studio e analisi della classifica e dello stato di forma delle squadre del campionato cadetto. Partecipa al nostro Forum di serie B scambiando dritte e consigli con i nostri utenti.
Moderatori: jamesmay, superudo
Regole del forum
Elabora insieme a noi i pronostici di serie B, scambia le tue dritte con gli utenti del forum e con gli esperti del campionato cadetto, analizza la classifica di serie b insieme a noi per capire quali saranno i match sui quali puntare under, over, goal, no goal. Discutiamone insieme nel massimo rispetto reciproco. Ti aspettiamo qui sul social network dei pronostici sulla serie B.
da ciccillo » 05/09/2011, 8:07
ciccillo ha scritto:Torino Varese X @ 3,15 better stake 3/10Sarà,ma a me questo
Torino continua a non convincermi, sembra un film già visto, grandi propositi di inizio anno, grandi presunti "botti di mercato" e poi ne esce sempre ridimensionato, poi affronta un
Varese squadra molto solida, sorpresa dello scorso anno che ha cullato sogni promozione fino alla fine e che ha già battuto il Toro in casa sua, però stavolta credo e spero in un pari
beh sono stato l'unica macchia nella sezione, complimenti a voi

da rivedere me
Naturalmente quello che volevo giocare e postare, che poi non ho fatto è uscito, pazienza mi ci sono abituato ormai

Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !
Lista nera tennis
Larsson - seppi - bellucci - kohlschreiber - robredo - Andreev - davydenko - blake - Melzer - baghdatis - schuettler - gulbis- azarenka-malediciano lopez....
-

ciccillo
- Moderatore in prova

-
- Nickname sul Club: ciccillo
-

Torna a Pronostici serie B