Serie B - 25 Giornata : Pronostici serie B

Poker PKR

Serie B - 25 Giornata

studio e analisi della classifica e dello stato di forma delle squadre del campionato cadetto. Partecipa al nostro Forum di serie B scambiando dritte e consigli con i nostri utenti.

Moderatori: jamesmay, superudo

Regole del forum
Elabora insieme a noi i pronostici di serie B, scambia le tue dritte con gli utenti del forum e con gli esperti del campionato cadetto, analizza la classifica di serie b insieme a noi per capire quali saranno i match sui quali puntare under, over, goal, no goal. Discutiamone insieme nel massimo rispetto reciproco. Ti aspettiamo qui sul social network dei pronostici sulla serie B.

Serie B - 25 Giornata

Messaggioda superudo » 11/02/2010, 8:16

Immagine

Immagine

Immagine

la regola è sempre la stessa:

. ;) Motivare i pronostici ;) .
Utilizzare caratteri accettabili in dimensioni e colori
Scrivere minuscolo

. ;) siamo sempre in cerca di nuovi Tipster quindi diamoci dentro ;) .
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Re: Serie B - 25 Giornata

Messaggioda superudo » 11/02/2010, 8:17

CLASSIFICA

Immagine

STATO DI FORMA

Immagine
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 11/02/2010, 8:22

realsports.it ha scritto:Gallipoli: Giannini ritorna su suoi passi
E' durato sì e no lo spazio di un giorno il 'divorzio' avvenuto lunedì sera, pealtro in modi molti accesi, tra l'allenatore del Gallipoli Giuseppe Giannini e il presidente della società salentina Daniele D'Odorico. Il 'principe', che a caldo aveva detto 'non torno indietro', invece ci ha ripensato e ha deciso che tornerà a guidare la squadra; non subito a sedere in panchina, però, essendo stato squalificato ieri dal giudice sportivo per quattro turni per aver insultato e afferrato per un braccio l'arbitro durante la partita di lunedì sera con il Grosseto.
A indurre Giannini a fare pace con D'Odorico potrebbero aver contribuito le sollecitazioni rivoltegli dallo stesso presidente ieri sera, assieme a quelle dei calciatori e alle numerosissime attestazioni di stima da parte della tifoseria.
Presidente e mister ufficializzeranno il ricostituito connubio in una conferenza stampa che terranno insieme questo pomeriggio a Gallipoli.

realsports.it ha scritto:E' Daniele Arrigoni il nuovo tecnico della Triestina
Daniele Arrigoni è il nuovo allenatore della Triestina (serie B). Il nuovo tecnico sarà presentato dalla società nella tarda mattinata di oggi.
Arrigoni è il terzo allenatore della Triestina nella stagione 2009-2010. La squadra alabardata ha cominciato il campionato con Luca Gotti cui è subentrato Mario Somma esonerato dopo la sconfitta in casa con il Sassuolo.

realsports.it ha scritto:Padova: Presentato Nello Di Costanzo
Nella tarda mattinata di oggi è stato presentato alla stampa il nuovo allenatore del Calcio Padova Nello Di Costanzo. Il nuovo mister si è presentato con grande galanteria rivolgendo il suo primo pensiero al suo predecessore Sabatini e ringraziandolo per avergli lasciato una squadra unita. In seguito ha voluto rispondere alle domande dei giornalisti senza dilungarsi troppo nella propria presentazione.
I dubbi della stampa si sono concentrati sul modulo: Di Costanzo infatti ha sempre prediletto il 4-4-2, modulo mai sperimentato da Sabatini. Il nuovo mister ha manifestato l'intenzione di proporre una squadra più quadrata e compatta, e di lavorare sin da oggi sul piano psicologico.
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Mapko10 » 12/02/2010, 16:35

Salve a tutti, stasera provo questa bet nell'anticipo di serie B:

Empoli - Ancona esito finale X @ 3.00 stake 4/10 quote SNAI

Prendo il pareggio in questa sfida tra Empoli ed Ancona. Toscani che non vincono una partita in campionato da 2 mesi esatti ormai, l'ultimo successo in casa per 2 a 0 contro il Vicenza, dopodichè hanno raccolto 3 pareggi e 3 sconfitte, l'ultima nella trasferta di Crotone di sabato scorso; di contro c'è l'Ancona, squadra in piena zona playoff, davvero imbattibile tra le mura amiche, ma che si trasforma incredibilmente in trasferta, sono ben 5 infatti le sconfitte subite nelle ultime 6 partite fuori casa, discorso diverso quando giocano in casa, dove stanno costruendo il loro campionato, 4 vittorie infatti nelle ultime 6 partite. Provo a seguire la tendenza tra queste 2 squadre, un Empoli che fatica molto ultimamente a vincere al Castellani come appunto già accennato, contro un Ancona disastroso in trasferta, che però dopo tante sconfitte oggi potrebbe conquistare un punto prezioso che manca addirittura dalla gara di Torino del 5 ottobre, intendo solo il pareggio in questo caso (visto che hanno vinto contro la Reggina e l'Ascoli) e chissà che non possa accadere tutto ciò proprio stasera. Ci provo, spero di averci visto bene. :ciaox: :ciaox:
Chi è convinto... convince (by me)

A volte si vince e a volte si perde.. ma vedrai che alla fine vincerai (Robbie Williams)

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni..

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda ciccillo » 12/02/2010, 17:14

Io invece vado contro l'amico Mapko (in senso buono :hmx: ) e pronostico:

Empoli Ancona 1 @ 1,87 Misterbet Stake 5/10

Empoli che nn vince addirittura da 6 partite, deve tornare a far punti in casa dove prima era considerato quasi un fortino, Ancona che fuori casa perde molta della verve dimostrata in casa,in piu' sarà priva di miramontes e Zavagno
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !

Lista nera tennis
Larsson - seppi - bellucci - kohlschreiber - robredo - Andreev - davydenko - blake - Melzer - baghdatis - schuettler - gulbis- azarenka-malediciano lopez....
ciccillo
Moderatore in prova
Moderatore in prova

Nickname sul Club: ciccillo
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda umarc » 12/02/2010, 17:41

Mapko10 ha scritto:Salve a tutti, stasera provo questa bet nell'anticipo di serie B:

Empoli - Ancona esito finale X @ 3.00 stake 4/10 quote SNAI

Prendo il pareggio in questa sfida tra Empoli ed Ancona. Toscani che non vincono una partita in campionato da 2 mesi esatti ormai, l'ultimo successo in casa per 2 a 0 contro il Vicenza, dopodichè hanno raccolto 3 pareggi e 3 sconfitte, l'ultima nella trasferta di Crotone di sabato scorso; di contro c'è l'Ancona, squadra in piena zona playoff, davvero imbattibile tra le mura amiche, ma che si trasforma incredibilmente in trasferta, sono ben 5 infatti le sconfitte subite nelle ultime 6 partite fuori casa, discorso diverso quando giocano in casa, dove stanno costruendo il loro campionato, 4 vittorie infatti nelle ultime 6 partite. Provo a seguire la tendenza tra queste 2 squadre, un Empoli che fatica molto ultimamente a vincere al Castellani come appunto già accennato, contro un Ancona disastroso in trasferta, che però dopo tante sconfitte oggi potrebbe conquistare un punto prezioso che manca addirittura dalla gara di Torino del 5 ottobre, intendo solo il pareggio in questo caso (visto che hanno vinto contro la Reggina e l'Ascoli) e chissà che non possa accadere tutto ciò proprio stasera. Ci provo, spero di averci visto bene. :ciaox: :ciaox:

Daccordo in tutto e per tutto.....accendo anch'io questa singola alzando lo stake a 5.... ;)
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !

Immagine
umarc
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 1
Oro - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda fainamilano » 12/02/2010, 17:57

EMPOLI-ANCONA 1 SNAI 1,95 FIDUCIA 6/10
Empoli che deve tornare a correre in casa e perchè non cominciare proprio oggi con l'Ancona che fuori dalle mure di casa non è una corazzata. All'andata fu l'Ancona ad imporsi per 2 a 0 ma stasera sono convinto che sarà un'altro il risultato finale. sarà una partita tirata da UNDER ma alla fine voglio dare fiducia all'Empoli.
MASSI "IL DIRETTA"
fainamilano
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda grandescarpi » 12/02/2010, 18:15

EMPOLI-ANCONA 1 SNAI 1,95 FIDUCIA 8/10

Empoli in casa capace di buoni risultati, ancona anche se vicina ai vertici di classifica ma che fuori casa stenta
grandescarpi

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 12/02/2010, 18:46

io invece la penso proprio al contrario:

Empoli-Ancona 2 @4.10 bwin stake 5/10

la penso al contrario perchè il momento negativo in trasferta dell'Ancona è dipeso secondo me da un momento di appannamento fisico dei suoi giocatori, momento fisico che credo abbiano superato vista la gara di sacrificio e di sofferenza che sono riusciti a vincere sabato contro l'Albinoleffe, ho visto un'Ancona nuovamente tonico, veloce e capace di ribaltare un risultato difficile; l'Empoli invece continua nella sua crisi e il ko rimediato a Crotone contro una squadra non in eccellente momento credo debba far riflettere; sembra un pò sulle gambe, il mercato invece di rinforzare ha probabilmente indebolito e ora recuperare potrebbe essere difficile; Ancona squadra molto cinica che se scende in campo con la voglia di recuperare quella posizione in classifica che a lungo ha occupato penso possa fare risultato pieno; partita fondamentale da entrambe le parti, ora bisogna iniziare a farsi male in zona play off, aspettare equivale a suicidarsi; bellissima quota, punto sulla forma ritrovata

ovviamente:

Empoli-Ancona 22HF @7.00 bwin stake 5/10

con la stessa fiducia prendo anche la vittoria immediata; Ancona abile in contropiede, se l'Empoli si sbilancia per provare a mettere la partita sui binari giusti potrebbero essere dolori; credo nel 2, impossibile non giocare questo 22, troppo bello
:ciaox:
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Cassidy » 12/02/2010, 19:14

superudo ha scritto:io invece la penso proprio al contrario:

Empoli-Ancona 2 @4.10 bwin stake 5/10

la penso al contrario perchè il momento negativo in trasferta dell'Ancona è dipeso secondo me da un momento di appannamento fisico dei suoi giocatori, momento fisico che credo abbiano superato vista la gara di sacrificio e di sofferenza che sono riusciti a vincere sabato contro l'Albinoleffe, ho visto un'Ancona nuovamente tonico, veloce e capace di ribaltare un risultato difficile; l'Empoli invece continua nella sua crisi e il ko rimediato a Crotone contro una squadra non in eccellente momento credo debba far riflettere; sembra un pò sulle gambe, il mercato invece di rinforzare ha probabilmente indebolito e ora recuperare potrebbe essere difficile; Ancona squadra molto cinica che se scende in campo con la voglia di recuperare quella posizione in classifica che a lungo ha occupato penso possa fare risultato pieno; partita fondamentale da entrambe le parti, ora bisogna iniziare a farsi male in zona play off, aspettare equivale a suicidarsi; bellissima quota, punto sulla forma ritrovata.

Copiata e stra-incollata...

Empoli - Ancona 2 @4.30 3/10 Totosì

Per continuare a coltivare il sogno serie A, i biancorossi devono fermare l'emorragia da trasferta.
"Il risultato è casuale, la prestazione no." Zdenek Zeman
Cassidy
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live

Poker Club

Prossimo

Torna a Pronostici serie B