Albinoleffe-Ascoli 1 @2.10
Padova-Mantova DC X2 @1.71
Taranto-Giulianova 1 @1.65
quote eurobet - tripla @5.92 - stake 5/10
Vado sull'Albinoleffe del neo allenatore Mondonico,dopo la prestazione di Trieste un'opportunità per darsi continuità: arriva l'Ascoli tramortito dal Sassuolo la sett scorsa e,oggi,rimaneggiato in difesa,quota da provare; mi affido alla DC esterna per la sfida di Padova: i padroni di casa sono reduci dal tonfo di Crotone, invece i virgiliani hanno ottenuto i primi tre punti interni. Penso che i veneti possano anche giocare con meno tranquillità e lasciare spazi al rigenerato Mantova che,in avanti, è pur sempre insidioso; infine aggiungo la gara della mia squadra in Lega Pro: oggi il Taranto deve bissare il successo esterno di dom scorsa, una squadra che punta al vertice deve essere implacabile anche in casa e i mezzi per farlo ci sono: le folate di Scarpa per appoggiare il tandem Corona-Innocenti potrebbero far male ad un Giulianova,tutto sommato,giovane ed inesperto. La partenza dei marchigiani è stata buona,ma negli ultimi turni stanno soffrendo di più e oggi potrebbero non reggere la differenza di qualità .

RioniKo