Verona NocerinaHo pensato molto ad una probabile vittoria locale sinceramente perchè il
Verona in casa è squadra tosta, nn vince da 5 gare e sarà desiderosa di tornare a conquistare i 3 punti.Bisogna dire che in casa nn vince da 4 gare ma ha affrontato avversari molto piu' forti di quello odierno come
Padova,
Sampdoria e
Torino, anche per questo motivo credo possa essere la volta giusta per loro per tornare a vincere davanti al proprio pubblico ma, questa
Nocerina sinceramente mi sembra abbia le stesse caratteristiche del
Verona, squadra che segna e fa segnare e tra la vittoria locale e il gol decido di prendere quest'ultima visto l'ottima quota.Anche la
Nocerina ha vinto una sola gara nelle ultime 5 e l'ha fatto tra l'altro fuori casa quindi anche loro hanno bisogno di conquistare punti e viste le sue caratteristiche potrebbe ancora scapparci l'opzione gol.Nelle sue trasferte la
Nocerina ha
sempre segnato e ha giocato anche su campi non facilissimi , come quello di
Bari ad esempio senza dimenticare quello di
Sassuolo (unica squadra ad aver vìolato quel campo).Il
Verona in casa difficilmente non segna, qui a mio avviso potrebbe anche scapparci l'over ma come sono solito fare quando penso che un probabile over si possa concretizzare perchè entrambe vanno a segno prendo il gol .
Pick:Gol;
Odds:1.88;
BooK:Betfair.it;
Stake:7/10