Serie A - Ultima Giornata Campionato 2009/10 : Pronostici serie A - 2

Poker PKR

Serie A - Ultima Giornata Campionato 2009/10

studio e analisi della classifica di serie A e dello stato di forma delle squadre del campionato. Elabora i tuoi pronostici insieme a noi scambiando dritte e consigli sul principale campionato italiano.

Moderatore: superudo

Regole del forum
Pronostici serie A - analisi della classifica serie A - dritte e consigli per le tue scommesse sul principale campionato di calcio italiano. Partecipa anche tu al nostro Forum di serie A. Ti aspettiamo!

Re: Serie A - Ultima Giornata Campionato 2009/10

Messaggioda superudo » 15/05/2010, 18:55

due giocate per me:

Milan-Juventus under2.5 @2.30 bwin stake 6/10

partita che secondo me non sarà molto aperta; in fin dei conti è un classicissimo del nostro campionato e secondo me ci sarà da ambo le parti una grande attenzione; certo le difese a volte ballerine e gli ottimi attacchi potrebbero dare origine ad una gara spettacolare ma un pò di tensione potrebbe invece renderla molto chiusa, punto su questa seconda ipotesi e aggiungo

Milan-Juventus 1 @2.00
Lazio-Udinese 1 @2.00
doppia @4.00 bwin stake 5/10

una bella doppia per due vittorie interne; Milan e Lazio vorranno chiudere nel migliore dei modi la stagione davanti al loro pubblico e l'assenza di motivazioni potrebbe rendere la cosa più possibile di quello che sembra; una doppia davvero interessante, ci credo
:ciaox:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda superudo » 15/05/2010, 22:03

superudo ha scritto:due giocate per me:

Milan-Juventus under2.5 @2.30 bwin stake 6/10

Milan-Juventus 1 @2.00
Lazio-Udinese 1 @2.00
doppia @4.00 bwin stake 5/10

il Milan straripa ma entra la doppia... bene comunque :albaciox:
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda pazzini89 » 16/05/2010, 10:24

salve a tutti ragazzi... questa è l'ultima giornata e speriamo di chiuderla bene...quest'anno ho perso 21 bollette per una squadra(le ho tutte conservate)e non sapete il mio fegato come sta...bando alle ciancie....

atalanta-palermo 2 rosanero che non vorranno avere rimorsi e porteranno a termine anche l'ultima gara contro una già retrocessa atalanta.... quota 1,35 stake 9/10

samp-napoli x sarà sesto senso...sarà che de laurentis vuole il pazzo..sarà che la samp se va in champions perderà comunque marotta e del neri ma io oggi vedo un napoli che non vorrà perdere... quota 4,60 stake 4/10

chievo-roma x se l'inter il primo tempo vincerà(come credo) gia 3-4 a 0 la roma non avrà alcuna motivazione e il chievo potrebbe chiudere in modo felice davanti ai suoi tifosi...... quota 3,80 stake 5/10

cagliari-bologna 1 poche motivazioni...l ultima in casa..deve arrivare la vittoria dopo tanto tempo... quota 1,4 stake 9/10
pazzini89
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda madbet » 16/05/2010, 11:47

D'accordo con pazzini89 riguardo a Chievo-Roma,se l'Inter buca il Siena alla Roma non resta che piangere e il Chievo puo benissimo portare a casa addirittura la vittoria.

Chievo - Roma 1 @ 8.00 - Bwin
stake 1/10
madbet
Moderatore di sezione e Tipster
Moderatore di sezione e Tipster

Medals: 3
Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda superudo » 16/05/2010, 12:27

madbet ha scritto:
D'accordo con pazzini89 riguardo a Chievo-Roma,se l'Inter buca il Siena alla Roma non resta che piangere e il Chievo puo benissimo portare a casa addirittura la vittoria.

Chievo - Roma 1 @ 8.00 - Bwin
stake 1/10

personalmente lo penso da ieri ma non volevo sembrare il folle tifoso della parte opposta; si è parlato moltissimo di Siena-Inter ma credo che la Roma oggi possa avere le sue difficoltà a Verona se il Chievo gioca, e ne sono sicuro, come a San Siro; la Roma sembra davvero con il fiato corto, è vero che l'Inter deve solo guardare se stessa ma penso che il Chievo possa aiutare di gran lunga i neroazzurri; la quota per la vittoria interna è davvero straordinaria, in questa ultima giornata merita considerazione quindi:

Chievo-Roma 1 @8.00 bwin stake 3/10
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 16/05/2010, 12:34

infine:

Atalanta-Palermo 1 @5.75
Bari-Fiorentina 1 @2.15
doppia @12.36 bwin stake 3/10

oggi sono a caccia di quote giganti e credo che tutto possa accadere, il Bari per chiudere alla grande davanti al proprio pubblico contro una formazione ormai in vacanza e anche con un pò di delusione interna che lontano dal Franchi potrebbe costare molto cara, a Bergamo invece vedo un'Atalanta con quella grinta e quella voglia della squadra ferita, si saluta la massima serie ma lo si fa con la massima fierezza e consapevolezza di poter tornare quanto prima, il Palermo mi sembra con il fiato corto e con l'orecchio e la mente più al Ferraris che in campo, non mi stupirei se finisse con l'accontentarsi dell'Europa League; bellissima doppia per due vittorie casalinghe, ci provo
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 16/05/2010, 12:39

ancora una la gioco:

Atalanta-Palermo under2.5 @2.30
Sampdoria-Napoli under2.5 @2.60
doppia @5.96 bwin stake 5/10

sull'esito della gara di Bergamo mi sono già espresso e credo possa essere una gara abbastanza equilibrata e chiusa, discorso analogo a Genova dove la Samp cercherà la vittoria ma senza rischiare troppo; due gare a mio avviso abbastanza tese e con esiti che non dovrebbero superare i 2.5 gol; la doppia oggi diventa fantastica, ci provo con buona fiducia
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 16/05/2010, 13:09

Bari-Fiorentina...1
Crotone-Mantova...
1
@3.73
5/10 totosi

Ultima partita della stagione,il Bari può chiudere in bellezza una stagione giocata alla grande.Al contrario la Viola,non vede l'ora di chiudere questo camèpionato,oggi probabilmente in campo molti giovani e squadra piuttosto demotivata.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda CLOCK24 » 16/05/2010, 13:21

Salve ragazzi, questa la mia

SAMPDORIA-NAPOLI 2 (7.50) Snai Stake 8/10

Secondo me la Samp in CHL non ci và perchè è una squadra pronta a sfasciarsi a favore della Juventus in primis e poi a seguire per le altre quindi non avrebbe nessun interesse ad andare in CHL in quanto per esserci dovrebbe investire molto forse troppo per la competizione europea, rischiando una debacle per il prossimo anno, e in questo periodo di magra quale squadra italiana è disposta a spendere? nessuna!! è sicuramente meglio incassare ,tranne per la "straniera" INTER.
Napoli, ormai certo dell'Europa league, giocherà molto più tranquilla e non dico al 100% ma all'80% si può tranquillamente portare a casa i tre punti che tranquillamente non permetteranno alla Samp di andare in CHL.

Ciao alle prossime :ciaox: :ciaox: :ciaox:
"CHENTU CONCAS, CHENTU BERRITTAS"

CLOCK24
Scheda tecnica Challenger

Immagine
CLOCK24
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Medals: 1
Argento -Campionato Challenger (1)
Nickname sul Club: CLOCK24
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Number_One » 16/05/2010, 13:53

Atalanta-Palermo 2 @ 1.44 stake 7/10

Palermo che deve vincere per forza per andare in champions e l'Atalanta ormai non ha più nulla da chiedere a questo campionato.

Bari-Fiorentina 1 @ 2.18 stake 6/10

Bari che vuole chiudere in bellezza questo campionato giocato sempre ad alti livelli. La Fiorentina ormai si è arresa.

Cagliari-Bologna 1 @ 1.46 stake 7/10

Il Cagliari è una vita che non vince più in casa e oggi finalmente può tornare alla vittoria davanti al proprio pubblico.

Chievo-Roma 1X @ 3.00 stake 4/10

Roma che credo sia rassegnata al secondo posto, e se l'Inter vince facile e sarà cosi, il morale dei giallorossi andrà sotto le scarpe ed ecco che il Chievo può far sua la gara se gioca bene come nell'ultima di campionato.

Parma-Livorno 1 @ 1.30 stake 8/10

Per il Parma sarà una vittoria semplice semplice. Livorno già in vacanza.ù

Sampdoria-Napoli GOL @ 1.40 stake 6/10

Partita che la Samp deve vincere ma non sarà cosi facile e quindi opto per un più coperto gol.

Siena-Inter 2 @ 1.10 stake 10/10

Inter sicura. La sua vittoria è fuori discussione. Il campionato se lo è meritato e onore ai nerazzurri.
Immagine
Number_One

Nickname sul Club: Number_One
Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici serie A