Serie B - 9a Giornata : Pronostici serie B - 4

Poker PKR

Serie B - 9a Giornata

studio e analisi della classifica e dello stato di forma delle squadre del campionato cadetto. Partecipa al nostro Forum di serie B scambiando dritte e consigli con i nostri utenti.

Moderatori: jamesmay, superudo

Regole del forum
Elabora insieme a noi i pronostici di serie B, scambia le tue dritte con gli utenti del forum e con gli esperti del campionato cadetto, analizza la classifica di serie b insieme a noi per capire quali saranno i match sui quali puntare under, over, goal, no goal. Discutiamone insieme nel massimo rispetto reciproco. Ti aspettiamo qui sul social network dei pronostici sulla serie B.

Re: Serie B - 9a Giornata

Messaggioda jamesmay » 11/10/2009, 19:22

ultima doppia della giornata

Salernitana-Cittadella...1
Bolivia-Brasile...gol
@4.04
4/10 GiocoDigitale

Mi allineo ai pronostici gia motivati sopra...sperando di non andare incontro al solito muro..Salernitana ha dato timidi segnali di ripresa,due pareggi subito sopiti dalla sconfitta del Cesena,forse al momento il team più in forma..mastasera avrà di fronte una squadra probabilmente di pari livello:Cittadella ultimo per rendimento in trasferta,Salernitana ultima per rendimento in casa,tutte e due alla ricerca del primo successo in queste condizioni:provo a dare fiducia ai padroni di casa,nonostante qualche assenza di rilievo.Ho letto sul giornale di un incontro tra tifosi e rappresentanti dei giocatori,c'e' stato un patto per cercare diuscire fuori dal periodo nero:la squadra di casa ha pochi elemnti di spicco(Cozza su tutti),con la grinta potrebbe risolvere questa partita.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay
Super Moderatore e Tipster

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda Pitbull99 » 11/10/2009, 22:35

Pitbull99 ha scritto:
Real Marcianise - Cavese 2 @ 3.25 quota GiocoDigitale Stake 5/10
:evil:

Punto tutto sulla squadra ospite perche' mi convince di piu' sia come fatto di rosa che come fatto di forma fisica, niente da dire punto alla "sorpresa" parlando da scommettitore.

Cosenza - Foggia X @ 3.10 quota GiocoDigitale Stake 4/10
:evil:

Partita equilibrata credo piu' in una partita da parte del foggia ma il cosenza in casa è temibile..il pareggio accontenta entrambe.

Verona - Andria Bat OVER 2.5 @ 2.02 quota GiocoDigitale Stake 7/10
:complimentix:

Partita a senso unico per l'andria bat, sara' solo ed esclusivamente la partita del verona che credo dominera' fino la fine, mi aspetto anche un gol a sopresa da parte dell'andria..punto tutto sul 3a1 del verona!

Albinoleffe - Ascoli X @ 2.95 quota GiocoDigitale Stake 6/10

Albinoleffe che viene da una buona prestazione contro il triestina ma che deve ancora di cercare di fare bene in casa, l'ascoli a me piace come rosa e piace come gioca la palla, sara' difficile per l'albinoleffe tenere ma alla fine si strappano un pareggio.

Pitbull99 ha scritto:
Portogruaro - Pescara X @ 2.70 quota GiocoDigitale Stake 7/10

Come dice lo stake do' molta fiducia al portogruaro, che contro il pescara credo che fara' come al solito ovver pareggiera'..sara' strappato ma alla fine pareggieranno con gol.

:ciaox:

Abbiamo preso belle quote dai..tutto alla prossima giornata ciao ragazzi :ciaox:
Pitbull99
Pronosticatore della domenica
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 11/10/2009, 22:57

superudo ha scritto:siccome non so se nel pomeriggio riuscirò a tornare propongo già:

Salernitana-Cittadella 11HF @4.25 eurobet stake 6/10

ma anche:

Salernitana(-1)-Cittadella 1Hand @6.00 bwin stake 4/10

il mio personale dramma nel modulo Tipster continua, quello della Salernitana pure che nonostante l'immediato vantaggio si fa raggiungere e superare... tempi bui... :batostax:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Lelluccio84 » 12/10/2009, 11:38

Frosinone-Crotone 1

Stake 7/10

Ottimo stato di forma dei ciociari sempre più squadra rivelazione del campionato cadetto. Buona occasione contro il Crotone x il distacco di ben 4 punti dalle seconde.
Lelluccio84
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda RioniKo » 12/10/2009, 13:34

idea:

Frosinone-Crotone X @3.15 quote eurobet stake 4/10

Più che provarci,in questo periodo,non abbiamo alternative: dopo una serie di risultati pressocchè assurdi,provo a mantenermi sulla stessa riga e dico pareggio. Il Frosinone viaggia a mille,sicuramente,Moriero ha dato un'impostazione precisa e i risultati ci sono; però arriva il Crotone,che ha più volte dimostrato di saper subire e saper mettere le gare sulla difensiva. Poi viene da una bella vittoria interna,all'ultimo,magari prevale la voglia di dare un seguito perlomeno positivo a quei tre punti della sett scorsa.Se il Frosinone non passa subito, potrebbe essere gara ostica per i ciociari .

