Serie B - 25 Giornata : Pronostici serie B - 4

Poker PKR

Serie B - 25 Giornata

studio e analisi della classifica e dello stato di forma delle squadre del campionato cadetto. Partecipa al nostro Forum di serie B scambiando dritte e consigli con i nostri utenti.

Moderatori: jamesmay, superudo

Regole del forum
Elabora insieme a noi i pronostici di serie B, scambia le tue dritte con gli utenti del forum e con gli esperti del campionato cadetto, analizza la classifica di serie b insieme a noi per capire quali saranno i match sui quali puntare under, over, goal, no goal. Discutiamone insieme nel massimo rispetto reciproco. Ti aspettiamo qui sul social network dei pronostici sulla serie B.

Re: Serie B - 25 Giornata

Messaggioda ciccillo » 15/02/2010, 16:20

Mi alletta troppo questa quota per non provarla

Salernitana Triestina 1 @ 2,8 Misterbet stake 4/10

Salernitana che ha molta piu' necessità di far punti rispetto alla Triestina, altrimenti perde una grande occasione per provare a risalire la china...granata reduci da 2 trasferte consecutive perdenti, alabardati reduci da 3 sconfitte consecutive, formazione al completo, potrà giovarsi dell'inventiva di merino, nonchè dei goals di dionisi...abbiamo già visto che quando s'impegna è capace di grandi imprese vedi vittorie ai danni di empoli e ancona....volevo addirittura giocarmi l'handicap ma non è quotato....ci provo ;)
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !

Lista nera tennis
Larsson - seppi - bellucci - kohlschreiber - robredo - Andreev - davydenko - blake - Melzer - baghdatis - schuettler - gulbis- azarenka-malediciano lopez....
ciccillo
Moderatore in prova
Moderatore in prova

Nickname sul Club: ciccillo
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda cinese1966 » 15/02/2010, 16:26

Salernitana-Triestina 1 (2,63)

E' da ieri che posto e mi spariscono i prono ci riprovo sperando che questo rimanga ,situazione disperata per i granata che l'unico lumicino di speranza che hanno lo devono coltivare solo con la vittoria di stasera,Grassadonia schierera' le due punte supportate dal trequartista giocandosi il tutto per tutto con una squadra in crisi come la Triestina che vedraì il debutto del nuovo allenatore ma che nelle ultime nove partite di campionato ha raccolto la meta' dei punti della Salernitana che nelle due ultime sconfitte e' uscita a testa alta confido in un risultato positivo stasera e vado con buona fiducia

stake 7/10 quote Ladbrokes
Ho sempre detto in ultimo ho perso ancora ma...Domani e' un altro giorno e si vedra'.

Immagine
cinese1966
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 4
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Campionato Challenger (1)
Nickname sul Club: cinese1966
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda theface » 15/02/2010, 17:17

:cipensox: :cipensox: :cipensox:
OK mi avete convinto....

Salernitana - Triestina 1 @3.00 Bwin stake 5/10

Provo, per la Salernitana è un 'ultima chance... o si fanno punti con un Triestina in crisi, che tra l'altro nn ha mai vinto in traferta in questo campionato, o si è spacciati. Salernitana che mi pare si sia rinforzata nel mercato di riparazione e anche se a Modena ha perso, è riuscita a rifilare 3 pere all'Ancona e 2 al Sassuolo..... provo con media fiducia... in più aggiungo che quest anno gli alabardati mi hanno fatto perdere un gran bel pò di bollette che stasera mi devono dar in dietro il maltolto. ;)
theface
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda umarc » 15/02/2010, 18:01

Ragazzi vedo che avete tutti optato per la vittoria della salernitana...confesso che potrebbe anche andare a finire in questo modo ma ragionando un pò sul fatto che di solito il cambio d'allenatore porta sempre qualche risvolto positivo sono convinto che per la Salernitana sarà molto molto difficile sconfiggere la squadra di Arrigoni che come allenatore sa il fatto suo....Penso che la Triestina proverà a far punti e siccome non me la sento di puntare sull'esito finale proverei una giocata diversa mettendo in primo piano il fatto che sarà una partita molto molto aperta tra 2 squadre che nn hanno di certo difese impeccabili e quindi:

Salernitana-Triestina Over 3,5 @ 3,60 (bwin) stake 3/10

:ciaox: :ciaox:
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !

Immagine
umarc
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 1
Oro - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda superudo » 15/02/2010, 18:21

tanti tanti dubbi su questa gara per me, anche perchè misteriosamente bwin la quota solo ora e solo l'esito finale, qualche nube sulla nostra Serie B, qualche titubanza dei books che inevitabilmente ricade su di noi; l'istinto mi porta a dire Salernitana anche se reputo che l'ultima spiaggia sia ampiamente passata, il forum mi aiuta in questa direzione e allora senza tante motivazioni seguo un pò la sensazione generale e mi affido ad una vittoria interna; peggio di così ora per le mie bet italiane non può andare, vediamo se mi riesco a ricredere; aggiungo anche il parziale finale, inutile se sarà gara vera cincischiare a lungo! due quote interessanti, una fiducia per me insolitamente bassa...

Salernitana-Triestina 1 @2.80 giocodigitale stake 3/10

Salernitana-Triestina 11HF @4.60 giocodigitale stake 3/10

:ciaox:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Luigignolo » 15/02/2010, 18:58

Eccomi qui... ritorno sul forum dopo un'pò di pausa dal mondo scommesse. Vi ho sempre seguiti cmq soprattutto Mapko e Superudo :sibevex:

Salernitana - Triestina
Mi dispiace farlo ma mi sento di andare contro il forum in quanto io non vedo proprio la possibilità x la Salernitana di guadagnarsi i 3 punti. La tifoseria ormai non ci crede più e oltrettutto ci sono parecchie assenze tra le quali quelle di Merino e Montervino. La triestina è la bestia nera della salernitana, l'anno scorso finì 0-1 mentre gli altri anni ci furono dei pareggi (3-3 nel 2004/05, 2 - 2 2003/04 e ancora 2 - 2 nel 2002/03). Secondo me oggi gli alabardati potranno prendersi i 3 punti senza troppi patemi d'animo. Mi dispiace andare contro la salernitana in quanto è una delle squadre che seguo (visto il gemellaggio con il mio Bari) xò stasera non riesco proprio a vederli positivamente. Mi sarebbe piaciuto provare l'over xò la Snai l'ha quotato.....
PRONOSTICO: 2 (2.50 Snai, Stake 7/10) :ciaox:
Onora la tua città..... Difendine i colori!!!
Luigignolo
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Nickname sul Club: Luigignolo
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 15/02/2010, 20:32

Salernitana-Triestina...1
Argentinos Jr-Newell's old boys..over

@5.60
5/10 totosi

Si e' discusso molto su questo posticipo di serie B,si parla di combine ,ma io voglio optare per la vittoria interna.Nonostante la classifica pessima i padroni di casa sono apparsi in leggero miglioramento.Stasera recuperano qualche uomo e la velocità di Merino,Fava e Dionisi potrebbe avere la meglio sulla difesa della Triestina,alquanto lenta.Ospiti all'ennesimo cambio di allenatore,ra è arrivato Arrigoni:la Triestina sembra in fase confusionale,i padroni di casa non hanno niente da perdere:provo la vittoria dei granata.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda theface » 15/02/2010, 20:45

superudo ha scritto:tanti tanti dubbi su questa gara per me, anche perchè misteriosamente bwin la quota solo ora e solo l'esito finale, qualche nube sulla nostra Serie B, qualche titubanza dei books che inevitabilmente ricade su di noi; l'istinto mi porta a dire Salernitana anche se reputo che l'ultima spiaggia sia ampiamente passata, il forum mi aiuta in questa direzione e allora senza tante motivazioni seguo un pò la sensazione generale e mi affido ad una vittoria interna; peggio di così ora per le mie bet italiane non può andare, vediamo se mi riesco a ricredere; aggiungo anche il parziale finale, inutile se sarà gara vera cincischiare a lungo! due quote interessanti, una fiducia per me insolitamente bassa...

Vedo vedo... io l'ho presa oggi alle 17.00 (vedi post) ed era a 3.00, poi se mi dici che l'hanno sospesa e ribookata alle 19.30 qlcs è successo... ora è a 2.60 :cipensox: speriamo bene.....
theface

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Luigignolo » 15/02/2010, 21:19

chiedo scusa ma ho preso un abbaglio in quanto sia montervino che merino hanno recuperato e sono regolarmente in campo.... scusate..
Luigignolo
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Luigignolo » 15/02/2010, 22:57

Luigignolo ha scritto:Eccomi qui... ritorno sul forum dopo un'pò di pausa dal mondo scommesse. Vi ho sempre seguiti cmq soprattutto Mapko e Superudo :sibevex:

Salernitana - Triestina
Mi dispiace farlo ma mi sento di andare contro il forum in quanto io non vedo proprio la possibilità x la Salernitana di guadagnarsi i 3 punti. La tifoseria ormai non ci crede più e oltrettutto ci sono parecchie assenze tra le quali quelle di Merino e Montervino. La triestina è la bestia nera della salernitana, l'anno scorso finì 0-1 mentre gli altri anni ci furono dei pareggi (3-3 nel 2004/05, 2 - 2 2003/04 e ancora 2 - 2 nel 2002/03). Secondo me oggi gli alabardati potranno prendersi i 3 punti senza troppi patemi d'animo. Mi dispiace andare contro la salernitana in quanto è una delle squadre che seguo (visto il gemellaggio con il mio Bari) xò stasera non riesco proprio a vederli positivamente. Mi sarebbe piaciuto provare l'over xò la Snai l'ha quotato.....
PRONOSTICO: 2 (2.50 Snai, Stake 7/10) :ciaox:

Molto Molto bene, dispiace x i fratelli di Salerno xò posso esultare x un'ottima cassa :popopopox: :popopopox:
Peccato x l'over non quotato... mmmmmm :cipensox:
Luigignolo
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici serie B