E andiamoooo!!vero che si accontenta gode..ma la doppia con Frosinone e Sassuolo era stata concepita con la vittoira del Cittadella...ma totosi ha pensato bene di togliere la partita dal palinsesto verso le 14.30..
![]() |
Serie B - 21 Giornata : Pronostici serie B - 4 |
|
|
|
|
|
Moderatori: jamesmay, superudo

superudo ha scritto:salto il primo posticipo e passo al derby toscano:
fiducia alla squadra di Gustinetti, fiducia all'ottimo momento che i padroni di casa stanno vivendo, fiducia al buonissimo ruolino di marcia interno, anche considerando come sono arrivati alcuni pareggi; il Grosseto per stasera mi sembra che possa avere una marci in più rispetto ad un Empoli che vive secondo me un momento difficile e che in trasferta ha raccolto davvero molto poco diventando così la terzultima squadra in questa speciale classifica, 1 vittoria tre pareggi e 6 sconfitte; aggiungiamoci anche che il Grosseto trova la porta con estrema facilità e che ha la possibilità di superare proprio l'Empoli in classifica generale portandosi a quota 33 ecco che la gara non si deve sbaglire; squadra che ha spesso dei cali di concentrazione, speriamo che le motivazioni siano davvero grandi; se si vince lo si può fare anche con più di un gol di scarto; doppia giocata, buona fiducia

Mapko10 ha scritto:Serie B che ormai ha attirato anche la mia attenzione, quindi anche oggi provo una bet, solo sulla partita delle 19 però:
Gallipoli - Modena esito finale X @ 2.85 stake 4/10 quote SNAI![]()
Mi piace molto il pareggio in questa sfida tra Gallipoli e Modena. Neopromossi a quota 25 punti, quindicesimi in graduatoria e reduci dalla sconfitta per 2 a 0 sul campo del Piacenza, mentre i canarini sono attualmente in zona playoff al sesto posto, reduci dalla vittoria casalinga nell'ultimo turno contro il Cesena. Mi appoggio al discorso già fatto precedentemente da Rioniko, anch'io penso che il Modena non abbia le caratteristiche per fare il salto di qualità, o quantomeno fuori dalle mura amiche, dove rendono decisamente meglio, vero anche che in trasferta qualche colpaccio già lo hanno realizzato, vincendo sui campi di Torino, Salernitana, Piacenza e Albinoleffe, più i pareggi contro Cittadella e Sassuolo. Tuttavia, attenendomi semplicemente a questa partita, la vedo molto da pareggio, non credo che il Gallipoli perda la seconda partita di fila, tra le mura amiche sono senz'altro degni di nota i successi contro Frosinone, Ancona e Reggina, anche qualche buon pareggio contro Empoli e Sassuolo. Quindi, in fin dei conti, un punto potrebbe andar bene ad entrambe, al Gallipoli per allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione e al Modena per distaccarsi leggermente da Brescia e Frosinone, attualmente a pari punti ed agganciare l'Empoli a quota 32, in attesa del posticipo delle 21. Speriamo che alla fine vada realmente così la partita e non ci siano sorprese.![]()

John_Locke ha scritto:superudo ha scritto:salto il primo posticipo e passo al derby toscano:
fiducia alla squadra di Gustinetti, fiducia all'ottimo momento che i padroni di casa stanno vivendo, fiducia al buonissimo ruolino di marcia interno, anche considerando come sono arrivati alcuni pareggi; il Grosseto per stasera mi sembra che possa avere una marci in più rispetto ad un Empoli che vive secondo me un momento difficile e che in trasferta ha raccolto davvero molto poco diventando così la terzultima squadra in questa speciale classifica, 1 vittoria tre pareggi e 6 sconfitte; aggiungiamoci anche che il Grosseto trova la porta con estrema facilità e che ha la possibilità di superare proprio l'Empoli in classifica generale portandosi a quota 33 ecco che la gara non si deve sbaglire; squadra che ha spesso dei cali di concentrazione, speriamo che le motivazioni siano davvero grandi; se si vince lo si può fare anche con più di un gol di scarto; doppia giocata, buona fiducia
Considerando le 5 vittorie casalinghe del Grosseto, e la media casalinga di 2 goal a partita. Considerando che l'Empoli ha collezionato 6 sconfitte in trasferta con una media realizzativa pari al 0.6, e la media di goal subiti di 1.6, ti seguo in questo pronostico:
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti