Serie B 2a Giornata

Moderatore: Batterista

Re: Serie B 2a Giornata

Messaggiodi Vanta88 il 05/09/2008, 21:00

Ancona - Ascoli X2
L'Ascoli fuori casa anche l'anno scorso non andava molto bene, quest'anno ha iniziato con una vittoria. L'Ancona neopromossa ha pareggiato la prima. Possibile pareggio finale mi copro con il 2. L'ascoli ha l'organico nettamente superiore.

Cittadella - Salernitana GOAL
Entambe neopromosse. Il cittadella viene da una sconfitta ma tutto sommato ha fatto una buona prestazione sfiorando più volte il pareggio. La salernitana viene da una buona prova che ha portato alla vittoria ed ha un Di Napoli che da solo mette paura ha tutte le difese di serie B, insomma partita aperta.

Frosinone - Bari UNDER
Quasi sicuramente under. Le squadre di mister braglia segnano poco e impostano la partita per spezzare il gioco soprattutto in caso di vantaggio. Non credo che l'ottimo bari (a mio avviso) riesca a impensierire e a poter fare almeno 2goal alla squadra ciociara.

Grosseto - Piacenza GOAL
Grosseto ostico in casa ma come dimostrato anche sabato scorso a pisa non imbattibile in difesa, sabato è riuscita a vincere grazie a un netto calo fisico dei neroazzurri, comunque con un ottimo Sforzini davanti è probabile che vadano a segno. Piacenza non molto brillante alla prima uscita in casa con il cittadella dove ha rischiato il pari (anche per merito del cittadella) comunque potranno sfruttare al massimo il contropiede perchè i maremmani la proveranno a vincere.
Vanta88
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Messaggiodi chewingam il 05/09/2008, 23:05

Un saluto a tutti i pronostitaliani. Domenica scorsa ho vinto 250 unità, ma non ho postato cassa nel thread perchè era mista. Stasera purtroppo ho perso 200 units per colpa dell'Mvv Mastreecht che si è fatta pareggiare all''80 :evil:
Comunque, vediamo di ripetere il trionfo di domenica scorsa:

Albinoleffe - Parma Under
Classica partita dai caratteri contenuti. Il parma dopo aver pareggiato in casa vorrà avviare il filone positivo (Viene dalla serie A e la vedo soltanto ospite per il momento). Albino che in casa non brilla e che tende spesso e volentieri al pareggio. Diciamo che è da X fissa, ma l'audacia dei parmigiani nel pre-inizio mi spinge a favore della doppia chance. tentar non nuoce.

Ancona - Ascoli X
La matricola contro una un bella e solida squadra, quale è l'ascoli: è il classico derby da X. In più aggiungiamo che un pari manterrebbe la neopromossa col sorriso, visto che in casa l'anno scorso era abbastanza solida e che ora sta a zero punti. Gli ospiti quando vengono ospitati (scusate il gioco di parole) non sono irresistibili: altro pari e via.

Brescia - Treviso 1 - goal
Brescia che è una delle candidate alla massima serie quest'anno, non penso lasci troppo terreno ad altre in corsa come la lei nell'ultimo anno. Ha fatto i playoff a giugno, peraltro uscendo deludentemente, e prima o poi dovrà risalire. Il campionato lo deve sfruttare, e il treviso, che l'anno scorsa ha seriamente rischiato, nulla potrà contro i padroni di casa. Per Rispetto verso l'altalenanza degli ospiti "forse" tenterò anche il goal, ma in un'altra bolla.

Cittadella - Salernitana (Partitaccia) Goal
Aria di C, qui si danno battaglia, ma in un'altra serie. Penso che un goal per parte possa volare tranquillamente. Anche perchè i padroni di casa non possono non segnare nemmeno un goal alla seconda giornata (oddio tutto può essere), e la salernitana la vedo in forma. Scelgo goal fisso.

Frosinone - Bari 2
Seguo il consiglio del nostro amico-collega di frosinone: la vedo tosta per i ciociari. il che non vuol dire che giocheranno male. Ma il Bari ha già mandato giù il boccone casalingo di domenica, esordiendo con un pari di fronte al proprio pubblico. Per l'offensività dei pugliesi e per i rammarici in casa del frosinone scelgo la vittoria esterna.

Grosseto - Piacenza No bet (partitaccia, impossibile da decifrare)

Livorno - Mantova 1
Poca roba il mantova per ora, non può far bene a livorno, lo farà in altre occasioni. i toscani hanno vinto in trasferta lo scorso sabato, e li vedo in forma: un'altra in lotta per il rientro in A.

