Serie B - 22 Giornata : Pronostici serie B

Poker PKR

Serie B - 22 Giornata

studio e analisi della classifica e dello stato di forma delle squadre del campionato cadetto. Partecipa al nostro Forum di serie B scambiando dritte e consigli con i nostri utenti.

Moderatori: jamesmay, superudo

Regole del forum
Elabora insieme a noi i pronostici di serie B, scambia le tue dritte con gli utenti del forum e con gli esperti del campionato cadetto, analizza la classifica di serie b insieme a noi per capire quali saranno i match sui quali puntare under, over, goal, no goal. Discutiamone insieme nel massimo rispetto reciproco. Ti aspettiamo qui sul social network dei pronostici sulla serie B.

Serie B - 22 Giornata

Messaggioda superudo » 12/01/2010, 11:10

Immagine

Immagine

Immagine

la regola è sempre la stessa:

. ;) Motivare i pronostici ;) .
Utilizzare caratteri accettabili in dimensioni e colori
Scrivere minuscolo

. ;) siamo sempre in cerca di nuovi Tipster quindi diamoci dentro ;) .
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Re: Serie B - 22 Giornata

Messaggioda superudo » 12/01/2010, 11:11

CLASSIFICA

Immagine

STATO DI FORMA

Immagine
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 12/01/2010, 11:14

realsports.it ha scritto:Colantuono: "Dobbiamo salvare la faccia"
"Abbiamo un compito ben preciso: salvare la faccia e tornare a essere credibili di fronte ai nostri tifosi". Si ripresenta così Stefano Colantuono, dopo 42 giorni richiamato sulla panchina del Torino al posto di Mario Beretta (sollevato dall'incarico dopo sole cinque partite in cui ha raccolto quattro punti) per salvare la stagione dei granata in piena crisi.
"Beretta è stato esonerato perché i risultati sono stati al di sotto delle aspettative e mi auguro che questa possa essere la settimana della svolta" spiega il neo direttore sportivo, Gianluca Petrachi, unico rappresentante della società presente oggi al centro Sisport, vista la singolare assenza del presidente Urbano Cairo.
Colantuono invece saluta il suo predecessore: "Mario è un amico, le responsabilità non sono di Beretta ma di altri". "Ora - aggiunge l'allenatore romano - inizia un campionato nuovo.
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 15/01/2010, 12:21

via si riparte:

Ancona-Lecce 1 @2.50 bwin stake 6/10

Ancona(-1)-Lecce 1Hand @6.50 bwin stake 5/10

punto sull'Ancona che in casa è una macchina da gol; punto sull'Ancona che nonostante la gara da recuperare riesce a rimanere in scia di un Lecce che ha caratteristiche molto simili, molto forte tra le mura amiche, spesso altalenante in trasferta dove non riesce a fare il salto di qualità; l'Ancona contro il Mantova è sembrata squadra un pò scarica fisicamente ma penso che stasera riescano a ritrovare quegli stimoli necessari per affrontare una gara del genere; Ancona ancora imbattuto in casa con 7 vittorie e 3 pareggi, 20 reti all'attivo, solo 7 al passivo e nessun problema di formazione, Lecce senza un paio di importanti pedine e qualche dubbio tattico da sciogliere; c'è uno 0-3 da vendicare per i dorici, una vittoria larga ci potrebbe anche stare; quote interessanti, buona fiducia
:ciaox:
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda cinese1966 » 15/01/2010, 13:04

Modena-Padova 2 (4,25)

Qui mi gioco un pochino di credibilita' e' un paio di giorni che ce l'ho in testa e la prendo subito ,ho notato in qualche sito di comparazione quote che qualcuno ha questa mia idea e speriamo che poi i fatti ci daranno ragione,due squadre che hanno disputato fin qui un campionato oltre i pronostici,il Modena lo scorso anno salvatosi in extremis quest'anno anno e' addirittura in zona play-off e il Padova da neo promossa a meta' classifica ma non ancora fuori del tutto dalle acque basse,negli ultimi otto incontri i veneti hanno collezionato ben sette sconfitte ed una sola vittoria ,sconfitta quasi sempre di misura tranne con l'Albinoleffe segno evidente comunque che la squadra ce' manca la fortuna,il Modena non perde in casa da quattro turni ,l'ultima volta con una neopromossa il crotone ed e' reduce dalla sconfitta di Gallipoli patita lunedi,un giorno in meno di riposo rispetto agli ospiti,e questa sensazione che il Padova raccolga i tre punti che mi attanaglia e me la rischi a buon stake

stake 7/10 quote GiocoDigitale
Ho sempre detto in ultimo ho perso ancora ma...Domani e' un altro giorno e si vedra'.

