ 2,15 better stake 3/10Varese che addirittura non ha ancora segnato, magari si sblocca contro un
albinoleffe che a fronte di svariate difficoltà si è ben comportata finora;il
varese spettacolare dello scorso anno sembra svanito, io non credo sia così, ci si attende un pronto riscatto contro i seriani

1su 4 male
Lista nera tennis
-

ciccillo
- Moderatore in prova

-
-

Torna a Pronostici serie B