due giocate, molto semplici:
difficile interpretare questo
Grosseto, a volte spettacolare a volte incredibilmente sciupone, stasera credo che possa replicare l'impresa del
Cesena perchè l'
Albinoleffe, dopo una lunga serie di risultati positivi che l'hanno allontanato dalla zona calda sembra essere ora un pò sulle gambe e le motivazioni degli ospiti, uniti ad una buona tecnica individuale, potrebbero fare la differenza; zona promozione davvero incredibile dove un passo falso può costare davvero caro, se ci si crede ora è il momento di non sbagliare; bella quota, buona fiducia
prendo un over a
Cesena perchè i padroni di casa, rilanciati dalla vittoria di Bergamo, sono tra le mura amiche sempre molto spettacolari e performanti, dall'altra parte il Mantova deve cercare di reagire ad una situazione di classifica precaria, penso a gol e spettacolo; fiducia invece alla
Reggina il cui motto sembra ormai essere diventato "crederci sempre, arrendersi mai!" i calabresi seppur in difficoltà di classifica hanno una formazione che consente anche di vincere gare come quella di stasera contro un
Sassuolo che certamente non vive uno dei migliori momenti e che sarà inoltre privo di giocatori importanti,
Sassuolo che in casa non ha certamente un andamento invidiabile; credo nella
Reggina e nel fatto che quando le gare non sono da dover essere prese di petto spesso formazioni organizzate possono sfruttare le ripartenze; doppia di quelle che a volte succedono, doppia sulla quale punto con media fiducia