Reggina - Triestina DC X2 @1.75 stake 4/10 Totosì
Seguo sostanzialmente il treno del forum e le sue motivazioni.
![]() |
Serie B - 18 Giornata : Pronostici serie B - 4 |
|
|
|
|
|
Moderatori: jamesmay, superudo







hollywood ha scritto:Tenendo conto delle assenze mi aspetto che la Reggina cercherà di limitare i danni, non penso che per rispondere ai tifosi vorranno fare un gioco offensivo col rischio di prendere il gol in contropiede complicandosi la partita, non credo neanche però che la Triestina si sia messa in testa di andare a Reggio per ottenere a tutti i costi i 3 punti, certo con una vittoria salirebbe di molte posizioni.
Triestina che fuori casa non ha mai vinto e ha segnato soltanto 5 gol mentre la Reggina ha segnato ben 11 gol tra le mura amiche, però stasera avrà delle assenze importanti che ostacoleranno molto il gioco dei granata e la fase difensiva.
Dalle premesse non mi aspetto una gran bella partita, comunque il colpo della Triestina ci può stare come hanno gia detto in precedenza, ma non in over quindi:
Reggina - Triestina under 2,5@ 1,66 stake 7/10 book bet365



Cassidy ha scritto:M'ero ripromesso di abbandonare la B, ma... saltato all'ultimo il calcetto...
Reggina - Triestina DC X2 @1.75 stake 4/10 Totosì
Seguo sostanzialmente il treno del forum e le sue motivazioni.





ladritta81 ha scritto:REGGINA-TRIESTINA X2 1,71 BWIN STAKE 5/10
Clima di guerra a R.Calabria,i tifosi non aiutano la squadra come nel caso dell' aggressione al portiere titolare Cassano,che molto probabilmente lascerà la squadra,contestazioni che non aiutano nel periodo nero dei Calabresi che vengono dalla sconfitta interna col Sassuolo,e anche se si erano visti segnali di risveglio non certo del tutto convincenti(vedi la partita di Ascoli),poi mettiamoci anche il fatto che i padroni di casa giocheranno una partita con assenze rilevanti senza portiere titolare con due difensori titolari out in piu' senza giocatori ritenuti nel pre-campionato di categoria superiore come del resto lo sono ovvero Volpi e Brienza che però non hanno portato grandi risultati la situazione si complica,il morale è sempre più giù e sarà difficile a mio avviso portare i tre punti a casa in queste condizioni,ospiti che a mio avviso sono una squadra tosta che con l' avvento di Somma hanno trovato la loro identità,oggi saranno senza problemi di formazione con il bomber Godeas sempre pronto a insaccare,difesa tosta si può tentare il colpaccio come diceva il buon Super a cui rivolgo i miei saluti nonchè complimenti.


Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti