Serie B - 36 Giornata : Pronostici serie B

Poker PKR

Serie B - 36 Giornata

studio e analisi della classifica e dello stato di forma delle squadre del campionato cadetto. Partecipa al nostro Forum di serie B scambiando dritte e consigli con i nostri utenti.

Moderatori: jamesmay, superudo

Regole del forum
Elabora insieme a noi i pronostici di serie B, scambia le tue dritte con gli utenti del forum e con gli esperti del campionato cadetto, analizza la classifica di serie b insieme a noi per capire quali saranno i match sui quali puntare under, over, goal, no goal. Discutiamone insieme nel massimo rispetto reciproco. Ti aspettiamo qui sul social network dei pronostici sulla serie B.

Serie B - 36 Giornata

Messaggioda superudo » 16/04/2010, 10:43

Immagine

Immagine

Immagine

la regola è sempre la stessa:

. ;) Motivare i pronostici ;) .
Utilizzare caratteri accettabili in dimensioni e colori
Scrivere minuscolo

. ;) siamo sempre in cerca di nuovi Tipster quindi diamoci dentro ;) .

CLASSIFICA

Immagine
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Re: Serie B - 36 Giornata

Messaggioda superudo » 16/04/2010, 10:47

Decisioni del Giudice Sportivo: Quattro giornate a Masucci
Stangata del Giudice sportivo nei confronti di Gaetano Masucci, giocatore del Sassuolo, squalificato per quattro turni, dopo avere colpito negli spogliatoi al termine della sfida casalinga con la Reggina, un avversario con un calcio alla coscia.
il Sassuolo ha inoltre incassato la squalifica per due turni di Noselli e quella per un turno di Donazzan

Tra gli altri giocatori del torneo cadetto, squalifica per due turni, a Stellone del Frosinone e, per un turno, a:
Cacia e Carmona della Reggina,
Iuliano e Pepe della Salernitana,
Perico e Luoni dell'Albinoleffe,
Amodio del Piacenza,
Carobbio del Grosseto,
Colucci del Modena,
Darmian del Padova,
Guidi del Frosinone,
Iunco del Cittadella,
Martinelli del Vicenza
e Rizzi del Mantova.
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda irri74 » 16/04/2010, 12:38

GROSSETO : La squadra toscana perde per un mese il giocatore cileno Mauricio Pinilla dove ieri è stato sottoposto alle 18 a Barcellona ad un intervento chirurgico al menisco, l' operazione è perfettamente riuscita ,mentre non si conoscono i tempi di recupero , tuttavia stimabili in linea generale tra 25 e i 40 giorni.
irri74
Pronosticatore della domenica
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 17/04/2010, 13:11

mi fa un pò tristezza vedere che i book quotano solo 3 gare di B per oggi ma una giocata la faccio ugualmente:

Cittadella-Triestina over2.5 @2.10
Frosinone-Vicenza over2.5 @2.10
doppia @4.41 bwin stake 6/10

tutte squadre, Cittadella esclusa, che lottano per le zone basse della classifca, classifica cortissima che permette ancora tante rivoluzioni; il Vicenza a Frosinone cercherà di rialzarsi ma i padroni di casa in casa sono temibili, buoni attacchi abbinati a difese che concedono; il Cittadella invece punta davvero in alto contro una Triestina che deve assolutamente alzare i ritmi o la Lega pro diventerà realtà; a rendere la giornata ricca di gol ci sarà anche il fatto che si è giocato il turno martedì, squadre non abituate a giocare i breve tempo, squadra che potrebbero risentire di stanchezza e distrazione, mi aspetto reti e spettacolo; bella doppia, ci credo
:ciaox:
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda jamesmay » 17/04/2010, 13:26

Mi ritengo più fortunato,Totosi la scia giocare più eventi...difficile comunque scegliere.

