Serie B - 26 Giornata : Pronostici serie B

Poker PKR

Serie B - 26 Giornata

studio e analisi della classifica e dello stato di forma delle squadre del campionato cadetto. Partecipa al nostro Forum di serie B scambiando dritte e consigli con i nostri utenti.

Moderatori: jamesmay, superudo

Regole del forum
Elabora insieme a noi i pronostici di serie B, scambia le tue dritte con gli utenti del forum e con gli esperti del campionato cadetto, analizza la classifica di serie b insieme a noi per capire quali saranno i match sui quali puntare under, over, goal, no goal. Discutiamone insieme nel massimo rispetto reciproco. Ti aspettiamo qui sul social network dei pronostici sulla serie B.

Serie B - 26 Giornata

Messaggioda superudo » 17/02/2010, 15:36

Immagine

Immagine

Immagine

la regola è sempre la stessa:

. ;) Motivare i pronostici ;) .
Utilizzare caratteri accettabili in dimensioni e colori
Scrivere minuscolo

. ;) siamo sempre in cerca di nuovi Tipster quindi diamoci dentro ;) .
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Re: Serie B - 26 Giornata

Messaggioda superudo » 17/02/2010, 15:38

CLASSIFICA

Immagine

STATO DI FORMA

Immagine
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 17/02/2010, 15:41

Turno a porte chiuse per la Salernitana
La Salernitana è stata punita dal giudice sportivo con l'obbligo di giocare una gara a porte chiuse e con un'ammenda di 15.000 euro per i disordini creati dai suoi tifosi durante la partita interna contro la Triestina dell'ultima giornata.
Nella sua decisione il giudice rileva che la tifoseria locale ha creato continuamente disturbo all'arbitro e ai giocatori della squadra avversaria con una luce laser; ha acceso numerosi fumogeni e fatto esplodere petardi lanciandone alcuni sul campo e costringendo l'arbitro a interrompere due volte il gioco nella ripresa
Il giudice sportivo ha inflitto due giornate di squalifica a Bonazzoli (Reggina) e un turno:
Nocentini e Manucci (Cittadella),
Moscardelli (Piacenza),
Caputo (Salernitana),
Del Prete e Santoruvo (Frosinone),
Fissore (Mantova),
Gabionetta (Crotone),
Gerbo e Schiattarella (Ancona),
Giampà (Modena),
Leon e Pestrin (Torino),
Nef (Triestina),
Pederzoli (Gallipoli),
Vannucchi (Empoli)
Di Cesare (Vicenza)
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Luigignolo » 19/02/2010, 13:41

Giorno a tutti, oggi mi butto senza troppi pensieri sul match di anticipo: Brescia - Ascoli

Parliamoci chiaro: a me il gioco del Brescia non mi ha mai entusiasmato, non hanno un vero e proprio schema da seguire, sono una squadra che alterna partite bellissimie ad altre, in cui non riescono a fare tre passaggi di seguito. Oggi non ho dubbi: il Brescia deve vincere questa partita! In casa vanno bene (4 vittorie consecutive) e anche oggi devono conquistare 3 punti fondamentali x la rincorsa alla serie A. L'ascoli si è ripreso bene, nn perde da 8 partite, ma oggi dovrà sudare parecchio e a mio parere non riuscirà a guadagnare punti. Oggi mi schiero con Caracciolo and company, e quindi il mio pronostico è 1.

Brescia - Ascoli: 1 (1.80) Stake 7/10, Snai. :ciaox:
Onora la tua città..... Difendine i colori!!!
Luigignolo
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Nickname sul Club: Luigignolo
Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda superudo » 19/02/2010, 18:07

un pò deluso da quesra serie B, ma ci provo comunque:

Brescia-Ascoli X @3.40 bwin stake 4/10

fiducia media per questo pareggio di stasera a Brescia, padroni di casa che proprio non mi convincono, non riescono a trasformarsi in vera squadra pur avendone il potenziale, troppe gare giocate sotto ritmo, troppo spesso si sono lasciati punti per strada per mancanza di gioco e a volte, sembrerebbe, anche di motivazioni; l'Ascoli dopo un periodo difficile ha infilato una bella serie di risultati, in attacco sempre pericoloso ha imparato a registrare la difesa e non subisce più molte reti; non conosco bene le condizioni del campo ma non credo saranno ottimali, il tutto mi porta a pensare ad una gara abbastanza equilibrata; bella quota, ci provo

aggiungo anche:

Brescia-Ascoli 2X HF @13.00 bwin stake 3/10

Ascoli che sa di non poter rimanere 90' chiuso potrebbe anche provare ad impaurire gli avversari nei primi 45' di gara, Brescia che quando chiamato a reagire ha spesso dato segni di risveglio; pareggio finale ma in rimonta; quota bellissima, fiducia ovviamente limitata
:ciaox:
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda lino1974 » 19/02/2010, 18:41

brescia - ascoli 1 @1,75 misterbet

Il Brescia nonostante l'assenza di caracciole e chiamato alla vittoria per inseguire il 3° posto in classfica, Ascoli che non convince da diverse giornate, difficile che possa riprendersi prorprio con le rondinelle!!!
lino1974
Pronosticatore della domenica
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda RioniKo » 19/02/2010, 20:20

per stasera:

Brescia-Ascoli OVER 2.5 @2.10 quote eurobet stake 8/10

Faccio affidamento sull'OVER, perchè sul risultato finale ho qualche dubbio; credo però possa essere gara aperta,due belle formazioni che,tutto sommato,centrano la porta con notevole continuità; rondinelle a caccia di punti per i play-off, ospiti in cerca di conferme,ci sono i presupposti per una partita con gol da entrambe le parti .

:ciaox:
RioniKo
Pronosticatore
Pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Luigignolo » 19/02/2010, 23:15

Luigignolo ha scritto:Giorno a tutti, oggi mi butto senza troppi pensieri sul match di anticipo: Brescia - Ascoli

Parliamoci chiaro: a me il gioco del Brescia non mi ha mai entusiasmato, non hanno un vero e proprio schema da seguire, sono una squadra che alterna partite bellissimie ad altre, in cui non riescono a fare tre passaggi di seguito. Oggi non ho dubbi: il Brescia deve vincere questa partita! In casa vanno bene (4 vittorie consecutive) e anche oggi devono conquistare 3 punti fondamentali x la rincorsa alla serie A. L'ascoli si è ripreso bene, nn perde da 8 partite, ma oggi dovrà sudare parecchio e a mio parere non riuscirà a guadagnare punti. Oggi mi schiero con Caracciolo and company, e quindi il mio pronostico è 1.

Brescia - Ascoli: 1 (1.80) Stake 7/10, Snai. :ciaox:

Anche questa secondo copione, Caracciolo and company non deludono in casa !!!! :popopopox: :popopopox:
Onora la tua città..... Difendine i colori!!!
Luigignolo
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Nickname sul Club: Luigignolo
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 19/02/2010, 23:18

superudo ha scritto:un pò deluso da quesra serie B, ma ci provo comunque:

Brescia-Ascoli X @3.40 bwin stake 4/10

aggiungo anche:

Brescia-Ascoli 2X HF @13.00 bwin stake 3/10

Vince il Brescia :batostax:
Applauso a Luigignolo Rioniko e lino... :applausox: :applausox:
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 20/02/2010, 12:59

Triestina-Cesena...1
Torino-Salernitana..over 2.5

@4.98
5/10 totosi

Provo a giocare la vittoria dei friulani in quanto vedo il Cesena in calo,sembrerebbe fisico.Sono tre le partite senza vittoria e nella scorsa giornata è arrivala pure la sconfitta in casa.Il Cesena in trasferta non hai mai brillato(solo 3 vittorie nonostante la classifica).La Triestina ha vinto in casa solo una volta nelle ultime 4 partite casalinghe ed è reduce dalla non entusiasmante vittoria esterna di Salerno.I padroni di casa sono adesso sotto la guida di Arrigoni,penso che la mano del nuovo allenatore possa influire parecchio su questa squadra.
Non vedo la Salernitana propensa a costruire barricate a torino:i campani hanno poco da perdere oramai,penso ad una partita molto combattuta,con Merino Dionisi e Fava in grado di creare problemi ai granata di casa.torino non può permettersi un passo falso,l'attacco ritrova Bianchi e potrebbe essere molto deleterio per la difesa avversaria.Vedo dei gol in questo match.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Prossimo

Torna a Pronostici serie B