Serie B - 41 Giornata : Pronostici serie B

Poker PKR

Serie B - 41 Giornata

studio e analisi della classifica e dello stato di forma delle squadre del campionato cadetto. Partecipa al nostro Forum di serie B scambiando dritte e consigli con i nostri utenti.

Moderatori: jamesmay, superudo

Regole del forum
Elabora insieme a noi i pronostici di serie B, scambia le tue dritte con gli utenti del forum e con gli esperti del campionato cadetto, analizza la classifica di serie b insieme a noi per capire quali saranno i match sui quali puntare under, over, goal, no goal. Discutiamone insieme nel massimo rispetto reciproco. Ti aspettiamo qui sul social network dei pronostici sulla serie B.

Serie B - 41 Giornata

Messaggioda superudo » 20/05/2010, 15:41

Immagine

Immagine

Immagine

la regola è sempre la stessa:

. ;) Motivare i pronostici ;) .
Utilizzare caratteri accettabili in dimensioni e colori
Scrivere minuscolo

. ;) siamo sempre in cerca di nuovi Tipster quindi diamoci dentro ;) .

CLASSIFICA

Immagine
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Re: Serie B - 41 Giornata

Messaggioda superudo » 20/05/2010, 15:44

Le decisioni del Giudice Sportivo: Due giornate a Cia
Il giudice sportivo ha squalificato per due giornate Cia (Albinoleffe) ed altri 15 giocatori per un turno:
Alfonso e Gozzi (Modena),
Federici e Turati (Grosseto),
Beati (Crotone),
Braiati (Vicenza),
Cottafava (Triestina),
D'Amico (Empoli),
Giacomazzi (Lecce),
Grillo (Crotone),
Lanzaro (Reggina),
Martinetti e Valeri (Sassuolo),
Sambugaro (Piacenza),
Tosto (Empoli).
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Mapko10 » 23/05/2010, 12:04

Oggi mi cimento in serie B e prendo questa singola:

Vicenza - Lecce esito finale 2 @ 3.50 stake 6/10 quote SNAI

Dopo la beffa subita venerdì scorso nell'anticipo con il Cesena in casa, dove i salentini erano ormai prossimi a festeggiare la serie A ma nel finale subirono la clamorosa sconfitta, credo proprio che oggi possa esserci il pronto riscatto sul campo del Vicenza, che ha comunque bisogno di punti visto che si trovano in una zona di classifica abbastanza pericolosa, ma credo nella forza del Lecce, che ha disputato un ottimo campionato, tra le 3 squadre retrocesse è di sicuro quella che ha rispettato le aspettative della pronta risalita, rispetto alla Reggina che invece lotta quasi per non retrocedere in Lega Pro e il Torino che molto probabilmente dovrà giocarsi il tutto per tutto nei playoff. Ospiti che erano reduci da 3 vittorie consecutive prima della sconfitta nel turno precedente, 2 in trasferta sui campi di Grosseto e Ascoli e una in casa contro l'Albinoleffe, Vicenza che invece ha perso l'ultima gara esterna contro il Torino ma era imbattuto da 5 gare, con l'ultima sconfitta casalinga che risale al 23 Marzo dalla sfida contro il Crotone; book che danno per certo il pareggio in questa partita visto che la quotazione è praticamente quasi nulla, io però non ci credo perchè sono sicuro che i ragazzi di mister De Canio avendo avuto l'esperienza della gara precedente (dove peraltro anche lì si parlava di pareggio "sicuro) oggi faranno il possibile per vincere questo incontro in un campo non facile, ma che negli ultimi 2 precedenti ha portato bene visto che gli ospiti sono usciti vincitori in entrambe le occasioni con il risultato di 3 a 1. Punto sul Lecce quindi perchè a mio parere oggi il campo di Vicenza potrà essere lo stadio in cui i salentini potranno festeggiare il loro immediato ritorno in serie A e secondo me tutto ciò avverrà con una loro vittoria, provo questa singola con buona fiducia. :ciaox: :ciaox:
Chi è convinto... convince (by me)

A volte si vince e a volte si perde.. ma vedrai che alla fine vincerai (Robbie Williams)

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni..

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ciccillo » 23/05/2010, 12:14

Mapko10 ha scritto:Oggi mi cimento in serie B e prendo questa singola:

Vicenza - Lecce esito finale 2 @ 3.50 stake 6/10 quote SNAI

Dopo la beffa subita venerdì scorso nell'anticipo con il Cesena in casa, dove i salentini erano ormai prossimi a festeggiare la serie A ma nel finale subirono la clamorosa sconfitta, credo proprio che oggi possa esserci il pronto riscatto sul campo del Vicenza, che ha comunque bisogno di punti visto che si trovano in una zona di classifica abbastanza pericolosa, ma credo nella forza del Lecce, che ha disputato un ottimo campionato, tra le 3 squadre retrocesse è di sicuro quella che ha rispettato le aspettative della pronta risalita, rispetto alla Reggina che invece lotta quasi per non retrocedere in Lega Pro e il Torino che molto probabilmente dovrà giocarsi il tutto per tutto nei playoff. Ospiti che erano reduci da 3 vittorie consecutive prima della sconfitta nel turno precedente, 2 in trasferta sui campi di Grosseto e Ascoli e una in casa contro l'Albinoleffe, Vicenza che invece ha perso l'ultima gara esterna contro il Torino ma era imbattuto da 5 gare, con l'ultima sconfitta casalinga che risale al 23 Marzo dalla sfida contro il Crotone; book che danno per certo il pareggio in questa partita visto che la quotazione è praticamente quasi nulla, io però non ci credo perchè sono sicuro che i ragazzi di mister De Canio avendo avuto l'esperienza della gara precedente (dove peraltro anche lì si parlava di pareggio "sicuro) oggi faranno il possibile per vincere questo incontro in un campo non facile, ma che negli ultimi 2 precedenti ha portato bene visto che gli ospiti sono usciti vincitori in entrambe le occasioni con il risultato di 3 a 1. Punto sul Lecce quindi perchè a mio parere oggi il campo di Vicenza potrà essere lo stadio in cui i salentini potranno festeggiare il loro immediato ritorno in serie A e secondo me tutto ciò avverrà con una loro vittoria, provo questa singola con buona fiducia. :ciaox: :ciaox:

Quoto in toto l'amico mapko, che saluto :ciaox:
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !

Lista nera tennis
Larsson - seppi - bellucci - kohlschreiber - robredo - Andreev - davydenko - blake - Melzer - baghdatis - schuettler - gulbis- azarenka-malediciano lopez....
ciccillo
Moderatore in prova
Moderatore in prova

Nickname sul Club: ciccillo
Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda superudo » 23/05/2010, 12:45

a me invece piace molto:

Albinoleffe-Padova 1 @11.00 bwin stake 5/10

sarò certamente ingenuo ma credo ancora nell'onestà del gioco del calcio e credo che un Padova in grande difficoltà possa avere i suoi problemi oggi a Bargamo in casa dell'Albinoleffe che invece è in grande forma e che ha trovato la salvezza proprio in uno dei campi più difficili dell'intera sezione cadetta; ci saranno certamente accordi o regali visto come si è sbilanciato il mio book ma visto che non sempre tute le ciambelle escono col buco voglio credere che i padroni di casa abbiano piacere di festeggiare davanti al proprio pubblico un'altra ottima stagione; la quota è davvero incredibile, la fiducia è comunque buona
:ciaox:
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 23/05/2010, 12:55

Io accendo

Mantova-Torino...2
@2.45
5/10 totosi

Questa sarà una delle poche partite serie di oggi..le due squadre devono cercare i tre punti ad ogni costo.La differenzatecnica dovrebbe essere pro granata,positivi in trasferta,più contratti in casa.Il Mantova naviga in cttive acque,le difficoltà della società sono evidenti e potrebbero gravare sulla prestazione dei padroni di casa.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 23/05/2010, 13:42

jamesmay ha scritto:Io accendo

Mantova-Torino...2
@2.45
5/10 totosi

Questa sarà una delle poche partite serie di oggi..le due squadre devono cercare i tre punti ad ogni costo.La differenzatecnica dovrebbe essere pro granata,positivi in trasferta,più contratti in casa.Il Mantova naviga in cttive acque,le difficoltà della società sono evidenti e potrebbero gravare sulla prestazione dei padroni di casa.

mi sponsorizzi in tag l'Albinoleffe :lol: e io ti seguo in quetsa giocata che reputo come te assai interessante, il Mantova ha davvero molte cose alle quali pensare, il Torino non può permettersi un passo falso se vuole credere nel ritorno in A; giocata interessante che prendo anche io con buona fiducia

Mantova-Torino 2 @2.40 bwin stake 6/10
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 23/05/2010, 13:54

Aggiungo al volo...

Triestina-Ancona...2
@7.35
4/10 totosi

Quota che reputo eccessiva:se non sbaglio,il prossimo turno vedrebbe

Ancona-Mantova

Un incrocio di risultati metterebbe l'ancona a rischio playout..e in una partita secca potrebbe succedere di tutto.Io la prendo con discreta fiducia,la quota invita e non poco!
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Mapko10 » 23/05/2010, 16:02

Mapko10 ha scritto:
Vicenza - Lecce esito finale 2 @ 3.50 stake 6/10 quote SNAI :batostax: :batostax:

Partita bruttissima tra Vicenza e Lecce: solo nel primo tempo i padroni di casa creano qualcosa cogliendo anche una traversa con Rigoni, ma nel secondo tempo le squadre rinunciano letteralmente a giocare, non creano nessuna occasione goal e ogni 5 minuti nell'ultima mezz'ora il gioco veniva interrotto dall'arbitro perchè qualcuno si buttava a terra, o per stanchezza o per crampi. Ora capisco perchè i book davano il pareggio a 1.20 e io che mi illudevo per una partita stile calcio inglese.... invece si è sfiorato il ridicolo e sinceramente passa proprio la voglia di giocare quando ci si assiste ad uno "spettacolo" del genere. :ciaox: :ciaox:
Chi è convinto... convince (by me)

A volte si vince e a volte si perde.. ma vedrai che alla fine vincerai (Robbie Williams)

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni..

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 23/05/2010, 18:40

superudo ha scritto:a me invece piace molto:

Albinoleffe-Padova 1 @11.00 bwin stake 5/10

superudo ha scritto:
jamesmay ha scritto:Io accendo

Mantova-Torino...2
@2.45
5/10 totosi

Mantova-Torino 2 @2.40 bwin stake 6/10

:buuux: :buuux:
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Prossimo

Torna a Pronostici serie B