il vero scommettitore sa quando non è periodo, ma io non lo sono e in più ho la testa dura quindi:
partita certamente importante per entrambe le formazioni, partita che amaramente ha il sapore dello scontro salvezza, partita certamente tra due formazioni ben attrezzate ma che non sono riuscite a sviluppare una stagione positiva, il Piacenza ha però il fattore campo dalla sua parte e tale fattore va assolutamente sfruttato in queste occasioni vista anche la tendenza degli ospiti di non riuscire a fare risultato in trasferta; la
Reggina qualche segno di risvegli lo ha dato ma poi lontano da Reggio va in difficoltà; in una Serie Cadetta nella quale il fattore campo ha spesso inciso provo ad affidarmi ai padroni di casa e in una serata gelida mi auguro che lo spettacolo possa scaldare gli animi e aggiungo
se il Piacenza ingrana potrebbe anche provare a chiudere la gara sfruttando le veloci ripartenze; fondamentale andare in vantaggio, importantissimo provare a chiudere il match; quota troppo bella per un Hand interno, ci provo con fiducia, infine
Piacenza-Reggina over2.5 @2.20
Guimaraes-Nacional over2.5 @2.20
doppia @4.84 bwin stake 6/10 troppo importante fare punti, gara che non può rimanere troppo in equilibrio, giocata che mi può eventualmente riparare da una lettura sbagliata; doppia molt interessante, buona la fiducia
Guimaraes-Nacional in sezione