Cittadella-Triestina...1
Mantova-Gallipoli..over 2.5

@3.60
5/10 totosi

Cittadella in grandissima forma,24 punti nelle ultime 10 partite,sembra una delle squadre che ha effettivamente voglia di puntare ai playoff..squadra molto cinica e un gioco molto convincente.Mancherà Junco tra i padroni di casa,la squadra sembra in grado di poterne fare tranuillamente a meno.La Triestina arriva da tre sconfitte consecutive,sembra a vere notevoli problemi in attacco.Opto per la vittoria interna.LA quota sul Mantova è ingiocabiile,tuttavia non vedo cosi netto il divario tra le due squadre:il pareggio non serve a nessuno,vedo una gara con parecchie reti
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 17/04/2010, 13:31

Sulla stessa teoria di Superudo(e un po' su quella della juiler di ieri sera),prendo una quaterna sui gol.

Empoli - Padova..gol
Ancona - Ascoli...gol
Frosinone - Vicenza...gol
Lecce - Brescia..gol

@9.38
4/10 totosi

Empoli e padova sembrano lontane dal voler andare in serie A,continuano però a dar vita a partite spettacolari con gol fatti e subiti.Frosinone leader degli over,Vicenza che necessita di punti e si ripresenta con Maran in panchina,allenatore che faceva molto bene in trasferta.Gol anche qui.Lecce e Brescia,sfida tra grandi,non vedo una partita da 0-0.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ladritta81 » 17/04/2010, 14:12

LECCE-BRESCIA UNDER 2,5 1,67 BWIN STAKE 5/10
A mio avviso sarà una gara che le due squadre giocheranno accortamente,ed entrambe non vorranno perdere per entrambe sopratutto per il Brescia un punto sarebbe l'ideale,ed in virtù di tale ragionamento credo anche che ci saranno pochi goal,il caldo primaverile potrebbe fare anche esso la diffenrenza, e le due squadre ad un certo punto della gara potrebbero accontentarsi,media fiducia a mio avviso prevarrà il non prenderle.
Immagine
ladritta81
Pronosticatore
Pronosticatore

Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Oro - Campionato Challenger (1)
Bronzo - Campionato Challenger (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ladritta81 » 17/04/2010, 14:21

FROSINONE-VICENZA OVER 2,5 2,10 BWIN STAKE 4/10
Il Frosinone è sempre temibile in casa,ha un gioco molto offensivo e cercherà la vittoria sin da subito a mio avviso,ma l'imprevedibilità degli ospiti mi fa pensare che i Ciociari per vincere dovranno fare piu' di un goal,il Vicenza ha espresso comunque le migliori prestazioni seppur poche fuori dal suo stadio,e credo che questi ultimi venderanno cara la pelle in questa partita,anche perchè la classifica dei dei veneti è molto preoccupante,in attacco hanno un uomo bravo sopratutto sui calci piazzati ovvero Sgrigna,credo che sarà una gara aperta e con goal.
Immagine
ladritta81
Pronosticatore
Pronosticatore

Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Oro - Campionato Challenger (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 17/04/2010, 16:24

superudo ha scritto:mi fa un pò tristezza vedere che i book quotano solo 3 gare di B per oggi ma una giocata la faccio ugualmente:

Cittadella-Triestina over2.5 @2.10
Frosinone-Vicenza over2.5 @2.10
doppia @4.41 bwin stake 6/10

Male :batostax: :batostax:
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ladritta81 » 17/04/2010, 16:26

ladritta81 ha scritto:FROSINONE-VICENZA OVER 2,5 2,10 BWIN STAKE 4/10
Il Frosinone è sempre temibile in casa,ha un gioco molto offensivo e cercherà la vittoria sin da subito a mio avviso,ma l'imprevedibilità degli ospiti mi fa pensare che i Ciociari per vincere dovranno fare piu' di un goal,il Vicenza ha espresso comunque le migliori prestazioni seppur poche fuori dal suo stadio,e credo che questi ultimi venderanno cara la pelle in questa partita,anche perchè la classifica dei dei veneti è molto preoccupante,in attacco hanno un uomo bravo sopratutto sui calci piazzati ovvero Sgrigna,credo che sarà una gara aperta e con goal.

Frosinone arrendevole :lol:
Immagine
ladritta81
Pronosticatore
Pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Prossimo

Torna a Pronostici serie B