Serie B - 29 Giornata : Pronostici serie B

Poker PKR

Serie B - 29 Giornata

studio e analisi della classifica e dello stato di forma delle squadre del campionato cadetto. Partecipa al nostro Forum di serie B scambiando dritte e consigli con i nostri utenti.

Moderatori: jamesmay, superudo

Regole del forum
Elabora insieme a noi i pronostici di serie B, scambia le tue dritte con gli utenti del forum e con gli esperti del campionato cadetto, analizza la classifica di serie b insieme a noi per capire quali saranno i match sui quali puntare under, over, goal, no goal. Discutiamone insieme nel massimo rispetto reciproco. Ti aspettiamo qui sul social network dei pronostici sulla serie B.

Serie B - 29 Giornata

Messaggioda superudo » 11/03/2010, 12:21

Immagine

Immagine

Immagine

la regola è sempre la stessa:

. ;) Motivare i pronostici ;) .
Utilizzare caratteri accettabili in dimensioni e colori
Scrivere minuscolo

. ;) siamo sempre in cerca di nuovi Tipster quindi diamoci dentro ;) .
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Re: Serie B - 29 Giornata

Messaggioda superudo » 11/03/2010, 12:22

CLASSIFICA

Immagine

STATO DI FORMA

Immagine
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 11/03/2010, 12:26

Le decisioni del Giudice Sportivo. Tutti fermi per un turno
Il giudice sportivo ha squalificato 20 giocatori:
Gervasoni (Mantova),
Scurto, Gissi (Triestina),
Torri, Piccinni (Albinoleffe),
Trevisan (Padova),
Acerbis, Job (Grosseto),
Cortellini, Luisi (Modena),
Cozza, Tricarico (Salernitana),
Galardo (Crotone),
Lanzaro (Reggina),
Maietta (Frosinone),
Sosa De Luca (Gallipoli),
Tonucci (Piacenza),
Valdifiori (Empoli),
Zambelli (Brescia),
Zavagno (Ancona).
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 12/03/2010, 16:46

vediamo un pò, non può essere sempre al contrario:

Vicenza-Brescia 2 @2.75 bwin stake 5/10

mi metto nelle mani, anzi nei piedi di Caracciolo e compagni in questo anticipo di B, Brescia incredibilmente battuto dal Grosseto ma Brescia che ha giocato a mio avviso una buonissima gara, qualche episodio e un Pinilla davvero inarrestabile hanno condizionato il risultato, stasera di fronte una formazione assai strana ed altalenante e che per giunta tende a fare più fatica in casa che in trasferta; punto sul Brescia che ha più motivazioni e potrà, essendo in trasefrta, provare a sfruttare un'arma che spesso nel calcio paga, il contropiede, la squadra c'è e serve una reazione dopo la batosta di sabato, stasera ci sono i presupposti per fare bene, buona quota, buona fiducia

ma anche:

Vicenza-Brescia(-1) 2Hand @7.25 bwin stake 4/10

il Brescia segna eccome e se la partita si mette subito sui suoi binari può tranquillamente vincere con margine, il vicenza fatica un pò a trovare la porta e se si sbilancia in difesa potrebbe vacillare; quota troppo bella, provo a squotermi dal torpore di inizio primavera
:ciaox:
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda superudo » 12/03/2010, 17:12

infine chiudo con:

Vicenza-Brescia over2.5 @2.10
Catania-Inter 2 @1.85
doppia @3.89 bwin stake 6/10

dove c'è Brescia molto spesso c'è l'over, il Vicenza è squadra che un pò fatica ma il brescia deve fare una gara maiuscola, credo che al terzo gol ci si possa assolutamente arrivare; doppia interessante, alto il mio stake
Inter in sezione
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda RioniKo » 13/03/2010, 12:02

per oggi:

Lecce-Cittadella 1H @2.75
Padova-Crotone 1 @2.10
quote eurobet - doppia @5.77 - stake 4/10

Doppia azzardata ma che mi piace parecchio, due vittorie interne: il Lecce non vince tra le mura amiche da un bel pò, ma a Mantova l'ho visto propositivo ed in buono stato di forma, crea e mantiene alto il ritmo, oggi credo che il Cittadella potrebbe anche presentarsi "sazio",date le ultime apparizioni e cedere il passo a chi ha priorità di massima serie: il trend deve tornare positivo anche in casa,scelgo l'handicap per il tipo di squadra che sono gli ospiti,se cadono,generalmente non è mai una sconfitta di misura; poi prendo il Padova, che è tornato al successo contro il Gallipoli ed oggi riceve un Crotone sicuramente mai domo, ma che secondo me ha speso parecchio nelle ultime 3-4 giornate: punto su un calo fisico dei calabresi e sulla voglia dei veneti di provare l'accelerata decisiva per tentare la salvezza;

RioniKo
Pronosticatore
Pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda RioniKo » 13/03/2010, 12:13

ed anche:

Salernitana-Cesena 2 @2.45
quote eurobet - doppia @4.53 - stake 5/10

Provo così: vittoria del Cesena a Salerno, davanti al proprio pubblico la pressione è troppa e spesso l'undici granata non riesce a trovare i meccanismi giusti per convincere; il Cesena non è nel suo momento migliore,ma il tasso tecnico è comunque superiore a quello della Salernitana ed in un ambiente precario,com'è quello del fanalino di coda,potrebbero esserci i varchi giusti per ripartire; poi nuovamente fiducia al Sassuolo, perchè credo abbia vissuto il suo momento di calo psicofisico e,onestamente,già a Cesena mi era piaciuto. Oggi penso possa avere la meglio su un Ascoli che fuori casa proprio non convince, squadra tranquilla che sa di dover costruire la propria classifica tra le mura amiche: il collettivo rodato degli emiliani può secondo me riprovare ad incalzare le primissime posizioni ;
RioniKo
Pronosticatore
Pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 13/03/2010, 13:55

Giornata molto difficile...

Salernitana-Cesena...gol
Sassuolo-Ascoli..gol

@3.06
5/10 totosi

Mi piace questa doppia.Le quattro squadre hanno tutte le possibilità di portare a casa il risultato:Salernitana in cerca del miracolo per la salvezza,e si presenterà con una squadra alquanto offensiva.Cesena che ha l'occasione epr scavalcare il Brescia,si presenta con un tridente offensivo,e la difesa dei campoani è la peggiore del campionato.
Il Sassuolo arriva da tre clamorose sconfitte consecutive,deve cercare la vittoria per rimenere aggrasppato al treno che conta:oggi punterà sui recuperati Noselli e Salvetti,importantissimi.La difesa non sta passando un momento di forma eccelso,sei reti subite nelle ultime tre partite,l'attacco dell'Ascoli,affidato al ritrovato Luppoli e a Antenucci garantisce gol e spettacolo.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda peppe_12 » 13/03/2010, 14:00

Ancona -Torino = over @ 2,00
Lecce - Cittadella 1 @ 1,75
Sassuolo - Ascoli 1 @1,85
Empoli - Gallipoli over 1,5 @ 1,32

L'ancona che in casa ha un ottima opportunità,quella di dare filo da torcere al torino che dopo la vittoria della settimana scorsa sarà carichissimo...ancona che in casa fà molti over.lo prendo!...Per il lecce discorco particolare.reduce da 2 pareggi consecutivi il lecce deve per forza tornare alla vittoria,con il cittadella ci può riuscire anche grazie all'ampia rosa a disposizione.tutti disponibili per mister de canio...sassuolo quasi al completo se non fosse x Rea,mentre ascoli senza 3 pedine fondamentali come : silvestri,amoroso e bernacci.Empoili che in casa vince e convince,è lontano dal pubblico di casa che trova molte difficoltà.Gallipoli squadra pazza e piuttosto ambigua.2 gol assicurati in questo match,suppongo entrambi a favore dei toscani

quota totale : 8,54 @ Macthpoint

ciao a tutti e in bocca al lupo :ciaox:
peppe_12
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 13/03/2010, 14:06

Empoli-Gallipoli...par/fin 1/1
Lecce-Cittadella...over
Salernitana-Cesena...2

@9.46
4/10 totosi

Dovremmo vedere il solito Empoli,quindi quasi imbattibile in casa contro un Gallipoli che sembra sempre più allo sbando.In condizioni normali prenderei la vittoria dei padroni casa,lo stato dei pugliesi mi fa accendere la vittoria già dal primo tempo.
Non mi fido pienamente di Lecce e Cittadella:gli ospiti possono giocare con molta tranquillità,vista la classifica e si trovano con due attaccanti temibilissimi che potrebbero sorprendere in ogni momento la difesa salentina,a volte distratta.La solidità offensiva del Lecce dovrebbe vedersi oggi,mi aspetto molte reti in questo match.
Ho detto prima della possibilità di vedere reti in questo match.Tuttavia analizzando le difese dei due team,quello bianconero è sicuramente più solido,avendo subito poco.Alla fine potrebbe vincere chi subisce meno..il Cesena mi sembra più predisposto.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Prossimo

Torna a Pronostici serie B