Serie B - 23 Giornata : Pronostici serie B - 5

Poker PKR

Serie B - 23 Giornata

studio e analisi della classifica e dello stato di forma delle squadre del campionato cadetto. Partecipa al nostro Forum di serie B scambiando dritte e consigli con i nostri utenti.

Moderatori: jamesmay, superudo

Regole del forum
Elabora insieme a noi i pronostici di serie B, scambia le tue dritte con gli utenti del forum e con gli esperti del campionato cadetto, analizza la classifica di serie b insieme a noi per capire quali saranno i match sui quali puntare under, over, goal, no goal. Discutiamone insieme nel massimo rispetto reciproco. Ti aspettiamo qui sul social network dei pronostici sulla serie B.

Re: Serie B - 23 Giornata

Messaggioda cinese1966 » 23/01/2010, 18:53

cinese1966 ha scritto:Sassuolo-Vicenza 1 (1.95)

Buona questa quota per il Sassuolo e la prendo da subito,la squadra emiliana ha un andamento niente male sette risultati utili consecutivi anche se paradossalmente vince piu' fuori casa che tra le mura amiche ,il Vicenza anche lei si esprime meglio in trasferta che in casa ma ho visto giocare il Sassuolo e sta andando veramente bene credo che possa sfruttare il turno casalingo

stake 7/10 quote Bwin

Ottavo risultato utile consecutivo e testa della Classifica in attesa del Lecce ma soprattutto Cassa...........
Ho sempre detto in ultimo ho perso ancora ma...Domani e' un altro giorno e si vedra'.

Immagine
cinese1966
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 4
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Campionato Challenger (1)
Nickname sul Club: cinese1966
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda superudo » 23/01/2010, 19:41

superudo ha scritto:e ancora:

Ascoli-Modena 1 @2.00
Sassuolo-Vicenza 1 @1.95
doppia ò3.90 bwin stake 6/10

Ancona e Frosinone perdono male, questa mi riduce un passivo che sarebbe stato pesante... giornata media!!! :cipensox:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 23/01/2010, 20:00

jamesmay ha scritto:Buona serie B a tutti.. :ciaox:

Ascoli-Modena...1 :lol:
@2.00
6/10 totosi

.

Salernitana-Ancona..2 :oops:
@2.45
5/10 totosi

Cesena-Gallipoli..1
Brescia-Crotone..1
@2.86
5/10 totosi :oops: :oops:

Mantova-Frosinone...over
Gropsseto-Triestina..over
@4.00
5/10 totosi :lol: :lol: :lol:

Riusciamo a finire in attivo...scemo io a nonandarew sul Mantova,i movimenti di mercato erano chiaramente schierati sull'1......
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Socio78 » 24/01/2010, 14:16

Scusate ma riesco solo ora a commentare...

Socio78 ha scritto:Mantova - Frosinone 2 @ 3.40 (bwin) :evil:
stake 8/10

Io sono ciociaro, quindi potreste pensare che scommetta sul Frosinone solo per fede calcistica...In realtà i gialloblù hanno ripreso a marciare e stanno tornando ai livelli di inizio campionato. Per il Mantova parla la classifica e in più oggi i virgiliani dovranno fare a meno del regista Spinale, fulcro del centrocampo. Per i ciociari rientra Del Prete, soprannominato "Varenne" per la sua corsa instancabile, e dovrebbero essere riconfermati Giubilato al centro della difesa e Cariello trequartista di sinistra, che erano stati messi ai margini della rosa e che ora rappresentano invece i 2 nuovi acquisti del Frosinone.

Gioco il 2 con buona fiducia.

Saluti a tutti!

Qui la variazione di quota era indicativa...i ciociari senza mordente come capita a volte...e mi fanno anche pensare male...

Socio78 ha scritto:Inoltre gioco questa tripla

Ascoli - Modena 1 :complimentix:
Albinoleffe - Cittadella 1 :complimentix:
Cesena - Gallipoli 1 :evil:

quota complessiva: 6.60 (bwin)
stake 5/10

Il Cesena in casa è uno schiacciasassi, Ascoli e Albino sono in un gran momento di forma e affrontano in casa due squadre abbastanza sgonfie (soprattutto il Modena). Discreta fiducia, essendo una tripla.

Segnalo inoltre che la quota relativa alla vittoria del Frosinone è salita notevolmente su bwin, passando da 3.40 a 4. Non cambiano le mie considerazioni, peccato perchè potevo prenderla più alta...

Qui il Cesena non riesce a fare un golletto e mi fa saltare la multipla...peccato :evil:
Socio78
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Medals: 2
Oro - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda cinese1966 » 25/01/2010, 13:04

Lecce-Piacenza 1 (1,55)

Partita che conclude la tre giorni di serie B ,i salentini per consolidare il primo posto in classifica e il Piacenza per cercare punti per la salvezza,do fiducia ai salentini anche se la quota e' un po' bassina ma credo sia quella che merita vito che in casa i leccesi sono stati sconfitti solo dal Frosinone alla terza di campionato e poi solo punti all'attivo,gli emiliani tranne un paio di exploit in trasferta con Albinoleffe e Sassuolo sono una squadra abbastanza vulnarabile e credo che sia importante sbloccare subito....

stake 7/10 quote Bwin
Ho sempre detto in ultimo ho perso ancora ma...Domani e' un altro giorno e si vedra'.

