Serie B - 28 Giornata : Pronostici serie B

Poker PKR

Serie B - 28 Giornata

studio e analisi della classifica e dello stato di forma delle squadre del campionato cadetto. Partecipa al nostro Forum di serie B scambiando dritte e consigli con i nostri utenti.

Moderatori: jamesmay, superudo

Regole del forum
Elabora insieme a noi i pronostici di serie B, scambia le tue dritte con gli utenti del forum e con gli esperti del campionato cadetto, analizza la classifica di serie b insieme a noi per capire quali saranno i match sui quali puntare under, over, goal, no goal. Discutiamone insieme nel massimo rispetto reciproco. Ti aspettiamo qui sul social network dei pronostici sulla serie B.

Serie B - 28 Giornata

Messaggioda superudo » 02/03/2010, 14:33

Immagine

Immagine

Immagine

la regola è sempre la stessa:

. ;) Motivare i pronostici ;) .
Utilizzare caratteri accettabili in dimensioni e colori
Scrivere minuscolo

. ;) siamo sempre in cerca di nuovi Tipster quindi diamoci dentro ;) .
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Re: Serie B - 28 Giornata

Messaggioda superudo » 02/03/2010, 14:36

CLASSIFICA

Immagine

STATO DI FORMA

Immagine
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda beataless » 05/03/2010, 16:37

TORINO-FROSINONE
MODEtNA-ANCONtA

tost. ***** stake 6/10

Due squadre che debbono necessariamente vincere in casa...
Non sei più un novellino, motivazioni un pò più serie, grazie
Ultima modifica di superudo il 05/03/2010, 16:50, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: ***non conforme al regolamento***
beataless
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 05/03/2010, 16:56

eccoci con la B:

Cesena(-1)-Sassuolo 1Hand @6.00 bwin stake 5/10

quota troppo bella per non essere giocata, il Sassuolo vive una crisi di identità data forse dall'alta quota in classifica e la trasferta di oggi a Cesena non aiuterà certamente a ritrovare la serenità, il Cesena dopo una fase di stanchezza fisica sembra essersi rimessa in corsa ed in casa è spesso stata schiacciasassi, squadra veloce che fa del gol la vera arma vincente; la classifica generale parla di tantissime soluzioni ancora apert, il Cesena ha la possibilità stasera di superare il Brescia e andare ad un punto dal Lecce; la forma fisica c'è, le motivazioni devono esserci, il fattore campo potrebbe fare la differenza; provo la vittoria larga perchè i padroni di casa tra le mura amiche girano davvero a mille; quota bellissima, buona fiducia

ovviamente

Cesena-Sassuolo 1 @2.30 bwin stake 5/10

la quota mi consente di coprire un'eventuale vittoria di misura e quindi la gioco senza pensarci, convinto che il Cesena stasera possa davvero fare bene anche se non amo molto seguire nelle serie negative delle squadre, in questo caso il Sassuolo, ma in casa il Cesena deve assolutamente essere degno di considerazione
:ciaox:
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda jamesmay » 05/03/2010, 20:03

Io trovo notevoli difficoltà a stilare un prono sull'esito finale di questo match.Mi sembrano troppe le tre sconfitte consecutive del Sassuolo sicuramente ci sarà un prova d'orgoglio degli emiliani.Cesena dopo un leggero calo,ha ottenuto una vittoria interna sull'Ascoli.Di fronte ci sono la miglior difesa interna contro una dei magliori attacchi esterni.Mi affido alla statistica,il Cesena dopo unaserie di over interni è incappato in tre under:considerando che di fronte si trova una squadra di livello,che vuole ottenre punti opto per lo spettacolo:over ben pagato.

Cesena-Sassuolo...over 2.5
@2.15
5/10 totosi
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda tonyasso » 05/03/2010, 20:09

Il Cesena colleziona punti ma non mi convince più di tanto in casa ha costruito la classifica, però nelle ultime prestazioni interne ha faticato più del dovuto, 1-0 striminzito con l'Ascoli, sconfitta con il Crotone per 1-2, è calata molto nelle prestazioni interne, il Sassuolo è in un momento no, però se realmente hanno le carte per andare in A questa non la devono sbagliare, devono riprendersi quanto prima e con l'ottimo ruolino esterno, il migliore della B, Fiducia agli ospiti!!!

