Serie B - 26 Giornata : Pronostici serie B - 2

Poker PKR

Serie B - 26 Giornata

studio e analisi della classifica e dello stato di forma delle squadre del campionato cadetto. Partecipa al nostro Forum di serie B scambiando dritte e consigli con i nostri utenti.

Moderatori: jamesmay, superudo

Regole del forum
Elabora insieme a noi i pronostici di serie B, scambia le tue dritte con gli utenti del forum e con gli esperti del campionato cadetto, analizza la classifica di serie b insieme a noi per capire quali saranno i match sui quali puntare under, over, goal, no goal. Discutiamone insieme nel massimo rispetto reciproco. Ti aspettiamo qui sul social network dei pronostici sulla serie B.

Re: Serie B - 26 Giornata

Messaggioda ladritta81 » 20/02/2010, 13:21

TORINO-SALERNITANA GG 2,02 BWIN STAKE 5/10
Il Torino di certo non è una squadra sulla quale ci si può fidare e puntare su l'uno secco,subisce e segna comunque con frequenza alta,e la Salernitana ormai con piu' di un piede in C,andrà ad affrontare il Toro sapendo che non ha nulla da pardere,forti di due attaccanti talentuosi Dionisio e Merino supportati da Cozza possono trovare con non poche diufficoltà la via del Goal contro un toro che come dicevo poc anzi ha una difesa a dir poco inguardabile,i padroni di casa hanno un attacco di tutto rispetto ed in B è un grosso vantaggio,credo che puntare sulla vittoria secca non valga la pena anche vista la quota bassa ed il Torino a mio avviso potrebbe incorrere in grosse difficoltà contro un avversario in quella situazione già come detto sopra,punto con buona fiducioa sul GG ma anche l'Over 2,5 sarebbe da provare.
Immagine
ladritta81
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Oro - Campionato Challenger (1)
Bronzo - Campionato Challenger (1)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda RioniKo » 20/02/2010, 13:24

doppia:

Torino-Salernitana OVER 2.5 @1.90
Piacenza-Albinoleffe 2 @3.30
quote eurobet - doppia @6.27 - stake 4/10

Sul Toro anche io con l'OVER,la Salernitana fuori casa è giustamente spregiudicata e vive meno tensioni di quando è all'Arechi,non hanno nulla da perdere e devono giocare a viso aperto: contro i granata,questo è un rischio che promette reti per entrambe; poi spingo sull'Albinoleffe, perchè oggi il Piacenza vive una situazione non facilissima e sarà privo di Moscardelli,vero punto di riferimento. I bergamaschi spesso hanno il vizio del buon calcio fuori casa,rapido e cinico, secondo me oggi hanno la possibilità di acciuffare ulteriori punti per la tranquillità;

:ciaox:
RioniKo
Pronosticatore
Pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda umarc » 20/02/2010, 13:59

Cittadella-Reggina 2 @ 3,20 (intralot) stake 4/10

Provo a dar fiducia alla Reggina che sicuramente si ritrova un attacco sicuramente non da serie B con Cacia e Brienza che oggi potrebbero mettere in serie difficoltà il Cittadella che cmq in casa si comporta abbastanza bene. Credo però che la squadra ospite cercherà di dare continuità alla vittoria per 3-1 con il Mantova e proverà a portare a casa i 3 punti da questo match. Io c provo..
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !

Immagine
umarc
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 1
Oro - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 20/02/2010, 14:00

due giocate in extremis:

per correttezza, qualche secondo dopo il gong!!! autoedit...
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster

Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda ciccillo » 20/02/2010, 14:02

Il mio amico umarc mi ha anticipato in quanto anch'io ho in mente questo prono

Cittadella Reggina

oltre l'orario... non va! dispiace

Lista nera tennis
Larsson - seppi - bellucci - kohlschreiber - robredo - Andreev - davydenko - blake - Melzer - baghdatis - schuettler - gulbis- azarenka-malediciano lopez....
ciccillo
Moderatore in prova
Moderatore in prova

Nickname sul Club: ciccillo
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Luigignolo » 20/02/2010, 14:04

Buongiorno a tutti. :ciaox:

Torino - Salernitana
troppo tardi!

Voglio provare anche il Gol tra Mantova e Sassuolo. E' una sensazione personale, l'ho avuta senza guardare statistiche o altro. Il Sassuolo deve provare a vincerla e quindi deve attaccare, ma anche il Mantova ha bisogno di punti. Secondo me questa sarà un'altra partita giocata a viso aperto senza troppi timori.

