studio e analisi della classifica e dello stato di forma delle squadre del campionato cadetto. Partecipa al nostro Forum di serie B scambiando dritte e consigli con i nostri utenti.
Moderatori: jamesmay, superudo
Regole del forum
Elabora insieme a noi i pronostici di serie B, scambia le tue dritte con gli utenti del forum e con gli esperti del campionato cadetto, analizza la classifica di serie b insieme a noi per capire quali saranno i match sui quali puntare under, over, goal, no goal. Discutiamone insieme nel massimo rispetto reciproco. Ti aspettiamo qui sul social network dei pronostici sulla serie B.
da ciccillo » 15/10/2011, 16:07
ciccillo ha scritto:Io provo
Torino Juve stabia X @ 3,6 better stake 2/10
Toro e
juve stabia sono entrambe reduci da 4 vittorie consecutive, che sia la volta buona per un bel pari per entrambe? Abbiamo visto finora un Toro inappuntabile che deve aver tratto utili insegnamenti dalle troppe stagioni fallimentari in B;Toro che cmq in casa non ha un ruolino proprio lindo,caratterizzato da 2 vittorie e due pari, forse accusa ancora un po' la pressione dei propri tifosi, a differenza di quanto avviene in trasferta, dove vanta addirittura 5 vittorie su 5,mentre le vespe hanno rraccolto un solo pari, due sconfitte e 2 vittorie....quot abella, mi piace e la gioco
Poi mi accodo ai ragazzi per quanto riguarda la samp
Ascoli Samp 2 @ 2,1 better stake 5/10
Ci ritorno, nonostante mi abbia fatto perdere tanto sia l'anno scorso in
serie A che quest'anno in B, ma tutto lascia il tempo che trova, come già detto dagli amici, samp che fuori gioca un po' meglio non risentendo della pressione casalinga, però deve darsi una scossa e forse il rientro del ragazzo terribile
Foggia puo' dare una mano in tal senso, speriamo
quasi un presagio la mia citazione di Foggia

Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !
Lista nera tennis
Larsson - seppi - bellucci - kohlschreiber - robredo - Andreev - davydenko - blake - Melzer - baghdatis - schuettler - gulbis- azarenka-malediciano lopez....
-

ciccillo
- Moderatore in prova

-
- Nickname sul Club: ciccillo
-

da vecio88 » 15/10/2011, 16:31
vecio88 ha scritto:La scorsa settimana ho sbagliato solo il
Grosseto :( ci riproviamo questa settimana :)...vi propongo queste 3 partite
Ascoli - Sampdoria
Credo che l'esito sia quasi scontato, anche se la Samp nelle ultime partite non ha portato a casa chissà quali risultati. L'
Ascoli dal canto suo è una delle candidate quasi certe alla retrocessione. Considerando la quota direi che il 2 è legge :)
Pick:2;
Odds:2,25;
BooK:
Bwin;
Stake:8/10;
Sassuolo - Albinoleffe
Mmmh, l'
Albinoleffe non ha dimostrato di poter competere con le "Grandi" della serie B, e il
Sassuolo sembra una squadra decisamente più solida(vedi posizione in classifica), se si considera anche che giocherà in cassa dove ha perso(immeritatamente) contro il mio
Bari :) allora ci sta tutto l'1 fisso.
Pick:1;
Odds:1,72;
BooK:
Bwin;
Stake:6/10;
Livorno - Reggina
Non voglio rischiare di mettere la vittoria a una delle due squadre, perciò mi affiderò ad un Goal, considerando che sono entrambe squadre che segnano.
Pick:GOAL;
Odds:1,78;
BooK:
Bwin;
Stake:7/10;
Considerando che le ho giocate tutte e 3 insieme direi che non è andata bene
-

vecio88
- Pronosticatore della domenica

-
-

da superudo » 17/10/2011, 18:57
mi sembra troppo:
ho visto il
Brescia e devo dire che la squadra non mi dispiace ma la reputo un pò giovane e forse a tratti inesperta; squadra capace di reagire ma la gara contro il
Gubbio dovrebbe rappresentare un campanello di allarme; ho visto il
Pescara e la trovo assolutamente incredibile, squadra che rischia tantissimo dietro ma che ha un potenziale offensivo allucinante; se deve fare la partita rischia di subire i contropiedi, se li può invece sfruttare diventa pericolosa; quota alta visto il mal di trasferta degli ospiti, oggi però l'avversario è battibile, vedremo

superudo ha scritto:Ridateci Flash Forward...
-

superudo
- Super Moderatore e Tipster

-
- Medals: 5
-
-

Torna a Pronostici serie B