studio e analisi della classifica e dello stato di forma delle squadre del campionato cadetto. Partecipa al nostro Forum di serie B scambiando dritte e consigli con i nostri utenti.
Moderatori: jamesmay, superudo
Regole del forum
Elabora insieme a noi i pronostici di serie B, scambia le tue dritte con gli utenti del forum e con gli esperti del campionato cadetto, analizza la classifica di serie b insieme a noi per capire quali saranno i match sui quali puntare under, over, goal, no goal. Discutiamone insieme nel massimo rispetto reciproco. Ti aspettiamo qui sul social network dei pronostici sulla serie B.
da jamesmay » 22/02/2010, 20:22
Io invece credo ad una prova di forza del
Lecce,che ha la grossa opportunità di staccare il
Sassuolo.
Brescia e
Grosseto dietro non mollano,un passo falso oggi vorrebbe dire aprire ancora di più i giochi.Il
Crotone sta vivendo un grandissimo momento e sukl campo di casa va a segno consecutivamente da parecchio.Oggi però mancheranno Gabionetta squalificato e Petrilli infortunato e la difesa del lLecce non subisce reti da quasi 300 minuti.Io vedo una prova di forza degli ospiti,davanti hanno le capacità e l'esperienza per fare male.
Crotone-Lecce...2@2.50
5/10 totosi
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
scalata+210.90 - 04/02
-

jamesmay
- Super Moderatore e Tipster

-
- Medals: 7
-
-
-

da grd81 » 22/02/2010, 20:53
fuori orario... assolutamente inutile, prestiamo più attenzione Grazie
Ultima modifica di
superudo il 23/02/2010, 12:31, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: *** non conforme al regolamento***
-

grd81
- Pronosticatore saltuario

-
- Nickname sul Club: grd81
-

-

umarc
- Pronosticatore

-
- Medals: 1
-
-

da Betcha10 » 23/02/2010, 1:03
Betcha10 ha scritto:Crotone -
Lecce 2 Handicap 1:0 @ 7.25
Bwin Stake 4/10
Lecce parte sicuramente favorita in questo match,
Crotone da neopromossa cercherà di limitare i danni, in fondo l'obiettivo è la salvezza. La squadra ospite ha un buon ruolino di marcia lontano da casa (4-4-4): 4 vittorie esterne finite sempre con più di 1 gol di scarto, quindi mi sembra sproporzionata questa quota per il
Lecce, che è abituato a vincere in grande stile quando lo fa. In questo caso è anche favorita, quindi mi sento di provare senza rimpianti questa giocata con fiducia media. Non deve commttere l'errore di farsi prendere dal
Brescia, che ultimamente è davvero in forma, ma deve vincere questa partita, nettamente alla sua portata. Con le neopromosse ha sempre vinto in trasferta (tranne il
Cesena, ce sta facendo un'ottima stagione), speriamo che la storia si ripeta.
Lecce che passa in vantaggio, ma si fa subito recuperare.
Complimenti ad umarc.
Tutto sommato giornata chiusa con un bell'attivo.

Esisteva una maniera per fregare il potente e si chiamava rock'n'roll... Ma indovinate?!? Il potente ha corrotto anche quello con una cosina chiamata MTV!!! (Jack Black - School Of Rock)
-

Betcha10
- Pronosticatore della domenica

-
- Nickname sul Club: Betcha10
-

Torna a Pronostici serie B