Serie B - 23 Giornata : Pronostici serie B

Poker PKR

Serie B - 23 Giornata

studio e analisi della classifica e dello stato di forma delle squadre del campionato cadetto. Partecipa al nostro Forum di serie B scambiando dritte e consigli con i nostri utenti.

Moderatori: jamesmay, superudo

Regole del forum
Elabora insieme a noi i pronostici di serie B, scambia le tue dritte con gli utenti del forum e con gli esperti del campionato cadetto, analizza la classifica di serie b insieme a noi per capire quali saranno i match sui quali puntare under, over, goal, no goal. Discutiamone insieme nel massimo rispetto reciproco. Ti aspettiamo qui sul social network dei pronostici sulla serie B.

Serie B - 23 Giornata

Messaggioda superudo » 20/01/2010, 13:23

Immagine

Immagine

Immagine

la regola è sempre la stessa:

. ;) Motivare i pronostici ;) .
Utilizzare caratteri accettabili in dimensioni e colori
Scrivere minuscolo

. ;) siamo sempre in cerca di nuovi Tipster quindi diamoci dentro ;) .
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Re: Serie B - 23 Giornata

Messaggioda superudo » 20/01/2010, 13:24

CLASSIFICA

Immagine

STATO DI FORMA

Immagine
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 20/01/2010, 13:27

Le decisioni del Giudice Sportivo: Due giornate a Consonni e Loria
Il giudice sportivo ha squalificato 11 giocatori.
Sono stati fermati per 2 giornate Consonni (Grosseto) e Loria (Torino).
Per un turno
Carteri (Cittadella),
De Almeida (Lecce),
Italiano (Padova),
Lauro (Cesena),
Nainggolan (Piacenza),
Pepe (Salernitana),
Rubin (Torino),
Spinale (Mantova)
e Turati (Grosseto).
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 20/01/2010, 13:28

realsports.it ha scritto:La Salernitana ingaggia Dionisi
La Salernitana Calcio 1919 comunica di aver ingaggiato, in data odierna, il calciatore Federico Dionisi, attaccante classe 1987, prelevato dalla società Livorno Calcio.
"Non ho avuto remore nell'accettare la proposta del direttore sportivo Nicola Salerno", ha detto subito. "Nonostante la posizione di classifica la Salernitana esercita su di me un grande fascino. E' piazza importante che mette voglia, entusiasmo e convinzione che la scommessa potrà essere vinta. Anche ultima la Salernitana resta sempre la Salernitana".
Sulle caratteristiche tecniche: "Prima o seconda punta, mi piace attaccare gli spazi".
Dionisi ha firmato un contratto annuale: sarà in città nel pomeriggio e domani, giovedì, si aggregherà ai suoi nuovi compagni di squadra.
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda RioniKo » 21/01/2010, 16:26

come al solito d'istinto:

Empoli-Torino 22 HF @5.75 quote eurobet stake 6/10

Decido da oggi di prendere questa quota,con buon ottimismo; credo che se il Torino voglia avere ancora speranze di guadagnare la serie A,non possa più permettersi di perdere tempo. Colantuono può essere la scossa giusta, l'innesto di un uomo che conosceva già l'ambiente e che,magari,sa come ricaricarlo e ricompattarlo: domani si va a giocare su un campo difficile,ma è pur vero che ultimamente ho visto un Empoli in netto calo,giù dal punto di vista atletico e meno aggressivo. Sulla carta,i granata non hanno nulla da invidiare all'organico dei toscani, in più il Toro quando scende in campo convinto dei propri mezzi,sa come imporsi da subito. Se sull'Empoli ci ho visto giusto,forse è arrivato il momento di cedere anche tra le mura amiche. Vediamo che succede;

:ciaox:
Ultima modifica di RioniKo il 22/01/2010, 14:35, modificato 1 volta in totale.
RioniKo
Pronosticatore
Pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Mapko10 » 22/01/2010, 13:31

RioniKo ha scritto:come al solito d'istinto:

Empoli-Torino 22 HF @5.75 quote eurobet stake 6/10

Decido da oggi di prendere questa quota,con buon ottimismo; credo che se il Torino vuole avere ancora speranze di guadagnare la serie A,non possa più permettersi di perdere tempo. Colantuono può essere la scossa giusta, l'innesto di un uomo che conosceva già l'ambiente e che,magari,sa come ricaricarlo e ricompattarlo: domani si va a giocare su un campo difficile,ma è pur vero che ultimamente ho visto un Empoli in netto calo,giù dal punto di vista atletico e meno aggressivo. Sulla carta,i granata non hanno nulla da invidiare all'organico dei toscani, in più il Toro quando scende in campo convinto dei propri mezzi,sa come imporsi da subito. Se sull'Empoli ci ho visto giusto,forse è arrivato il momento di cedere anche tra le mura amiche. Vediamo che succede;

Pienamente d'accordo con te Rioniko, anch'io penso che il Torino debba dimostrare che la vittoria contro il Grosseto non è stata una nuvola di passaggio, ma l'inizio di un nuovo ciclo grazie anche al ritorno di Colantuono, che possa portare una serie lunga di risultati positivi. L'ideale sarebbe imporsi già dal primo tempo come detto da te, io però prendo solamente l'esito al 90esimo visto che con i parziali e finali non vado proprio d'accordo ( :assurdox: ) e quindi, con media fiducia, accendo:

Empoli - Torino esito finale 2 @ 3.20 stake 4/10 quote SNAI

E speriamo che il Toro porti il cuore oltre l'ostacolo. :ciaox: :ciaox:
Chi è convinto... convince (by me)

A volte si vince e a volte si perde.. ma vedrai che alla fine vincerai (Robbie Williams)

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni..

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda RioniKo » 22/01/2010, 14:51

prendo una doppia-OVER:

Ascoli-Modena OVER 2.5 @2.10
Padova-Reggina OVER 2.5 @2.00
quote eurobet - doppia @4.20 - stake 5/10

Accendo questa doppia con media fiducia: gare secondo me che possono promettere gol,sia ad Ascoli con i padroni di casa in stato di grazia e un Modena che deve un pò imparare ad imporsi fuori casa, che a Padova,dove si affrontano due squadre che hanno necessità di far punti: mai troppo "ermetiche", c'è la possibilità che si affrontino a viso aperto.

RioniKo
Pronosticatore
Pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 22/01/2010, 17:57

mi pesa un pò dirlo ma mi schiero contro due amici:

Empoli-Torino 1 @2.40 bwin stake 5/10

intanto va detto che l'Empoli in casa ad oggi è ancora imbattuto, 8 vittorie e due soli pareggi e ha costruito la sua comunque non scandalosa classifica proprio per le gare interne visto che in trasferta ha totalizzato solo 7 punti, vede la vetta non lontana ma non può neanche non voltarsi in dietro con un pò di preoccupazione visto che sono ancora tutti molto vicini; una sconfitta stasera contro una diretta rivale sarebbe credo un duro colpo; spendo anche due parole nei confronti del Toro che sabato ha indubbiamente regalato una prestazione di carattere ma va anche sottolineato che ha giocato contro una delle più imprevedibili, a mio avviso, formazioni dell'intera Cadetteria; il Grosseto ha un gioco molto offensivo che l'ha portato spesso a belle vittorie ma in difesa è spesso un terno al lotto, gare condotte alla grande incredibilmente recuperate dagli avversari, i 31 gol fatti con i 31 gol subiti sono un segnale; ho voluto quindi dare poco peso all'ultima gara del Torino per vederli stasera in azione ma credo che le motivazioni dell'Empoli unite ad un pubblico davvero eccezionale potrebbero fare la differenza; quota interessante anche per l'1, ci provo
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ladritta81 » 22/01/2010, 17:57

EMPOLI-TORINO X 3,00 BWIN STAKE 4/10

Credo che i padroni di casa vogliano quantomeno non perdere la strsicia positiva di risultati un vero fortino il terreno di gioco di Empoli oltre a non uscire dalla zona A,ma di fronte avrano un Toro in crescita ma che ancora personalemnte non so che campionato potrà fare,molte indicazioni probabilmente usciranno da questa gara per i Granata che vengono da una buona prova contro il Grosseto,a mio avviso nessuna delle due vorrà perdere potrà subentrare la paura di perdere per entrambe a gara in corso, e le due potrebbero, tutto sommato, accontentaesi di un punto ciascuno, per il Toro andrebbe bene per il morale,per i padroni di casa sarebbe continuare la scalata verso la serie A, problemi in difesa per gli ospiti,in attacco Bianchi-Pià,padroni di casa che non avranno problemi di formazione e ritrovano l'attaccante Brasiliano Eder,fiducia sufficciente, la partita potrebbe mettersi sul binario della parità la vedo comunque una gara equilibrata vedremo.
Immagine
ladritta81
Pronosticatore
Pronosticatore

Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Oro - Campionato Challenger (1)
Bronzo - Campionato Challenger (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 22/01/2010, 18:05

a questo punto rotta per rotta esagero con:

Empoli(-1)-Torino 1Hand @6.50 bwin stake 5/10

Empoli-Torino over2.5 @2.10 bwin stake 6/10

la prima perchè i padroni di casa in casa sono davvero molto forti, 22 reti segnate e solo 8 subite e anche perchè il Torino se dovesse passare in svantaggio per la foga di recuperare si potrebbe far infilare in contropiede, arma che all'Empoli funziona spesso bene; la quota è troppo bella e se si è per la vittoria interna la si deve provare; l'over ben quotato nel caso in cui le cose non andassero come spero potrebbe limitare i danni della giocata
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Prossimo

Torna a Pronostici serie B