SERIE A - 6 GIORNATA

Moderatori: -bruce-, tonyasso, Batterista

SERIE A - 6 GIORNATA

Messaggiodi -bruce- il 30/09/2008, 16:07

SERIE A 2008/09
6 GIORNATA

Sabato 4 Ottobre
18:00 Lazio-Lecce
20:30 Inter-Bologna

Domenica 5 Ottobre
15:00 Atalanta-Sampdoria
15:00 Chievo-Fiorentina
15:00 Genoa-Napoli
15:00 Juventus-Palermo
15:00 Reggina-Catania
15:00 Siena-Roma
15:00 Udinese-Torino
20:30 Cagliari-Milan

Tutti i messaggi non motivati verranno cancellati. Leggere il regolamento Grazie
-bruce-
Moderatore di sezione e Tipster
Moderatore di sezione e Tipster

Medaglie: 7
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (4)

Re: SERIE A - 6 GIORNATA

Messaggiodi satana89 il 30/09/2008, 16:45

Leggere il regolamento: pronostici motivati

Grazie
Ultima modifica di -bruce- su 01/10/2008, 8:50, modificato 1 volte in totale.
satana89
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Messaggiodi absinth il 30/09/2008, 19:40

Inter-Bologna 1 Tra le due squadre c'è l'abisso l'inter non si può permettere di sbagliare, scatenerà tutta la rabbia per il derby sui poveri bolognesi...
Chievo-Fiorentina 2 Fiorentina che dopo la batosta con la lazio si è ripresa, la superiorità rispetto al chiedo è lampante, chievo che a mio avviso quest'anno suderà molto per la salvezza...
Genoa-Napoli 1 Il napoli verrà dalle fatiche di coppa con assente ancora lavezzi, gia domenica scorsa ha strappato una vittoria agli ultimi minuti, il genoa in casa invece gioca davvero molto bene lo dimostrano le vittorie schiaccianti con roma e milan...
Siena-Roma 2 La roma sembra aver preso la strada giusta torna anche de rossi siena che sembra essere lontana parente della squadra dell'anno scorso...
Udinese-Torino 1 Torino allo sbando si presenterà ad udine anche senza il suo portierone la vedo male con qui tre pepe-quagliarella-di natale scatenati davanti...
absinth
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Messaggiodi hambsik83 il 30/09/2008, 20:20

Leggere il regolamento, Grazie
Ultima modifica di -bruce- su 01/10/2008, 8:53, modificato 1 volte in totale.
hambsik83
Pronosticatore della domenica

Messaggiodi nonsbaglio il 30/09/2008, 22:57

Sono nuovo,vediamo come mi presento..
gradirei avere vostri pareri ed eventuali "critiche"..

Lazio-Lecce under-partita difficile per la lazio nonostante il cammino brillante avuto fin'ora.Il lecce è una buona squadra che dopo la disfatta di torino alla prima ha aggiustato la difesa con stendardo.Dovrebbe arroccarsi in difesa e puntare sul contropiede,come con l'inter,partita in cui i salentini hanno retto bene.Prevedo una partita tirata,alla fine la lazio dovrebbe spuntarla,ma non credo con una partita scoppiettante.Pronostico secco:2-0
Inter-Bologna 1-bologna troppo debole per fronteggiare i nerazzurri.Non credo che la banda Mourinho troverà particolari difficoltà.3-1?
Atalanta-Sampdoria over-a bergamo partita tradizionalmente ricca di goal.L'assenza di molti difensori doriani da una parte e la presenza di cassano dall'altra potrebbero produrre una partita con diverse reti.Dai,facciamo un 2-2.
Chievo-Fiorentina X-tecnicamente non c'è paragone.Da valutare,però,la tenuta dei viola dopo l'impegno champions e soprattutto le non brillanti prestazioni offerte in trasferta finora.Mi sembra che alla truppa di Prandelli manchi ancora un pò di amalgama.Rischio un X,sperando che gilardino si blocchi.0-0 al massimo 1-1.
Genoa-Napoli 1X -partita da doppia per non rischiare.Il genoa in casa è formidabile,il napoli sarà probabilmente affaticato dalla partita di lisbona.Si potrebbe pensare ad un 1.Il fatto,però,che il napoli abbia iniziato in anticipo la preparazione e l'ottimo gioco mostrato ultimamente mi inducono a non rischiare.Credo tanto in Milito,2-1.
Juventus-Palermo 1-pur soffrendo la vecchia signora non dovrebbe tradire.Ulteriori passi falsi casalinghi sarebbero deleteri.Il palermo è un ottima squadra,con un gran bel tecnico ma credo che,anche se con qualche difficoltà,la juve ce la possa fare.2-0 all'inglese.
Reggina-Catania 1-prevedo una riscossa da parte della reggina.Se vuole salvarsi questi match casalinghi non li può fallire.Il catania sta andando oltre le piu' rosee aspettative e potrebbe rilassarsi.Anche se è un derby azzardo un 2a0.
Siena-Roma 2 -credo che la roma sia definitivamente uscita dal tunnel con la vittoria di domenica.Vorrà confermarsi sul non impossibile campo di Siena.I senesi hanno un buon allenatore ma non basta solo quello,non li vedo bene.0-2.
Udinese-Torino X-l'udinese gira a mille e vorrà vincere la seconda partita in casa,il toro,da par suo,non potrà certo stare a guardare.Confido molto in De Biasi,bravo nel tirare fuori il meglio dai suoi nei momenti di difficoltà.Credo che i granata possano strappare un pari.Magari un 1-1.
Cagliari-Milan 2-sfortunatissimo il cagliari a cui non ne va bene una.Gli tocca l'avversario peggiore.Dopo il successo del derby dubito che il milan possa trovare problemi nel battere i sardi.Da giocare anche l'over,confidando nel trio brasiliano e magari in un goal di shevchenko apparso in crescita.1-4,troppo?
nonsbaglio
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Messaggiodi trueogre il 30/09/2008, 23:39

