Un saluto a tutti i pronostitaliani. Domenica scorsa ho vinto 250 unità, ma non ho postato cassa nel thread perchè era mista. Stasera purtroppo ho perso 200 units per colpa dell'Mvv Mastreecht che si è fatta pareggiare all''80
Comunque, vediamo di ripetere il trionfo di domenica scorsa:
Albinoleffe - Parma UnderClassica partita dai caratteri contenuti. Il parma dopo aver pareggiato in casa vorrà avviare il filone positivo (Viene dalla serie A e la vedo soltanto ospite per il momento). Albino che in casa non brilla e che tende spesso e volentieri al pareggio. Diciamo che è da X fissa, ma l'audacia dei parmigiani nel pre-inizio mi spinge a favore della doppia chance. tentar non nuoce.
Ancona - Ascoli XLa matricola contro una un bella e solida squadra, quale è l'ascoli: è il classico derby da X. In più aggiungiamo che un pari manterrebbe la neopromossa col sorriso, visto che in casa l'anno scorso era abbastanza solida e che ora sta a zero punti. Gli ospiti quando vengono ospitati (scusate il gioco di parole) non sono irresistibili: altro pari e via.
Brescia - Treviso 1 - goalBrescia che è una delle candidate alla massima serie quest'anno, non penso lasci troppo terreno ad altre in corsa come la lei nell'ultimo anno. Ha fatto i playoff a giugno, peraltro uscendo deludentemente, e prima o poi dovrà risalire. Il campionato lo deve sfruttare, e il treviso, che l'anno scorsa ha seriamente rischiato, nulla potrà contro i padroni di casa. Per Rispetto verso l'altalenanza degli ospiti "forse" tenterò anche il goal, ma in un'altra bolla.
Cittadella - Salernitana (Partitaccia) GoalAria di C, qui si danno battaglia, ma in un'altra serie. Penso che un goal per parte possa volare tranquillamente. Anche perchè i padroni di casa non possono non segnare nemmeno un goal alla seconda giornata (oddio tutto può essere), e la salernitana la vedo in forma. Scelgo goal fisso.
Frosinone - Bari 2Seguo il consiglio del nostro amico-collega di frosinone: la vedo tosta per i ciociari. il che non vuol dire che giocheranno male. Ma il Bari ha già mandato giù il boccone casalingo di domenica, esordiendo con un pari di fronte al proprio pubblico. Per l'offensività dei pugliesi e per i rammarici in casa del frosinone scelgo la vittoria esterna.
Grosseto - Piacenza No bet (partitaccia, impossibile da decifrare)Livorno - Mantova 1Poca roba il mantova per ora, non può far bene a livorno, lo farà in altre occasioni. i toscani hanno vinto in trasferta lo scorso sabato, e li vedo in forma: un'altra in lotta per il rientro in A.
Rimini - Modena 1X - GoalPartita da over, da goal, da vittoria e da pareggio. Scherzo. La partita può finire anche in pari, anche se il Rimini attualmente, e secondo me, ha più determinazione nel chiudere i match. Con l'1X si dovrebbe andare all'80% sul sicuro.
Sassuolo - Pisa 2Vogliamo vedere che il Pisa ritorna a vincere il 70% delle trasferte? La botta di sabato scorso dovrebbe aver scosso gli animi dei toscani, in zona plyoff fino a due mesi fa. Prima o poi con un'attacco giovane e prolifero come il suo, dovrà farcela a scavalcare il valico A. Io ci conto.
Triestina - Avellino 1 - Goaltemo che l'avellino non riuscirà - almeno per il momento - a prendere punti. Non gli vedo la partita nelle gambe, cosa invece di tutt'altra natura la situazione dei friulani: pari a bari (ariscusate il gioco di parole, ma stasera sono in vena), cosa del resto non proprio da poco.
Vicenza - Empoli X2Se proprio dobbiamo difenderci, facciamolo con l'X2. Sì, perché l'empoli la vedo un'altra candidata alla rincorsa della massima serie. Esperienza, provenienza da un campionato diverso e motivante, in più ha pareggiato in casa contro il brescia, e il gioco è fatto.