Cesena - Sassuolo 2 @ 3.45
Bwin
Stake 3/10
tonyasso
Moderatore di sezione e Tipster
Moderatore di sezione e Tipster

Medals: 8
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (2) Oro - Challenger (1)
Oro - Campionato Challenger (1) Argento -Campionato Challenger (1) Oro - Club (1)
Nickname sul Club: tonyasso
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda beataless » 05/03/2010, 22:36

beataless ha scritto:TORINO-FROSINONE
MODEtNA-ANCONtA

tost. ***** stake 6/10

Due squadre che debbono necessariamente vincere in casa...
Non sei più un novellino, motivazioni un pò più serie, grazie

Hai ragione, scusa..
Allora provo ad argomentare meglio le mie motivazioni: Toro che se vuole inseguire ancora il miraggio serie A non può permettersi altri passi fassi, specie in casa...Modena che dopo un periodo di appannamento ha l'opportunità di far sua la partita contro un Ancona finora irriconoscibile fuori casa, e con un Mastronunzio la cui presenza è ancora incerta o comunque a mezzo servizio, pertanto
Torino Frosinone 1
Modena-Ancona 1
beataless

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 06/03/2010, 9:25

viaggio di ritorno, ma con radio!

Brescia-Grosseto over2.5 @2.10
Mantova-Lecce 2 @2.40
doppia @5.04 bwin stake 5/10

nella prima gara vedo due squadre che segnano spesso sia in casa che in trasferta, entrambe hanno voglia di punti e non credo che la partita possa rimanere chiusa, fiducia poi al Lecce che dopo una serie di risultati non proprio entusiasmanti può cercare oggi di tornare alla vittoria, squadra che in trasferta riesce maggiormante a sfruttare le doti di gioco veloce e ripartenze in contropiede, il Mantova in casa è squadra tosta ma gli ospiti devono iniziare a dare un'impronta decisa al Campionato altrimenti si rischia che il ritorno delle inseguitrici sia poi importante; bella doppia, buona fiducia
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 06/03/2010, 9:31

e poi:

Modena-Ancona 22HF @6.25 bwin stake 5/10

provo ancora una volta a dare fiducia all'Ancona che deve assolutamente cambiare marcia in trasferta se vuole puntare davvero in alto, oggi ha l'opportunità di fare la posta piena visto il momento difficile dei padroni di casa che fanno fatica a trovare la via del gol, ritorno di forma invece per gli ospiti che sembrano aver ritrovato brillantezza fisica; oggi la vittoria si può cercare e lo si può fare già dai primi 45'; quota troppo bella, buona fiducia, ovviamente

Modena-Ancona 2 @3.70 bwin stake 5/10

se la gara dovesse rimanere chiusa almeno un tempo credo che l'Ancona possa avere la forza per vincere comunque la gara, la quota offerta merita il doppio tentativo, buona fiducia in entrambe
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda mimmietto » 06/03/2010, 12:29

buongiorno miei affezionatissimi questa giornata 4 squadre mi interessano in particolar modo e adesso le posto

Torino-Frosinone 1 @ 1.57 @ bwin il Torino gioca in casa ha bisogno di punti per scalare la classifica ho sentito le interviste i giocatori ci credono e ci credo anche io

Mantova-Lecce X2 @ 1.35 @ bwin se il lecce vuole mantenere la vetta della classifica non puo fare passi falsi e anche un punto puo essere d oro per i salentini una doppia chance ke è quotata molto bene

Ascoli-Salernitana 1 @ 1.80 @ bwin la salernitana sta facendo molto bene nelle ultime 3 giornate ma nn credo che sia una squadra molto continua e do fiducia all ascoli ke dovrebbe essere assetato di successi

Brescia-Grosseto Gol Gol @ 1.95 @ bwin la mia scommessa della giornata sono due squadre che segnano tanto ma subiscono altrettanto quindi per i più temerari ci puà stare un gol gol quotato 1.95

che dire questo è tutto ......ed io .....io speriamo che me la cavo :assurdox: :assurdox: :ciaox:
Immagine

Sembra talco ma non è....serve a darti l' allegria!!!
mimmietto

Quote scommesse live

Poker Club

Prossimo

Torna a Pronostici serie B