studio e analisi della classifica e dello stato di forma delle squadre del campionato cadetto. Partecipa al nostro Forum di serie B scambiando dritte e consigli con i nostri utenti.
Moderatori: jamesmay, superudo
Regole del forum
Elabora insieme a noi i pronostici di serie B, scambia le tue dritte con gli utenti del forum e con gli esperti del campionato cadetto, analizza la classifica di serie b insieme a noi per capire quali saranno i match sui quali puntare under, over, goal, no goal. Discutiamone insieme nel massimo rispetto reciproco. Ti aspettiamo qui sul social network dei pronostici sulla serie B.
da jamesmay » 23/01/2010, 14:42
Cesena-Gallipoli..1
Brescia-Crotone..1@2.86
5/10 totosiFiducia a due squadre in discreta forma e con notevole potenziale offensivo,soprattutto in casa.
Crotone e Gallipoli arrivano da pesanti sconfitte,non le vedo all'altezza dele avvresarie.
Mantova-Frosinone...over
Gropsseto-Triestina..over@4.00
5/10 totosiDue partite con squadre che segnano e subiscono parecchio(
Grosseto e Frosinone):le avversarie sono alla disperata ricerca di punti,lo spettacolo non dovrebbe mancare.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
scalata+210.90 - 04/02
-

jamesmay
- Super Moderatore e Tipster

-
- Medals: 7
-
-
-

da raulduke » 23/01/2010, 14:47
ciao a tutti..mi sono appena iscritto,spero di esservi utile!
per le partite di B di oggi la penso cosi
SASSUOLO 1
BRESCIA 1
ANCONA 2
REGGINA X
viene un buon coefficiente.....in bocca al lupo a tutti
Ciao e benvenuto, ti invito a leggere il regolamento del forum, in sezione occorre inserire le motivazioni, le quote, il book e la fiducia che dai alla tua giocata; a presto
Ultima modifica di
superudo il 23/01/2010, 15:01, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: ***non conforme al regolamento***
-
raulduke
- Aspirante pronosticatore

-
-

da Mapko10 » 23/01/2010, 17:26
Mapko10 ha scritto:Buongiorno e buone bet a tutti:
Brescia - Crotone esito finale 1 @ 1.65
Cesena - Gallipoli esito finale 1 @ 1.65
Moltiplicatore @ 2.72 stake 4/10 quote SNAIIn questa doppia punto su 2 squadre che stanno disputando davvero un gran campionato,
Cesena secondo in classifica e
Brescia al momento ottavo ma a soli 2 punti dalla zona playoff. Parto proprio dalle rondinelle, oggi affrontano in casa il
Crotone, che si è rinforzato ulteriormente con gli arrivi di Degano e del talento Russotto, giocatori che sicuramente possono fare la differenza in categoria, però mi riesce difficile non puntare sul
Brescia, perchè in casa si stanno comportando davvero benissimo, in serie positiva da 5 turni tra le mura amiche e penso che anche oggi continueranno su questa strada con una vittoria.
Il
Cesena è reduce dalla grande vittoria sul campo della
Reggina, dimostrando che nonostante le assenze la squadra c'è eccome per la lotta alla
serie A, affrontano il Gallipoli, squadra neopromossa con un rendimento molto basso, solo 2 vittorie nelle ultime 6 partite dopodichè 4 sconfitte. Anche qui punto sul grande momento dei padroni di casa, che vorranno continuare a ottenere punti importanti per restare nei piani alti della classifica. Fiducia media, vediamo.

Bene il
Brescia che vince 3 a 0, delusione
Cesena che non va oltre lo 0 a 0. Serie B davvero imprevedibile.

Chi è convinto... convince (by me)A volte si vince e a volte si perde.. ma vedrai che alla fine vincerai (Robbie Williams)Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni..
-

Mapko10
- Moderatore di sezione

-
- Medals: 3
-
-

da ladritta81 » 23/01/2010, 17:27
ladritta81 ha scritto:ASCOLI-
MODENA 1 2,00
BWIN STAKE 6/10
Pillon come avevo già detto ai suoi esordi aveva il compito di riorgannizare la squadra e in particolar modo la difesa,cosa che ha fatto e molto bene,ha vari giocatori di categoria e forse qualcuno potrebbe giocare anche in A,Sommese gode di ottima forma e nelle ultime uscite ha servito i due bomber Antenucci e Bernacci in un modo esemplare mettendoli spesso davanti ai portieri avversari,ottimo momento per i Marchigiani che credo vorranno vincere per avvicinare sempre più la zona A,non posso dire lo stesso degli Emiliani che hanno subito un calo netto dopo un buon avvio e saranno comunque con una formazione deficitaria con l' asso Pinardi ancora fuori,buona fiducia l'
Ascoli mi piace è in un bel momento.
Ascoli come setto vai una bomba............

-
ladritta81
- Pronosticatore

-
- Medals: 5
-
-
-

da ladritta81 » 23/01/2010, 17:29
ladritta81 ha scritto:CESENA-GALLIPOLI 1 1,65
BWIN STAKE 6/10
Fiducia buona per un
Cesena che ormai vuole lottare fino alla fine per un posto in A,difesa organizzata e attacco pronto per questa gara vedo un super Do Padro e la velocità di Schelotto sulla fascia con Bucchi pronti opportunista com'è a metterla dentro in sfruttando i cross che arriveranno dalle fascie ottima squadra in casa ha fatto male a molte avversarie,nosnostante Bisoli oggi avrà qualche assenza di troppo la rosa degli Emigliani è ben assortita,i Leccesi sono in periodo no Gianni aveva chiesto dei rinforzi che nn sono arrivati per il momento, l'ex Romanista ha problemi sopratutto in difesa che è davvero l'anello debole della squadra,buona fiducia il
Cesena a mio avviso ha una delle rose più competitive di questa serie B.
delusione totale questo
Cesena,oltretutto mi rovina facendomi saltare una super bolla stai rovinato....

-
ladritta81
- Pronosticatore

-
- Medals: 5
-
-
-

da umarc » 23/01/2010, 17:31
umarc ha scritto:Salve a tutti:
Il
Brescia non può permettersi di perdere altri punti, dopo il pareggio beffa subito nei minuti finali in trasferta contro il
Cittadella ha voglia di tornare subito alla vittoria per non perdere il treno play-off. In casa poi il
Brescia è una vera macchina da guerra e il
crotone,in zona retrocessione,è poca cosa. Parlando di macchina da guerra non si può tralasciare il
Cesena che si trova al secondo posto in classifica ma che deve stare attenta alle inseguitrici in quanto il distacco è davvero minimo. La squadra di casa tra le mura amiche ha un ottimo ruolino che la vede vincente 7 volte su 10 mentre il Gallipoli si sta dimostrando molto altalenante. Per finire la tripletta abbiamo un
Albinoleffe che con Mondonico ha trovato una grande continuità ed è probabile che sulle ali dell'entusiasmo la squadra possa sfoggiare un'altra ottima prestazione portando a casa anche i 3 punti; io diffido dall' 1 secco perchè temo molto il
Cittadella in quanto squadra imprevedibile e preferisco quindi prendere una DC e andare sul sicuro (almeno si spera!)......
Mantova-Frosinone Over 2,5 @ 2,02
Il Mantova partirà sicuramente all'attacco avendo disperato bisogno di punti per risollevarsi dal penultimo posto e troverà sicuramente il goal ma come tutti sappiamo il Frosinone è una bella squadra e mi sembra utopico pensare che possa stare li a guardare e quindi prevedo una partita molto combattuta che darà i suoi frutti (possibilmente 3 golletti).
Molt. @ 7,1 (bwin) stake 7/10 
NON CE LA FACCIO + !!!!!!!!
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !
-

umarc
- Pronosticatore

-
- Medals: 1
-
-

da RioniKo » 23/01/2010, 17:34
RioniKo ha scritto:altra doppia:
Mantova-Frosinone 1 @2.00
bwin - doppia @4.00 - stake 5/10
Due vittorie interne,media fiducia; l'
Albinoleffe ha secondo me trovato un'ottima quadratura,la mano di Mondonico ormai si vede ed oggi hanno la possibilità di proseguire nel filotto di vittorie che dura,ormai,da 4 turni: il
Cittadella fuori casa non si fa dispiacere per il gioco espresso,ma fatica a guadagnare punti,oggi la sfida è parecchio impegnativa; poi punto sul Mantova, perchè ha dimostrato più volte che in casa ha un'altra marcia,è al Martelli che deve costruire la propria salvezza.Insisto contro un Frosinone che,per me,è già troppo in alto,anche con la Salernitana non mi ha entusiasmato ed ha rischiato più e più volte: oggi,se aggrediti da un undici bisognoso di punti,può cedere;

E qui torno in cassa,dopo tanto

-

RioniKo
- Pronosticatore

-
-

da RioniKo » 23/01/2010, 17:35
RioniKo ha scritto:dopo un pò di tempo,ripropongo un azzardo dei miei:
quote eurobet - doppia @27.00 - stake 3/10
Tanto con la B,ho imparato che più che provarci non si può: allora spingo su una
Reggina che deve assolutamente far punti,quella posizione non fa onore alla maglia e devono trovare lo spirito giusto per risalire la china: il
Padova ultimamente non è gran cosa,ha difficoltà ad imporsi e di rado crea occasioni da gol: vediamo se in casa amaranto,almeno con i nuovi arrivi,si riesce a ritrovare un pò d'entusiasmo; poi pareggio a
Modena,dove si affrontano
Sassuolo e
Vicenza, squadre secondo me molto brave nella fase difensiva, generalmente accorte e che difficilmente si sbilanciano troppo. Con i veneti reduci dalla sconfitta interna, credo che se i neroverdi non dovessero riuscire a sbloccarla da subito,la gara potrebbe anche mantenere l'equilibrio;

Ma questa è la delusione di giornata, alla fine del primo tempo credevo d'averci visto giusto sul
Sassuolo, invece.... accidenti!

-

RioniKo
- Pronosticatore

-
-

Torna a Pronostici serie B