Serie B - 37 Giornata : Pronostici serie B - 3

   
Poker PKR

Serie B - 37 Giornata

studio e analisi della classifica e dello stato di forma delle squadre del campionato cadetto. Partecipa al nostro Forum di serie B scambiando dritte e consigli con i nostri utenti.

Moderatori: jamesmay, superudo

Regole del forum
Elabora insieme a noi i pronostici di serie B, scambia le tue dritte con gli utenti del forum e con gli esperti del campionato cadetto, analizza la classifica di serie b insieme a noi per capire quali saranno i match sui quali puntare under, over, goal, no goal. Discutiamone insieme nel massimo rispetto reciproco. Ti aspettiamo qui sul social network dei pronostici sulla serie B.

Re: Serie B - 37 Giornata

Messaggioda jamesmay » 27/04/2010, 12:11

jamesmay ha scritto:Triestina-Modena...1
@2.15
5/10 totosi


Due squadre che non se la passano bene e due squadre che non possono accontentarsi del pareggio..il Modena si presenta con molte defezioni,soprattutto nel reparto arretrato..la Triestina deve sfruttare il turno interno,ha le qualità per farlo.

LA Triestina in vantaggio di una rete e di un uomo,riesce a farsi riprendere... :evil:
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
Avatar utente
jamesmay
Super Moderatore e Tipster
Super Moderatore e Tipster
 
Messaggi: 5915
Iscritto il: 29/05/2008, 18:41
Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live
 
Poker Club

PKR poker
Precedente

Torna a Pronostici serie B

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite