Dragongigi ha scritto:superudo ha scritto:infine così, perchè only the brave!
ad un certo punto mi è venuto un dubbio, vuole l'Ancona Calcio andare in Serie A??? ebbene ho provato a darmi una risposta, NO... tante le motivazioni per una società che nella passata stagione rischiava la lega pro e che certamente non si possa dire vivere in un paradiso economico, la promozione porterebbe certamente molto ma credo che rischierebbe anche di tirare molto fuori dalle casse, ecco che un'onorevole serie cadetta potrebbe bastare; da questo si potrebbe spiegare l'incredibile forza interna e le continue drastiche trasferte, questo potrebbe giustificare un campionato così altalenante; oggi arriva però una formazione che in Lega Pro non credo proprio ci voglia andare essendo nella passata stagione addirittura in A, ecco che stasera la tendenza interna dell'Ancona si potrebbe invertire a favore di una squadra la Reggina che di motivazioni ne ha eccome, domani si griderebbe allo scandalo? non credo, in fin dei conti una battuta di arresto interna credo sia possibile! Anche le quote mi hanno un pò lasciato perplesso a dirla tutta, @2.10 per una vittoria interna di una formazione che in casa è sempre stata schiacciasassi??? boh, qualcosa non mi quadra, certo la motivazione potrebbe sembrare più romanzesca che tecnica ma questo mi dice la testa, questo mi sento di giocare, e non a caso!
Concordo in pieno con le motivazioni di Super e provo in più vincente la Reggina dal primo tempo.
Ancona-Reggina 2 @4.10 MatchPoint Stake 5/10![]()
![]()
![]()
Ancona-Reggina 2/2 @7 MatchPoint Stake 3/10
Cassa nel finale!!!!
Complimenti Super!!!

Dragongigi