studio e analisi della classifica e dello stato di forma delle squadre del campionato cadetto. Partecipa al nostro Forum di serie B scambiando dritte e consigli con i nostri utenti.
Moderatori: jamesmay, superudo
Regole del forum
Elabora insieme a noi i pronostici di serie B, scambia le tue dritte con gli utenti del forum e con gli esperti del campionato cadetto, analizza la classifica di serie b insieme a noi per capire quali saranno i match sui quali puntare under, over, goal, no goal. Discutiamone insieme nel massimo rispetto reciproco. Ti aspettiamo qui sul social network dei pronostici sulla serie B.
da RioniKo » 12/10/2009, 21:44
RioniKo ha scritto:idea:
Frosinone-
Crotone X @3.15 quote eurobet stake 4/10
Più che provarci,in questo periodo,non abbiamo alternative: dopo una serie di risultati pressocchè assurdi,provo a mantenermi sulla stessa riga e dico pareggio. Il Frosinone viaggia a mille,sicuramente,Moriero ha dato un'impostazione precisa e i risultati ci sono; però arriva il
Crotone,che ha più volte dimostrato di saper subire e saper mettere le gare sulla difensiva. Poi viene da una bella vittoria interna,all'ultimo,magari prevale la voglia di dare un seguito perlomeno positivo a quei tre punti della sett scorsa.Se il Frosinone non passa subito, potrebbe essere gara ostica per i ciociari .

Insperata ma bella,
lunedì fortunato

-

RioniKo
- Pronosticatore

-
- Messaggi: 545
- Iscritto il: 21/10/2008, 12:19
-


da grd81 » 27/10/2009, 16:16
Innanzitutto BENTORNATO FORUM, CI 6 MANCATO!!!
Stasera ci sono 4 recuperi della 9^ giornata di serie B.
Io mio gioco:
Lecce-
Reggina X @2.85
Empoli-Triestina 1 @1.85
Brescia-Gallipoli X @3.55
Ancona-Piacenza 1h @3.28
@61.39 (Betitaly) stake 5/10
Gioco in doppia:
Lecce-
Reggina risultato esatto 1-1@5.50
Brescia-Gallipoli parz/fin 2/X @12.70
@69.85 (Betitaly)stake 2/10
Il forum e' tornato,ma le regole sono le stesse....innanzitutto no maiuscolo,in più mancano le motivazioni,non mi sembri un utente di primo pelo.
Ultima modifica di
jamesmay il 27/10/2009, 20:43, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Messaggio non conforme al regolamento
-

grd81
- Pronosticatore saltuario

-
- Messaggi: 131
- Iscritto il: 25/11/2008, 14:49
- Nickname sul Club: grd81
-

Torna a Pronostici serie B
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite