Serie B - 26 Giornata : Pronostici serie B - 3

Poker PKR

Serie B - 26 Giornata

studio e analisi della classifica e dello stato di forma delle squadre del campionato cadetto. Partecipa al nostro Forum di serie B scambiando dritte e consigli con i nostri utenti.

Moderatori: jamesmay, superudo

Regole del forum
Elabora insieme a noi i pronostici di serie B, scambia le tue dritte con gli utenti del forum e con gli esperti del campionato cadetto, analizza la classifica di serie b insieme a noi per capire quali saranno i match sui quali puntare under, over, goal, no goal. Discutiamone insieme nel massimo rispetto reciproco. Ti aspettiamo qui sul social network dei pronostici sulla serie B.

Re: Serie B - 26 Giornata

Messaggioda ladritta81 » 20/02/2010, 15:39

ladritta81 ha scritto:TORINO-SALERNITANA GG 2,02 BWIN STAKE 5/10
Il Torino di certo non è una squadra sulla quale ci si può fidare e puntare su l'uno secco,subisce e segna comunque con frequenza alta,e la Salernitana ormai con piu' di un piede in C,andrà ad affrontare il Toro sapendo che non ha nulla da pardere,forti di due attaccanti talentuosi Dionisio e Merino supportati da Cozza possono trovare con non poche diufficoltà la via del Goal contro un toro che come dicevo poc anzi ha una difesa a dir poco inguardabile,i padroni di casa hanno un attacco di tutto rispetto ed in B è un grosso vantaggio,credo che puntare sulla vittoria secca non valga la pena anche vista la quota bassa ed il Torino a mio avviso potrebbe incorrere in grosse difficoltà contro un avversario in quella situazione già come detto sopra,punto con buona fiducioa sul GG ma anche l'Over 2,5 sarebbe da provare.

Tutto come previsto. :complimentix:
Immagine
ladritta81
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Oro - Campionato Challenger (1)
Bronzo - Campionato Challenger (1)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda jamesmay » 20/02/2010, 17:58

jamesmay ha scritto:Triestina-Cesena...1
Torino-Salernitana..over 2.5

@4.98
5/10 totosi

Un campo alquanto impraticabile e un'espulsione nei primi minuti,per la triestina mi frenanao.peccato,perchè in pur in vantaggio numerico il Cesena non si è visto.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay
Super Moderatore e Tipster

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Luigignolo » 20/02/2010, 18:11

Luigignolo ha scritto:Buongiorno a tutti. :ciaox:

Torino - Salernitana
troppo tardi!

Voglio provare anche il Gol tra Mantova e Sassuolo. E' una sensazione personale, l'ho avuta senza guardare statistiche o altro. Il Sassuolo deve provare a vincerla e quindi deve attaccare, ma anche il Mantova ha bisogno di punti. Secondo me questa sarà un'altra partita giocata a viso aperto senza troppi timori.

Mantova - Sassuolo GOL @1.80 (stake 6/10, Snai)

Bene così.. :complimentix: :complimentix:
Onora la tua città..... Difendine i colori!!!
Luigignolo
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Nickname sul Club: Luigignolo
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 20/02/2010, 18:18

superudo ha scritto:una doppia:

Frosinone-Empoli over2.5 @2.02
Modena-Grosseto 1 @2.35
doppia @4.75 bwin stake 5/10

il Grosseto sceglie oggi... :batostax:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo

Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda ciccillo » 20/02/2010, 18:40

ciccillo ha scritto:Il mio amico umarc mi ha anticipato in quanto anch'io ho in mente questo prono

Cittadella Reggina

oltre l'orario... non va! dispiace

Eh lo scusate ma ancora non ho metabolizzato lo spezzatino della serie B :batostax: convinto cominciasse alle 15,30
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !

Lista nera tennis
Larsson - seppi - bellucci - kohlschreiber - robredo - Andreev - davydenko - blake - Melzer - baghdatis - schuettler - gulbis- azarenka-malediciano lopez....
ciccillo
Moderatore in prova
Moderatore in prova

Nickname sul Club: ciccillo
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 20/02/2010, 18:49

jamesmay ha scritto:Piacenza-A.Leffe...2 :oops:
@3.20
5/10 totosi

Mantova-Sassuolo...over
Modena-Grosseto..2

@7.37 :popopopox: :popopopox: :popopopox:
4/10 totosi

e andiamo!
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Betcha10 » 22/02/2010, 11:06

Crotone - Lecce 2 Handicap 1:0 @ 7.25 Bwin Stake 4/10

Lecce parte sicuramente favorita in questo match, Crotone da neopromossa cercherà di limitare i danni, in fondo l'obiettivo è la salvezza. La squadra ospite ha un buon ruolino di marcia lontano da casa (4-4-4): 4 vittorie esterne finite sempre con più di 1 gol di scarto, quindi mi sembra sproporzionata questa quota per il Lecce, che è abituato a vincere in grande stile quando lo fa. In questo caso è anche favorita, quindi mi sento di provare senza rimpianti questa giocata con fiducia media. Non deve commttere l'errore di farsi prendere dal Brescia, che ultimamente è davvero in forma, ma deve vincere questa partita, nettamente alla sua portata. Con le neopromosse ha sempre vinto in trasferta (tranne il Cesena, ce sta facendo un'ottima stagione), speriamo che la storia si ripeta.
Esisteva una maniera per fregare il potente e si chiamava rock'n'roll... Ma indovinate?!? Il potente ha corrotto anche quello con una cosina chiamata MTV!!! (Jack Black - School Of Rock)
Betcha10
Pronosticatore della domenica
Pronosticatore della domenica

Nickname sul Club: Betcha10
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 22/02/2010, 17:30

insisto inesorabilmente:

Crotone-Lecce 1 @3.10 bwin stake 5/10

devo ammettere che la giocata di Batcha mi ha tolto qualche convinzione ma poi da incurabile scommettitore ho deciso comunque di seguire la mia idea; il Crotone vive un momento positivo, vittoria in casa contro un Empoli sempre temibile che comunque in trasferta non ha, va detto, mai fatto enormi risultati e vittoria sul difficilissimo campo del Cesena agguantata negli ultimi istanti di gara; sembra aver ritrovato un pò di smalto e ora la lotta per risalire le posizioni in classifica è serrata, contro stasera un Lecce in un periodo un pò più spento, non trova più la porta con la cattiveria e l'aggressività di qualche gara fa, eccezion fatta per la partita a Frosinone vinta più per demeriti del Frosinone che per meriti del Lecce; Lecce che nonostante le dichiarazioni del Mister credo che un pò di tensione da fuga la possa anche sentire, Lecce che potrebbe cadere contro una squadra ora assetata di punti; quota interessante per una vittoria interna, buona fiducia

ma anche:

Crotone-Lecce 11HF @5.25 bwin stake 5/10

Crotone che spesso parte in sordina ma stasera non si può, di fronte i primi della classe ai quali se concedi potresti poi non riuscire a recuperare, meglio aggredire da subito, meglio far sentire subito che la gara la si vuole vincere; forse conta poco ma il bari ieri ha aspettato troppo il Milan e sappiamo come è finita, stasera il crotone non deve compiere lo stesso errore; che il calcio insegni, buona quota, buona anche la fiducia
:ciaox:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo

Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ladritta81 » 22/02/2010, 17:41

CROTONE-LECCE 1X 1,46 BWIN STAKE 6/10
I Calabresi sul loro terreno hanno fatto piangere squadre dai nomi illustri,ne sanno qualcosa Cesena ed Empoli,che sono cadute su questo terreno,per il Lecce non sarà facile portare via l'intera posta in palio,il Crotone ha bisogno di punti per togliersi dalla zona calda,per i Pugliesi anche un punto andrebbe bene,alla fine è un campo ostico,credo che i padroni di casa non perdano quantomeno.
VIAREGGIO-PERUGIA X2 1,44 BWIN STAKE 6/10
Toscani che hanno tre uomini fuori per squalifica,a questi livelli le rose sono limitate e potrebbe pagare contro un Perugia che è a caccia di punti per postazione play off queste indisponibilità,l'occasione viste le assenze dei padroni di casa è ghiotta vale la pena provarci con buona fiducia.
Immagine
ladritta81
Pronosticatore
Pronosticatore

Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Oro - Campionato Challenger (1)
Bronzo - Campionato Challenger (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda RioniKo » 22/02/2010, 18:15

superudo ha scritto:insisto inesorabilmente:

Crotone-Lecce 1 @3.10 bwin stake 5/10

devo ammettere che la giocata di Batcha mi ha tolto qualche convinzione ma poi da incurabile scommettitore ho deciso comunque di seguire la mia idea; il Crotone vive un momento positivo, vittoria in casa contro un Empoli sempre temibile che comunque in trasferta non ha, va detto, mai fatto enormi risultati e vittoria sul difficilissimo campo del Cesena agguantata negli ultimi istanti di gara; sembra aver ritrovato un pò di smalto e ora la lotta per risalire le posizioni in classifica è serrata, contro stasera un Lecce in un periodo un pò più spento, non trova più la porta con la cattiveria e l'aggressività di qualche gara fa, eccezion fatta per la partita a Frosinone vinta più per demeriti del Frosinone che per meriti del Lecce; Lecce che nonostante le dichiarazioni del Mister credo che un pò di tensione da fuga la possa anche sentire, Lecce che potrebbe cadere contro una squadra ora assetata di punti; quota interessante per una vittoria interna, buona fiducia

ma anche:

Crotone-Lecce 11HF @5.25 bwin stake 5/10

Crotone che spesso parte in sordina ma stasera non si può, di fronte i primi della classe ai quali se concedi potresti poi non riuscire a recuperare, meglio aggredire da subito, meglio far sentire subito che la gara la si vuole vincere; forse conta poco ma il bari ieri ha aspettato troppo il Milan e sappiamo come è finita, stasera il crotone non deve compiere lo stesso errore; che il calcio insegni, buona quota, buona anche la fiducia
:ciaox:

Piena fiducia per queste tue giocate super, speriamo bene! :ciaox:
RioniKo
Pronosticatore
Pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici serie B