Bene il Modena di giustezza!
![]() |
Serie B - 20 Giornata : Pronostici serie B - 4 |
|
|
|
|
|
Moderatori: jamesmay, superudo

Mapko10 ha scritto:Oggi provo anch'io una bet di serie B, campionato che seguo poco ma comunque tra i più interessanti:
Ancona - Triestina esito finale 1 @ 1.85![]()
Crotone - Cittadella X2 @ 1.74![]()
Moltiplicatore @ 3.21 stake 4/10 quote SNAI
Sull'Ancona seguo il treno del forum; penso anch'io che possano vincere questa partita contro una Triestina che fuori casa è poca cosa, mentre l'Ancona sta costruendo la sua corsa verso la serie A tra le mura amiche, già nell'ultimo turno hanno battuto il Brescia per 2 a 0 e penso che possano spuntarla anche contro questa Triestina, per restare sempre più nelle zone alte della classifica.
Tra Crotone e Cittadella mi ispira molto un colpaccio del Cittadella (vi parla sempre uno che non è esperto ricordatevi) perchè ricordo quando nel match di coppa Italia tra Napoli e Cittadella vidi questa squadra che giocava un bel calcio, azioni veloci, tantissime palle goal e persero solo per un'azione dei partenopei finalizzata in rete, ma ai punti avrebbero meritato ampiamente loro la vittoria. In serie B vedo che sono solo 3 i punti di differenza tra queste 2 squadre, vero e proprio scontro diretto quindi, ad intuito penso che gli ospiti possano portare a casa se non 3 punti almeno 1, sono già riusciti nel colpaccio sul campo del Mantova e su quello della Salernitana, vero che il Crotone è in serie positiva da ben 7 turni, però mettiamoci anche la lunga sosta che c'è stata ed ecco che potrebbe uscire la sorpresa. Mi copro comunque con la doppia chance ben quotata. Mi piace questa doppia, ci provo.
![]()

jamesmay ha scritto:Si riprende con l'imprevedibilità della serie cadetta:le squadre non scendono in camp dal 19/12,qualcuna addirittura dal 12/12.Si riparte da zero o quasi,squadre arrivate lanciatissime alla pausa,potrebbero non ripartire alal grande,squadre in crisi potrebbero presentarsi in condizioni opposte.
Crotone - Cittadella...1
Ancona - Triestina...1
Frosinone-Ascoli..over
@7.22
3/10 totosi
Prendo un'altra doppia:
Modena-Cesena...1
Reggina-Grosseto..over
@4.70
4/10 totosi
Reggina-Grosseto..2
@4.85
4/10 totosi
Empoli - Sassuolo...gol
Frosinone - Ascoli...gol
Padova - Albinoleffe..gol
Reggina - Grosseto...gol
@9.21
3/10 totosi

superudo ha scritto:questa la lasciavo li tanto per vedere la giornata come andava, forse farei meglio ad andare a dormire, ma sono un testone e ci voglio provare; il Brescia deve assolutamente provare a scrollarsi da quella posizione di mezza classifica che non serve a nulla, per la Società che ha altre ambizioni e per i tifosi che poi tra le mura amiche tendono spesso a contestare, serve ritrovare vittoria anche in trasferta, vittoria che manca da Settembre, il potenziale offensivo è di primo livello ma non sempre gira come dovrebbe o potrebbe, la pausa potrebbe aver dato i giusti automatismi, contro una squadra che non riesce proprio ad ingranare e ormai fatica anche a guardare con fiducia in avanti, le prestazioni casalinghe sono migliori di quelle esterne ma la Salernitana soffre molto e un avversario affamato di punti potrebbe fare bottino pieno; bwin offre questa quota molto bella, la provo per una vittoria esterna larga

luca76vi ha scritto:Empoli - Sassuolo GOL @ 1.81 stake 6/10 venetianbet![]()
Sfida tra la miglior squadra casalinga e la miglior squadra in trasferta. Scontro alla pari vedendo lo stato di forma e pareggio probabile ma secondo me con gol. Segnano con molta regolarità, con la media di quasi due gol a partita. Si trovano appaiate al quarto posto in classifica e non credo che giocheranno per farsi male a vicenda ma un pareggio andrebbe bene a tutte e due. perciò...
Empoli - Sassuolo X @ 2.78 stake 4/10 venetianbet![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti