Serie B - 26 Giornata : Pronostici serie B - 4

Poker PKR

Serie B - 26 Giornata

studio e analisi della classifica e dello stato di forma delle squadre del campionato cadetto. Partecipa al nostro Forum di serie B scambiando dritte e consigli con i nostri utenti.

Moderatori: jamesmay, superudo

Regole del forum
Elabora insieme a noi i pronostici di serie B, scambia le tue dritte con gli utenti del forum e con gli esperti del campionato cadetto, analizza la classifica di serie b insieme a noi per capire quali saranno i match sui quali puntare under, over, goal, no goal. Discutiamone insieme nel massimo rispetto reciproco. Ti aspettiamo qui sul social network dei pronostici sulla serie B.

Re: Serie B - 26 Giornata

Messaggioda umarc » 22/02/2010, 20:11

Visto che a nessuno piace il pareggio, lo prenderò io:

Crotone-Lecce X @2,95 (bwin) stake 5/10

Partita molto equilibrata secondo me tra un Crotone che ultimamente sta facendo molto bene con 2 vittorie consecutive e il Lecce capolista che però nelle ultime partite sta dimostrando d non avere più quella lucidità di qualche settimana fà. Penso quindi che il pareggio accontenterebbe entrambe le squadre anche perchè il Lecce può cullarsi un pò visto l'ennesimo sconfitta del Sassuolo nell'ultimo match di campionato.
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !

Immagine
umarc
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 1
Oro - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda jamesmay » 22/02/2010, 20:22

Io invece credo ad una prova di forza del Lecce,che ha la grossa opportunità di staccare il Sassuolo.Brescia e Grosseto dietro non mollano,un passo falso oggi vorrebbe dire aprire ancora di più i giochi.Il Crotone sta vivendo un grandissimo momento e sukl campo di casa va a segno consecutivamente da parecchio.Oggi però mancheranno Gabionetta squalificato e Petrilli infortunato e la difesa del lLecce non subisce reti da quasi 300 minuti.Io vedo una prova di forza degli ospiti,davanti hanno le capacità e l'esperienza per fare male.
Crotone-Lecce...2
@2.50
5/10 totosi
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay
Super Moderatore e Tipster

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda grd81 » 22/02/2010, 20:53

fuori orario... assolutamente inutile, prestiamo più attenzione Grazie
Ultima modifica di superudo il 23/02/2010, 12:31, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: *** non conforme al regolamento***
grd81
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Nickname sul Club: grd81
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda umarc » 22/02/2010, 22:41

umarc ha scritto:Visto che a nessuno piace il pareggio, lo prenderò io:

Crotone-Lecce X @2,95 (bwin) stake 5/10

Partita molto equilibrata secondo me tra un Crotone che ultimamente sta facendo molto bene con 2 vittorie consecutive e il Lecce capolista che però nelle ultime partite sta dimostrando d non avere più quella lucidità di qualche settimana fà. Penso quindi che il pareggio accontenterebbe entrambe le squadre anche perchè il Lecce può cullarsi un pò visto l'ennesimo sconfitta del Sassuolo nell'ultimo match di campionato.

:popopopox: :popopopox: :popopopox: C A S S A :popopopox: :popopopox: :popopopox:
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !

Immagine
umarc
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 1
Oro - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda Betcha10 » 23/02/2010, 1:03

Betcha10 ha scritto:Crotone - Lecce 2 Handicap 1:0 @ 7.25 Bwin Stake 4/10

Lecce parte sicuramente favorita in questo match, Crotone da neopromossa cercherà di limitare i danni, in fondo l'obiettivo è la salvezza. La squadra ospite ha un buon ruolino di marcia lontano da casa (4-4-4): 4 vittorie esterne finite sempre con più di 1 gol di scarto, quindi mi sembra sproporzionata questa quota per il Lecce, che è abituato a vincere in grande stile quando lo fa. In questo caso è anche favorita, quindi mi sento di provare senza rimpianti questa giocata con fiducia media. Non deve commttere l'errore di farsi prendere dal Brescia, che ultimamente è davvero in forma, ma deve vincere questa partita, nettamente alla sua portata. Con le neopromosse ha sempre vinto in trasferta (tranne il Cesena, ce sta facendo un'ottima stagione), speriamo che la storia si ripeta.

Lecce che passa in vantaggio, ma si fa subito recuperare. :evil:
Complimenti ad umarc. :complimentix:
Tutto sommato giornata chiusa con un bell'attivo. :ciaox:
Esisteva una maniera per fregare il potente e si chiamava rock'n'roll... Ma indovinate?!? Il potente ha corrotto anche quello con una cosina chiamata MTV!!! (Jack Black - School Of Rock)
Betcha10
Pronosticatore della domenica
Pronosticatore della domenica

Nickname sul Club: Betcha10
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 23/02/2010, 14:27

superudo ha scritto:insisto inesorabilmente:

Crotone-Lecce 1 @3.10 bwin stake 5/10

ma anche:

Crotone-Lecce 11HF @5.25 bwin stake 5/10

anche qui poco da dire... vivo il mio personalissimo Pordoi!!!!!!!!!! :batostax: :batostax: :batostax:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Precedente

Torna a Pronostici serie B