Varese PadovaHo visto giocare il
Varese sia a
Vicenza (ahimè scommessa persa avevo
Vicenza..) sia ad
Empoli.Io ho visto davvero una squadra rinata, hanno giocato davvero un ottimo calcio ma in entrambi i match devo dire che la dietro hanno ancora qualche problemino.Anche il
Padova è squadra che sto seguendo molto, mi ha portato alla cassa contro il
Brescia ma saro' sincero come sempre..in quel match il pareggio era sicuramente il risultato piu' giusto.Il
Padova offensivamente parlando non è da meno a nessuno in questo campionato ma anche loro in difesa li vedo soffrire spesso e anche col
Brescia posso affermare con certezza che son stati sfortunati su un colpo di testa su calcio d'angolo (nn ricordo il nome del giocatore) ma anche a pochissimi minuti dalla fine il
Brescia è andato molto vicino al pari.Il
Varese col nuovo tecnico ha ritrovato stimoli e giochi e vorrà continuare su questa strada, una squadra che ha giocato male sino a poco tempo fà e riesce a vincere 2 match consecutivi dopo molto tempo ha sicuramente ritrovato grandissima autostima fattore molto importante. Il
Padova dal canto suo deve continuare a inanellare risultati importanti perchè il Toro quest'anno sembra faccia sul serio..ripetizione della gara di semifinale di play off disputatasi a Giugno, finì 3 a 3 quel match, magari nn ci saranno cosi tanti gol ma io credo che ci siano i presupposti per vedere entrambe a segno..
Pick:Gol;
Odds:1.75;
Book:
Betclic;
Stake:7/10