Oggi mi cimento in serie B e prendo questa singola:
Vicenza - Lecce esito finale 2 @ 3.50 stake 6/10 quote SNAIDopo la beffa subita venerdì scorso nell'anticipo con il
Cesena in casa, dove i salentini erano ormai prossimi a festeggiare la
serie A ma nel finale subirono la clamorosa sconfitta, credo proprio che oggi possa esserci il pronto riscatto sul campo del
Vicenza, che ha comunque bisogno di punti visto che si trovano in una zona di classifica abbastanza pericolosa, ma credo nella forza del
Lecce, che ha disputato un ottimo campionato, tra le 3 squadre retrocesse è di sicuro quella che ha rispettato le aspettative della pronta risalita, rispetto alla
Reggina che invece lotta quasi per non retrocedere in Lega Pro e il
Torino che molto probabilmente dovrà giocarsi il tutto per tutto nei playoff. Ospiti che erano reduci da 3 vittorie consecutive prima della sconfitta nel turno precedente, 2 in trasferta sui campi di
Grosseto e
Ascoli e una in casa contro l'
Albinoleffe,
Vicenza che invece ha perso l'ultima gara esterna contro il
Torino ma era imbattuto da 5 gare, con l'ultima sconfitta casalinga che risale al 23 Marzo dalla sfida contro il
Crotone; book che danno per certo il pareggio in questa partita visto che la quotazione è praticamente quasi nulla, io però non ci credo perchè sono sicuro che i ragazzi di mister De Canio avendo avuto l'esperienza della gara precedente (dove peraltro anche lì si parlava di pareggio "sicuro) oggi faranno il possibile per vincere questo incontro in un campo non facile, ma che negli ultimi 2 precedenti ha portato bene visto che gli ospiti sono usciti vincitori in entrambe le occasioni con il risultato di 3 a 1. Punto sul
Lecce quindi perchè a mio parere oggi il campo di
Vicenza potrà essere lo stadio in cui i salentini potranno festeggiare il loro immediato ritorno in
serie A e secondo me tutto ciò avverrà con una loro vittoria, provo questa singola con buona fiducia.