Serie B - 28 Giornata : Pronostici serie B - 2

Poker PKR

Serie B - 28 Giornata

studio e analisi della classifica e dello stato di forma delle squadre del campionato cadetto. Partecipa al nostro Forum di serie B scambiando dritte e consigli con i nostri utenti.

Moderatori: jamesmay, superudo

Regole del forum
Elabora insieme a noi i pronostici di serie B, scambia le tue dritte con gli utenti del forum e con gli esperti del campionato cadetto, analizza la classifica di serie b insieme a noi per capire quali saranno i match sui quali puntare under, over, goal, no goal. Discutiamone insieme nel massimo rispetto reciproco. Ti aspettiamo qui sul social network dei pronostici sulla serie B.

Re: Serie B - 28 Giornata

Messaggioda mimmietto » 06/03/2010, 12:31

mimmietto ha scritto:buongiorno miei affezionatissimi questa giornata 4 squadre mi interessano in particolar modo e adesso le posto

Torino-Frosinone 1 @ 1.57 @ bwin il Torino gioca in casa ha bisogno di punti per scalare la classifica ho sentito le interviste i giocatori ci credono e ci credo anche io

Mantova-Lecce X2 @ 1.35 @ bwin se il lecce vuole mantenere la vetta della classifica non puo fare passi falsi e anche un punto puo essere d oro per i salentini una doppia chance ke è quotata molto bene

Ascoli-Salernitana 1 @ 1.80 @ bwin la salernitana sta facendo molto bene nelle ultime 3 giornate ma nn credo che sia una squadra molto continua e do fiducia all ascoli ke dovrebbe essere assetato di successi

Brescia-Grosseto Gol Gol @ 1.95 @ bwin la mia scommessa della giornata sono due squadre che segnano tanto ma subiscono altrettanto quindi per i più temerari ci puà stare un gol gol quotato 1.95

che dire questo è tutto ......ed io .....io speriamo che me la cavo :assurdox: :assurdox: :ciaox:

PS:dimenticavo Moltiplicatore @ 7.44 @ bwin buona fiducia stake 5/10
Immagine

Sembra talco ma non è....serve a darti l' allegria!!!
mimmietto
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda jamesmay » 06/03/2010, 13:56

Ciao forum :ciaox:

Torino-Frosinone...par/fin 1/1
@2.45
5/10 totosi

Torino squadra molto difficile da interpretare,la situazione del Frosinone invita alla giocata:ciociari con sette assenze,importantissime quelle di Scarlato,Stellone e Sicignano.I granata se vogliono ambire alla A,devono far risultato,penso quindi ad una prova di forza dei granata,vincenti già dal primo tempo.

Crotone-AlbinoLeffe...1
@2.15
5/10 totosi

Crotone rimessosi in carreggiata dopo un gennaio disastroso,cercherà d'imporre la legge dello Scida agli uomini di Mondonico,campo violato solo due volte in questa stagione.La forma sembra dalla parte dei calabresi,reduci da impoortanti risultati sui campi di Cesena e Grosseto e indenni dalle sfide casalinghe contro le più quotate Lecce Crotone.L'AlbinoLeffe si trova in situazione opposta rispetto agli avversari,dopo un gennaio positivissimo sono incappati in un mese terrificante.Oggi i lombardi saranno privi di Cellini,importantissimo per il gioco offensivo della squadra,pesanti assenze anche quelle di Passoni e Hetemaj.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay
Super Moderatore e Tipster

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 06/03/2010, 14:19

Chiudo con una tripla:

Gallipoli - Padova...2
Cittadella - Empoli...1
Ascoli - Salernitana ....gol

@10.48
3/10 totosi

-Due squadre in profonda crisi,tecnica e societaria da una parte,tecnica dall'altra.Il Gallipoli somiglia molto ad un giocattolo rotto,le continue voci e i dissidi all'interno della socetà si stanno ripercuotendo sulla squadra,apparsa svogliate e nervosa.Molte le assenze causa squalifiche anche oggi.il Padova non sta messo meglio,potrebbe però approfittare dalla situazione ingarbugliata della squadra avversaria.
-Empoli sempre diosastroso in trasferta,Cittadella implacabile in casa:nelel ultime 4 esibizioni interne i padroni di casa hanno battuto Torino,Ancona e Reggina,impattando col Cesena.Toscani senza Eder,l'andamento dei due team mi spinge a giocare la vittoria interna.
-Ascoli apparentemente tranquillo,con due assenze pesanti,Bernacci e Giallombardo.Rimane una squadra comunque di tutto rispetto che si appoggierà su Luppoli e Antenucci.La Salernitana,dopo il doppio exploit ,cerca di dare continuità all'affannosa rincorsa,ha secondo me la possibilità di ottenere un buon risultato oggi.Vedo una partita aperta,mi copro con il gol.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda tonyasso » 06/03/2010, 14:54

Il Modena in casa ha collezionato ben 21 punti dei 36 fatti, credo che oggi possa disputare una bella partita, l'Ancona continua a fare un ottimo campionato casalingo ma fuori casa delude tanto solo 10 punti in 13 partite ben 9 sono le sconfitte in trasferta, andare a vincere a Modena con un andamento così non credo sia possibile, ben 5 sono le sconfitte esterne dell'Ancona consecutive, il Modena l'ultima l'ha persa contro una squadra non proprio difficile, però oggi non può perdere ancora, probabile il pareggio ma visto l'andamento esterno dell'Ancona mi fido più della vittoria interna.

Modena - Ancona 1 @ 2.20
Bwin
Stake 4/10
tonyasso
Moderatore di sezione e Tipster

Medals: 8
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (2) Oro - Challenger (1)
Oro - Campionato Challenger (1) Argento -Campionato Challenger (1) Oro - Club (1)
Nickname sul Club: tonyasso
Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda ladritta81 » 06/03/2010, 15:01

TORINO-FROSINONE 1 1,57 BWIN STAKE 6/10
Il Torino deve approfittare della situazione assenze in casa Ciociara,Moriero ha molti grattacapi,il Toro deve dare contunuità a questo torneo se vuole tornare in zona promozione a mio avviso oggi possono vincere questi ultimi.
Immagine
ladritta81
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Oro - Campionato Challenger (1)
Bronzo - Campionato Challenger (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda tonyasso » 06/03/2010, 15:03

L'Ascoli è reduce da due sconfitte consecutive entrambe patite fuori casa, i granata sono in ottima forma e vengono da due vittorie di fila sembrano ritrovati e se vogliono salvarsi devono assolutamente portare un altro risultato utile a casa, l'Ascoli in casa ha vinto 5 volte su 13, 4 pareggi e 4 sconfitte, la Salernitana ha solo 7 punti fatti in trasferta su 14 gare esterne, però l'ottimo momento mi fa puntare su una vittoria esterna, sulle ali dell'entusiasmo metteranno la 3° vittoria di fila, ottima quota stake basso..

Ascoli - Salernitana 2 @ 4.90
Stake 3/10
Bwin
tonyasso

Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (2) Oro - Challenger (1)
Oro - Campionato Challenger (1) Argento -Campionato Challenger (1) Oro - Club (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda tonyasso » 06/03/2010, 15:13

Ultima di B, provo un doppio pareggio:

La prima gara riguarda il gran momento delle rondinelle, 3 vittorie di fila e ben 9 risultati utili consecutivi, il Grosseto viene da una roboante sconfitta casalinga contro il Crotone per 0-4, gli ospiti stanno facendo un ottimo campionato e credo proprio che oggi strapperanno un punto importante su un campo difficile, il Brescia interromperà questa striscia di vittorie di fila, non credo nella 4a, addirittura la sconfitta non me la sento, quindi X!!!!!
Ecco la squadra più strana del campionato, grandi giocatori, ottimo rendimento esterno, ma in casa faticano sempre più del dovuto, oggi affrontano un avversario che in trasferta di solito vince o perde, oggi però sembra un pò difficile che i granata perdano ancora però la vittoria ancora non la vedo, dopo che la squadra sembra che si stia riprendendo accade che perdano punti importantissimi, che potevano farli stare in ben altra posizione, oggi contro i ciociari prevedo un bel pareggio.

Quindi:

Brescia - Grosseto X @ 3.20
Torino - Frosinone X @ 3.60

Molt. @ 11.52
Bwin
Stake 2/10
tonyasso

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda mimmietto » 06/03/2010, 17:31

mimmietto ha scritto:
mimmietto ha scritto:buongiorno miei affezionatissimi questa giornata 4 squadre mi interessano in particolar modo e adesso le posto

Torino-Frosinone 1 @ 1.57 @ bwin il Torino gioca in casa ha bisogno di punti per scalare la classifica ho sentito le interviste i giocatori ci credono e ci credo anche io

Mantova-Lecce X2 @ 1.35 @ bwin se il lecce vuole mantenere la vetta della classifica non puo fare passi falsi e anche un punto puo essere d oro per i salentini una doppia chance ke è quotata molto bene

Ascoli-Salernitana 1 @ 1.80 @ bwin la salernitana sta facendo molto bene nelle ultime 3 giornate ma nn credo che sia una squadra molto continua e do fiducia all ascoli ke dovrebbe essere assetato di successi

Brescia-Grosseto Gol Gol @ 1.95 @ bwin la mia scommessa della giornata sono due squadre che segnano tanto ma subiscono altrettanto quindi per i più temerari ci puà stare un gol gol quotato 1.95

che dire questo è tutto ......ed io .....io speriamo che me la cavo :assurdox: :assurdox: :ciaox:

PS:dimenticavo Moltiplicatore @ 7.44 @ bwin buona fiducia stake 5/10

FINALMENTE CASSAAAAAAAAAA :popopopox: :sibevex:
Immagine

Sembra talco ma non è....serve a darti l' allegria!!!
mimmietto

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ladritta81 » 06/03/2010, 17:33

ladritta81 ha scritto:TORINO-FROSINONE 1 1,57 BWIN STAKE 6/10
Il Torino deve approfittare della situazione assenze in casa Ciociara,Moriero ha molti grattacapi,il Toro deve dare contunuità a questo torneo se vuole tornare in zona promozione a mio avviso oggi possono vincere questi ultimi.

A fatica ma entra...anche in sezione! :ciaox:
Immagine
ladritta81
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Oro - Campionato Challenger (1)
Bronzo - Campionato Challenger (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda tonyasso » 06/03/2010, 17:59

tonyasso ha scritto:Modena - Ancona 1 @ 2.20 2-1 :applausox:
Bwin
Stake 4/10

tonyasso ha scritto:Ascoli - Salernitana 2 @ 4.90 4-2 :batostax:
Stake 3/10
Bwin

tonyasso ha scritto:Brescia - Grosseto X @ 3.20 2-3 :batostax:
Torino - Frosinone X @ 3.60 3-1 :batostax:

Molt. @ 11.52
Bwin
Stake 2/10

Unica soddisfazione il Modena, la Salernitana due volte in vantaggio non tiene, lieve passivo :oops:
tonyasso

Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici serie B