Immagine
cinese1966
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 4
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Campionato Challenger (1)
Nickname sul Club: cinese1966
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda RioniKo » 15/01/2010, 13:33

anticipo:

Ancona-Lecce 2 @3.15 quote eurobet stake 5/10

Do fiducia ai salentini; ho seguito da casa entrambe le sfide precedenti di queste due squadre,ritrovando condizioni pressocchè opposte. Ancona bruttissima in casa del Mantova,sempre lontana dalla porta ed apparsa in affanno,piuttosto stanca; Lecce invece sfortunato contro il Sassuolo, avrebbe meritato la vittoria e poteva anche chiuderla con anticipo,è stata costantemente padrona della gara,salvo lo svarione difensivo. Detto ciò, sebbene i marchigiani abbiano la possibilità di agguantare la capolista, voglio optare per la vittoria esterna, che consentirebbe al Lecce di mantenere il proprio primato e lanciare un segnale più forte al campionato. Aspettiamo stasera, bellissimo match comunque ;

:ciaox:
RioniKo
Pronosticatore
Pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda John_Locke » 15/01/2010, 16:38

Ancona - Lecce 1 @ 2.50 @ stake 5/10
Ancona - Lecce P/F 1/1 @ 4.50 @ stake 3/10

book bwin

Prendo l'Ancona vincente in questa partita che puo' valere il primato in classifica. In questa partita vedo un Ancona all'attacco fin dal primo minuto per portare a casa i tre punti ed un Lecce piu' attento a non prenderle soprattutto da bomber Mastronunzio. Un po' come e' stata la partita tra Cesena e Lecce di qualche settimana fa in cui il Lecce ha adottato una tattica di contenimento. Il Lecce va fortissimo in casa ma in trasferta stenta molto con 3 vittorie 3 pareggi e 4 sconfitte. Ancona chiama a riscattare la figuraccia rimediata in casa del Mantova, Ancona che in casa ha vinto 8 volte e pareggiato 2.
le probabili formazioni:
Ancona - (4-4-2): Da Costa; Milani, Cosenza, Cristante, Zavagno; Surraco, Catinali, De Falco, Miramontes; Colacone, Mastronunzio
Lecce - (4-4-1-1): Rosati; Angelo, Terranova, Fabiano, Mazzotta; Munari, Giacomazzi, Vives, Mesbah; Marilungo, Corvia

ti ho corretto la quota del parziale finale, solo per correttezza ;)
Ultima modifica di superudo il 15/01/2010, 16:50, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: ***precisazione***
“Do you think we crashed on this place by coincidence?....It’s destiny!”
"Non confondere le coincidenze con la fede, ogni cosa accade per una ragione"

Scheda tecnica
Immagine
John_Locke
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Nickname sul Club: John_Locke
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda fainamilano » 15/01/2010, 16:55

ANCONA-LECCE GOL SQUADRA DI CASA (SNAI) 1,26 FIDUCIA 7/10
Ancona che in casa ha un ruolino davvero da paura ben 8 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte con 19 gol fatti e soli 5 subiti. Il Lecce fuori dalle mura di casa non è proprio una corazzata anche perchè vanta 3 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte con 16 gol fatti ma ben 15 subiti. Alla luce di questi dati mi sento di andare sul sicuro giocando il gol dell'Ancona magari abbinandolo al segno 1 del bayern Monaco come motivato nell'apposita sezione del calcio tedesco.
MASSI "IL DIRETTA"
fainamilano
Pronosticatore della domenica
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda John_Locke » 15/01/2010, 19:15

John_Locke ha scritto:Ancona - Lecce 1 @ 2.50 @ stake 5/10
Ancona - Lecce P/F 1/1 @ 4.50 @ stake 3/10

book bwin

ti ho corretto la quota del parziale finale, solo per correttezza ;)

Hai ragione chiedo scusa, e' stato un errore ho preso la quota dell'handicap. :mannaggia!:
“Do you think we crashed on this place by coincidence?....It’s destiny!”
"Non confondere le coincidenze con la fede, ogni cosa accade per una ragione"

Scheda tecnica
Immagine
John_Locke
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Nickname sul Club: John_Locke
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda tonyasso » 15/01/2010, 20:15

Per andare in A c'è bisogno anche di vittorie esterne, quella di oggi è una sfida che può valere doppio, l'Ancona in casa non ha mai fallito, è la sua roccaforte, il Lecce però sembra che possa contrastare questa forza armata, nei precedenti c'è un netto dominio salentino nelle ultime 5 sfide 5 vittorie del Lecce, credo che oggi in questa sfida che vale tanto gli ospiti possano fare un grosso passo verso la A. Partenza sprint degli ospiti.

Ancona - Lecce 2/2 @ 5.75

Isibet
stake 3/10
tonyasso
Moderatore di sezione e Tipster
Moderatore di sezione e Tipster

Medals: 8
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (2) Oro - Challenger (1)
Oro - Campionato Challenger (1) Argento -Campionato Challenger (1) Oro - Club (1)
Nickname sul Club: tonyasso
Quote scommesse live

Poker Club

Prossimo

Torna a Pronostici serie B