Mantova - Sassuolo GOL @1.80 (stake 6/10, Snai)
Onora la tua città..... Difendine i colori!!!
Luigignolo
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Nickname sul Club: Luigignolo
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ciccillo » 20/02/2010, 14:04

Inoltre Ancona Padova 1 @ 1,9 Better stake 6/10

Ancona che in casa è una squadra tritatutto con colacone e mastronunzio in avanti tutto è possibile, contro un Padova che ultimamente non sta dando troppo seguito alle prestazioni di inizio campionato

Lista nera tennis
Larsson - seppi - bellucci - kohlschreiber - robredo - Andreev - davydenko - blake - Melzer - baghdatis - schuettler - gulbis- azarenka-malediciano lopez....
ciccillo
Moderatore in prova
Moderatore in prova

Nickname sul Club: ciccillo
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Luigignolo » 20/02/2010, 14:16

Luigignolo ha scritto:Buongiorno a tutti. :ciaox:

Torino - Salernitana
troppo tardi!

Voglio provare anche il Gol tra Mantova e Sassuolo. E' una sensazione personale, l'ho avuta senza guardare statistiche o altro. Il Sassuolo deve provare a vincerla e quindi deve attaccare, ma anche il Mantova ha bisogno di punti. Secondo me questa sarà un'altra partita giocata a viso aperto senza troppi timori.

Mantova - Sassuolo GOL @1.80 (stake 6/10, Snai)

Chiedo scusa, hai ragione... Non ho fatto neanche in tempo a giocarla (convinto iniziasse più tardi)... Cavolo sono già 1 - 1... che peccato..
Onora la tua città..... Difendine i colori!!!
Luigignolo
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Nickname sul Club: Luigignolo
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 20/02/2010, 15:24

Piacenza-A.Leffe...2
@3.20
5/10 totosi

Dopo una striscia vincente è arrivata una doppia sconfitta per i ragazzi di Mondonico:mea culpa del mister,i risultati della sua squadra avevano spinto a dichiarazioni di propositi verso la serie A,quantomeno ai playoff.La squadra è tornata quindi per terra,oggi con un po' di umiltà potrebbetornare alla vittoria contro un Piacenza che si esprime al meglio in trasferta e che oggi avrà notevoli problemi in attacco per via delle assenze di moscardelli ,Graffiedi e delle precarie condizioni fisiche di Cani.

Mantova-Sassuolo...over
Modena-Grosseto..2

@7.37
4/10 totosi

Sassuolo ha avuto un'inaspettata battuta d'arresto dopo la lunghissima fila di risultati,fa visita al mantova beneficiando di alcuni importanti rientri quali Martinetti e Gorzegno.il Mantova cercherà di è
puntare tutto sul fattore campo e anch'esso potrà puntare sui rientri importantissimi di Tarana e Locatelli.A parte l'ultimo incontro in casa contro l'Ascoli,il mantova è sempre andato in rete negli ultimi match ,a ha anche la costante dele reti subite.Partita da over secondo me.
A Modena va in scena un match tra due squadre in situazione opposta.Lanciatissimo il Grosseto,trascinato da pinilla e dal nuovo arrivato Esposito,un po' in difficoltà il modena,vittorioso di misura sulla Salernitana e con grossi problemi in fase realizzativa.Vero che il Modena subisce poco ma secondo me attualmente c'e' molta differenza dal punto di vista fisico.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 20/02/2010, 15:24

una doppia:

Frosinone-Empoli over2.5 @2.02
Modena-Grosseto 1 @2.35
doppia @4.75 bwin stake 5/10

fiducia in questa doppia mista, il Frosinone oggi è squadra che se ne fa ne fa tanti, se ne prende ne prende tanti, qualche dubbio sull'esito finale ce l'ho ma credo che per necessità di entrambe le squadra ci saranno gol, abbino una vittoria interna per il Modena che in casa è squadra compatta e che trova molto spesso il risultato giusto, il Grosseto incontenibile in casa ha spesso folli amnesie in trasferta, speriamo che oggi prosegua su questo andazzo; momento difficile da leggere nella serie cadetta, limito giocate e bet nella speraza di divertirmi comunque, bella doppia, vediamo
:ciaox:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo

Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici serie B