Rimini - Modena 1X - Goal
Partita da over, da goal, da vittoria e da pareggio. Scherzo. La partita può finire anche in pari, anche se il Rimini attualmente, e secondo me, ha più determinazione nel chiudere i match. Con l'1X si dovrebbe andare all'80% sul sicuro.

Sassuolo - Pisa 2
Vogliamo vedere che il Pisa ritorna a vincere il 70% delle trasferte? La botta di sabato scorso dovrebbe aver scosso gli animi dei toscani, in zona plyoff fino a due mesi fa. Prima o poi con un'attacco giovane e prolifero come il suo, dovrà farcela a scavalcare il valico A. Io ci conto.

Triestina - Avellino 1 - Goal
temo che l'avellino non riuscirà - almeno per il momento - a prendere punti. Non gli vedo la partita nelle gambe, cosa invece di tutt'altra natura la situazione dei friulani: pari a bari (ariscusate il gioco di parole, ma stasera sono in vena), cosa del resto non proprio da poco.

Vicenza - Empoli X2
Se proprio dobbiamo difenderci, facciamolo con l'X2. Sì, perché l'empoli la vedo un'altra candidata alla rincorsa della massima serie. Esperienza, provenienza da un campionato diverso e motivante, in più ha pareggiato in casa contro il brescia, e il gioco è fatto.
chewingam
Pronosticatore della domenica

Messaggiodi bart il 06/09/2008, 14:31

singola

albinoleffe-parma 2 ospiti nettamente piu' forti e orientati alla promozione diretta

mista

ancona-ascoli x partita a mio avviso difficile x entrambe ed un pareggio ci puo' stare

brescia-treviso 1 i padroni di casa vorranno vincere davanti ai loro tifosi e gli avversari nn sn un gran kè

cittadella-salernitana x2 perke'? salernitana rivelazione di quest'anno

livorno mantova 1 il livorno con la sua squadra vincera' il campionato

rimini-modena goal oppure1 formazioni ke segnano di cotinuo anke se vedo un pizzico favorito il rimini

a domani,.,.,.,. :ciaox:
CIUCCIAMI LA BOLLETTA..........
bart

Messaggiodi forzachievo il 06/09/2008, 15:47

cesko1976 ha scritto:Ragazzi vi ricordo che i pronostici vanno motivati!
Inoltre siete invitati ad evidenziare la vostra singola di giornata per formare la bolletta collettiva sulla serie B!
:sibevex:

scusa non avevo messo la fissa di giornata che penso sia Livorno Mantova 1

sono d'accordo con chawingam nel dire che grosseto piacenza è la più grossa incognita....
io ho aggiunto 12 per la partita prendendo in considerazione la forza del grosseto in casa ed un piacenza
che anche l'anno scorso ha pareggiato poche volte e che potrebbe sfruttare il contropiede (arma che possiede)............poi solitamente non ne becco molte ma almeno proviamoci... :batostax:
forzachievo

Messaggiodi squazo87 il 06/09/2008, 17:06

salve a tutti...dunque x questa giornata di b io ho già postato l'unica partita su cui ho puntato....mi son giocato l'1-1 nel derby delle marche ancona/ascoli....vado a spiegarne i motivi...
Torna dopo 6 anni il derby delle marche....fra 2 squadre rivali nn solo in termini calcistici ma soprattutto dal punto di vista territoriale e storico...torna il derby e torna anke la passione dei tifosi con tanta euforia da entrambe le parti(speriamo pacifica visto ke ci vado anke io :lol: ).... e secondo me il risultato + probabile alla fine sarà l'x con gol....perchè l'ANCONA ha costruito una buona squadra con tanti acquisti dettati dalla promozione ma ke ancora nn hanno l'amalgama giusta nonostante il pareggio di treviso e ke deficita del portiere titolare sirigu, oltre ai probabili assenti, soddimo camillucci e piccoli con quest'ultimo forse recuperabile...l'ASCOLI invece dopo la buona vittoria di vicenza può puntare ai play-off avendo una squadra + esperta e collaudata arrikkita dall'innesto di BUCCHI ex di lusso insieme a MASTRONUNZIO x l'ancona, e dalla nn partenza di un uomo come guberti....note negative la squalifica di pesce e l'indisponibilità di cani e gaeta...potrebbero esordire i nuovi acquisti luisi e aloe...
Da provare il gol visti i 2 attakki e l'esperienze passate...tant'è ke abbiamo la coppia soncin/bukki da una parte con quest'ultimo ke ha militato nell'ancona e "vipera"mastronunzio e colacone dall'altra con entrambi ex dei bianconeri...partita quindi ke promette scintille e almeno un gol x parte...con il pareggio dettato da l'inizio di stagione e dalla "paura" x il derby...quindi:
-1-1 @5.50
-gol @1.72 zonabet...
;)
Le persone sagge nn dicono tutto ciò ke pensano....ma pensano tutto ciò ke dicono.....
REGGINA SEMPRE NEL CUORE!!!!!
squazo87

Medaglie: 1
Bronzo - Club (1)

Messaggiodi squazo87 il 06/09/2008, 17:09

ANCONA-ASCOLI

qui AnconaEcco i convocati dal tecnico biancorosso Francesco MONACO in vista della sfida contro l'ASCOLI in programma domenica alle ore 15

PORTIERI:
Massimo SCHENA
Junior Angelo Esmae DA COSTA

DIFENSORI
Alberto COMAZZI
Mattia MASIERO
Richard VANIGLI
Fabio DI FAUSTO
Stefano OLIVIERI
Giovanni LANGELLA
Carlos Eduardo de Castro Lourenco RINCON
Marco TURATI
Simone RIZZATO

CENTROCAMPISTI:
Edoardo CATINALI
Lame Juan Ignacio SURRACO
Mirko GUADALUPI
Andrea DE FALCO
Matias Daniel MIRAMONTES
Maurizio ANASTASI
Pasquale SCHIATTARELLA

ATTACCANTI:
Salvatore MASTRONUNZIO
Maurizio NASSI
Umberto EUSEPI
Roberto COLACONE

qui ascoli....

Aloe
Belingheri
Bellusci
Bucchi
Camillini
Cioffi
Conocchioli
Di Donato
Falco
Giallombardo
Guarna
Guberti
Luci
Luisi
Melucci
Micolucci
Nastos
Sommese
Soncin
Taibi
;)
Le persone sagge nn dicono tutto ciò ke pensano....ma pensano tutto ciò ke dicono.....
REGGINA SEMPRE NEL CUORE!!!!!
squazo87

Bronzo - Club (1)

Messaggiodi Gettonato il 06/09/2008, 17:30

Per questa giornata di serie B scelgo come fissa di giornata

Vicenza-Empoli GOL @1.75
Due belle squadre:Bjelanovic e Capone nel Vicenza,Corvia-Lodi e Vannucchi nell'Empoli promettono gol e spettacolo. :sibevex:

Domani mattina posterò la bolla collettiva della sezione serie B con i pronostici da noi scelti!!
Immagine
Immagine

SALITE SULLA GIOSTRA...E'GRATIS...E'IL NAPOLI!!
Gettonato
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Oro - Club (1)

Messaggiodi Gettonato il 07/09/2008, 9:48

Ragazzi buona Domenica a tutti!!Ecco la bolla collettiva stilata dalla nostra sezione:

Vicenza-Empoli gol
Frosinone-Bari gol
Livorno-Mantova 1
Ancona-Ascoli X

@15

Dai che portiamo a casa una bella cassa :sibevex:
Immagine
Immagine

SALITE SULLA GIOSTRA...E'GRATIS...E'IL NAPOLI!!
Gettonato
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Oro - Club (1)

Messaggiodi Socio78 il 07/09/2008, 10:59

Socio78 ha scritto:]Frosinone-Bari

Io dico X e under...probabilissimo un 1-1 a mio avviso... ;)

Acceso l'under 2.5 @ 1.82 (bwin)
stake 7/10
Immagine
Socio78
Moderatore di sezione e Tipster
Moderatore di sezione e Tipster

Medaglie: 2
Oro - Tipster (2)

Messaggiodi lusio il 07/09/2008, 11:31

Ciao raga' e buona serie B a tutti
Vi posto la mia bolla giocata:

Ancona - Ascoli X
derby che mancava da diverso tempo,Ancona reduce da una serie C quasi dominata ma bisogna vedere in serie B il suo cammino,Ascoli che in casa è sempre stato forte ma che ha sempre lasciato punti fuori dalle mura amiche

Cittadella - Salernitana 1
La salernitana ha vinto di misura e in piu' con un calcio di rigore contro un modesto(Zampagna a parte) Sassuolo,Cittadella che viene da una sconfitta immeritata a Piacenza dove è stato un autentico assedio.

Frosinone Bari 2
Frosinone con 7 indisponibili e il tecnico squalificato,Bario alla ricerca della prima vittoria contro il dimezzato avversario

Rimini - Modena 1
Il rimini ha dato prova di essere un'ottima squadra a Parma,Modena davvero nullo che viene da una sconfitta,squadra senza capo ne coda

Grosseto -Piacenza 1
Do fiducia al Grosseto che ha vinto il derby a Pisa in trasferta ,Il piacenza ha faticato moltissimo contro il cittadella vincendo di misura

Molt 63

Ps:fissa di giornata
Rimini - Modena 1
Ultima modifica di lusio su 07/09/2008, 11:32, modificato 1 volte in totale.
lusio
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici serie B