RioniKo
Pronosticatore
Pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda AleSsioR » 12/10/2009, 14:01

Siccome ospitate anche la Lega Pro provo:

Frosinone-Crotone 1 @ 1.70
Spal-Rimini 2 @ 4.25
Molt. @ 7.22 BetItaly Stake 3/10

Frosinone che ha la ghiotta occasione di andare a 4 punti dalle inseguitrici e creare la prima mini-fuga della stagione, avrà di contro un Crotone che non va affatto bene e ha vinto soffrendo lo scorso turno contro il Padova. Ciociari in un periodo di forma straordinaria, troppe le sorprese ultimamente, non credo che questa sia una di quelle partite con sorpresa, anche perchè Moriero sa bene di non potersi concedere passi falsi.

Emilia contro Romagna, Parmigiano contro Robiola, chi più ne ha più ne metta. Spal-Rimini è la sfida che si attende da questo inizio di stagione. Spal che si presenta con un solo punto in più rispetto ai cugini romagnoli. Rimini che appena retrocessa dalla e cerca ancora un'identità, l'organico già c'è. Oggi potrebbe venir fuori quell'orgoglio che manca da un pò e questa partita, molto sentita a Rimini, potrebbe segnare la svolta definitiva per i biancorossi.
My Bets Se non ti aspetti l'imprevisto, non lo incontrerai... Essere superstiziosi è da ignoranti, ma non esserlo porta male... La fortuna non esiste, è solo un modo come un altro di non prendersi le proprie responsabilità...
Immagine
AleSsioR
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Nickname sul Club: AleSsioR
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda luca76vi » 12/10/2009, 17:33

spal-rimini GOL 1.95 stake 6/10 snai
derby romagnolo molto sentito e come ogni derby che si rispetti, ci si augura gol e spettacolo. ma queste sono di serie C e quindi le goleade sono sempre rare ma in questa partita, almeno un gol a testa lo faranno, tutte e due vogliono superarsi anche per uscire dalla bassa classifica.
luca76vi
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Nickname sul Club: luca76vi
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 12/10/2009, 18:04

giocata secca:

Frosinone(-1)-Crotone 1Hand @3.00 eurobet stake 6/10

la giocata di Rioniko mi ha fatto molto riflettere ed analizzare questo match, certamente da questa Serie B ci si può ormai aspettare di tutto ma credo che stasera l'occasione che capita al Frosinone è troppo importante, scontro con una formazione di inferiore caratura conoscendo i risultati delle dirette rivali, lasciarsi scappare in casa una possibilità del genere credo sia davvero da pazzi; il Crotone dopo la vittoria di sabato scorso sarà certamente galvanizzato ma è altrettanto vero che è una formazione che in trasferta soffre molto, se dovesse andare in svantaggio credo che provando a recuperare potrebbe offrire spazi troppo invitanti agli uomini di Moriero; ripeto, occasione troppo ghiotta per iniziare a fare il vuoto, non penso a sorprese continue; quota offerta molto interessante, buona la fiducia
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 12/10/2009, 18:17

gioco anche una doppia:

Frosinone-Crotone 1 @1.65
Belenenses-Nacional X @3.00
doppia @4.95 bwin stake 5/10

con i tempi che corrono prendo del frosinone la vittoria semplice e la accoppio con una gara Portoghese motivata in sezione; bella la doppia, buona fiducia
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 12/10/2009, 19:13

Belenenses-Nacional...1
Frosinone-Crotone...par/fin 1/1

@5.29
4/10 GicooDigitale

L'occasione e' troppo ghiotta per il Frosinone:vincere vorrebbe dire portarsi in fuga con 4 punti di vantaggio sul Cesena,impensabile a inizio campionato.Moriero punterà quindi sul gioco spregiudicato,e nonostante i discreti risultati(per lo più in casa)non vedo il Crotone all'altezza dei padroni di casa.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici serie B