Immagine
cinese1966
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 4
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Campionato Challenger (1)
Nickname sul Club: cinese1966
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Mapko10 » 25/01/2010, 16:54

The impossible, made possible? Provo questa pazzia:

Lecce - Piacenza esito finale 2 @ 7.50 stake 3/10 quote SNAI

Lo so, sulla carta non c'è storia, il Lecce stasera dovrebbe stravincere e tornare in vetta alla classifica, l'unica squadra di quelle retrocesse che non sta deludendo le attese, visto che di questo passo il ritorno in serie A sarà immediato. Però siamo in serie B, dove tutto è possibile e anche le squadre che sembrano aver perso in partenza possono giocarti brutti scherzi, basti vedere sabato dove in molti (compreso me) eravamo convinti che il Cesena vincesse facilmente contro il Gallipoli e invece la partita è finita 0 a 0. Stasera i salentini affrontano il Piacenza, squadra penultima in classifica invischiata nella lotta per non retrocedere, forse anche un pò a sorpresa, gli uomini di Ficcadenti hanno un bisogno impellente di punti, sebbene stasera l'impegno è di quelli proibitivi, provarci è d'obbligo, per cercare di muovere un pò questa classifica davvero deficitaria. Motivazioni opposte quindi, da una parte i salentini che hanno bisogno di punti per la risalita in serie A, dall'altra il Piacenza invece che deve vincere per avvicinarsi di più alla zona salvezza. Per questa volta non voglio schierarmi con i favoriti, ma con gli ospiti, chissà che dopo Sassuolo e Albinoleffe non riescano a espugnare anche il via del Mare. Fiducia bassa, ma non si sa mai, il calcio è strano e io ci provo. :ciaox: :ciaox:
Chi è convinto... convince (by me)

A volte si vince e a volte si perde.. ma vedrai che alla fine vincerai (Robbie Williams)

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni..

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda fainamilano » 25/01/2010, 18:16

LECCE-PIACENZA 1 SNAI 1,45 FIDUCIA 6/10
Mi sento di dare fiducia al Lecce soprattutto se riuscirà a praticare il calcio frizzante di cui è capace. Se dovesse giocare lenta il Piacenza diventerebbe una squadra davvero ostica. Credo nel Lecce perchè vedendo i risultati di Ancona e Cesena non può lasciarsi sfuggire un'occasione così ghiotta. Influirà tanto il giocare in casa dove il Lecce ha un ottimo ruolino di marcia e una buona differenza reti al controrio del Piacenza che fuori casa ha un biolancio reti veramnte passivo.
MASSI "IL DIRETTA"

Finale LECCE 1 - PIACENZA 0 prono colpito e affondato :complimentix:
Ultima modifica di fainamilano il 26/01/2010, 17:04, modificato 1 volta in totale.
fainamilano
Pronosticatore della domenica
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 25/01/2010, 19:02

concordo con una vittoria interna ma propongo due interessanti giocate:

Lecce(-1)-Piacenza XHand @3.50 bwin stake 5/10

Lecce-Piacenza X1HF @4.00 bwin stake 5/10

partita che il Lecce deve vincere, per quello che è accaduto sabato alle dirette rivali, per quello che questa squadra riesce a raccogliere in casa e per i tanti punti di differenza, ma Piacenza squadra difficile da affrontare, squadra giovane dal gioco molto veloce ed offensivo e soprattutto squadra che raramente si da per vinta, certo andare a giocare a Lecce non sarà facile ma offrire un pò di resistenza ci può stare; partita che il Lecce non deve prendere sotto gamba, partita che può vincere ma non senza soffrire; potrebbe esserci parità nei primi 45', potrebbero poi i padroni di casa trovare la giusta zampata; doppia giocata interessante per me, media comunque la fiducia
:ciaox:
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 25/01/2010, 19:16

è proprio quando ti senti un pò giù che ti viene voglia di fare queste giocate:

Lecce-Piacenza 2-1 @7.00
Zambia-Nigeria 2-1 @17.00
doppia @119.00 bwin stake 1/10

semplicemente la conseguenza di ciò che ho già precedentemente motivato, sia in Serie B che in Coppa d'Africa, una pazzia, una voglia, una sensazione, di quelle che quando ti vengono non le riesci a trattenere; fiducia, beh provarci si, ma con molta razionalità!
:ciaox:
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda tonyasso » 25/01/2010, 19:54

Campionato molto strano, quando si da per scontata una cosa, il pronostico si inverte, qui c'è un Lecce favorito sia dai pronostici che dalle motivazioni, vincere vuol dire mettere 3 punti tra lei e le inseguitrici principali, partita fondamentale per i salentini, contro però hanno un Piacenza molto bisognoso di punti, si trova al penultimo posto e uscire anche oggi senza punti sarebbe molto tragico, anche se si lotta con la prima della classe. Lecce che nelle ultime 5 partite ha raccolto appena 6 punti, non proprio un andamento adatto per andare in A, vero è che ha incontrato squadre di prima fascia, il Piacenza dalla sua ha racimolato 5 punti nelle ultime 5 andamento simile ai salentini, partita che aldilà della classifica vedo molto equilibrata, il Lecce soffrirà molto per me X con pochi gol o addirittura uno scialbo 0-0 chissà.

Lecce - Piacenza X @ 3.65
Isibet
Stake 5/10
tonyasso
Moderatore di sezione e Tipster
Moderatore di sezione e Tipster

Medals: 8
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (2) Oro - Challenger (1)
Oro - Campionato Challenger (1) Argento -Campionato Challenger (1) Oro - Club (1)
Nickname sul Club: tonyasso
Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici serie B