Pronostici motivati
Leggere il regolamento, Grazie
Ultima modifica di -bruce- su 01/10/2008, 8:54, modificato 1 volte in totale.
trueogre
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Messaggiodi Mondocalcio il 01/10/2008, 1:08

Salve a tutti,
come per ogni domenica sportiva fornisco i miei pronostici, anche molto profittevoli dato gli ultimi esiti.

Sabato 4 Ottobre

Lazio – Lecce: 1, No Goal
la squadra della capitale si trova in un momento di forma strepitoso e non per altro comanda la classifica, può senz’altro essere una buona occasione per confermare il suo primato che si potrò godere per quindi giorni, data la sosta. Del resto la squadra pugliese fuori casa non è riuscita a collezionare fin ora neppure un punticino.

Inter – Bologna: 1, Over
Dopo la sconfitta di domenica sera la squadra dello Specialone dovrà sicuramente riscattarsi in campionato, e come meglio farlo se non con il Bologna fuori casa, che è fissa a quota tre solamente per la prima vittoria in campionato.

Domenica 5 Ottobre

Atalanta – Sampdoria: X, Goal
Match abbastanza ambigua dato che la Sampdoria ancora è in cerca della sua prima vittoria stagionale nonostante non giochi male, forse un po’ sfortunata nelle ultime partite. La squadra di Del Neri invece sta attraversando non un momento splendido dopo la pesante sconfitta con la Roma, ma in casa è sempre stata determinata. Bella partita.

Chievo – Fiorentina: 2, Under
La squadra toscana non brilla in campo europeo e per tale motivo dovrà rifarsi in campionato, usufruendo dei giocatori che si ritrova se vuole conquistare i tre punti riuscirà a conseguirli. Il Chievo è una squadra che se vuole può mettere in difficoltà, ma fin ora ha portato a casa una sola vittoria, non credo che potrà ostacolare la squadra di Prandelli.

Genoa – Napoli: X, Goal
La squadra ligure in casa ha collezionato fin ora due vittorie su due ma questa domenica si ritrova un avversario che non teme nessuno ed è fiero del suo secondo posto, possibile anche il ritorno di Lavezzi, quindi non mi sentirei di pronosticare una vittoria delle due. Il pareggio è giusto.

Juventus – Palermo: 1, Goal
In questi ultimi periodi la squadra di Ranieri non conosce altro risultato che il pareggio, e certo deve smuoversi da questo suo letargo se vuole riprendere il ritmo con cui aveva iniziato la stagione. Il Palermo non è tra le migliori fuori casa e credo che subirà la determinazione dei bianconeri.

Reggina – Catania: 1X, Under
La squadra ospitante non ha sicuramente una buona posizione in classifica mostrando solamente un unico punto conquistato con il Toro, nonostante tutto si dimostra una squadra ostica, come nella partita contro il Milan, non poche volte è riuscita a mettere in difficoltà l’avversario. Il Catania rispetto ai risultati in casa non va benissimo fuori. Credo che non ci saranno grandi colpi di scena.

Siena – Roma: X2, Under
Anche se all’apparenza non sembra questa di presenta come una partita molto delicata data la situazione delle due squadre : Il Siena in casa sin ora ha collezionato una vittoria e un pareggio con due gol fatti e senza averne subito nessuno; la Roma proviene da una vittoria ma ancora non si sa se è uscita pienamente dal suo momento di crisi, certo fuori casa non riporta dei bei risultati non conquistando neppure un punto sul campo straniero. La vittoria della squadra capitolina potrebbe si essere la svolta per confermare la sua forza e determinazione, ma con le squadre come il Siena deve andare con molta cautela.

Udinese – Torino: 1, Goal
I friulani più volte hanno dimostrato che quando vogliono possono farsi temere soprattutto in casa, il Toro non è certamente una squadra semplice e darà filo da torcere all’avversario ma Di Natale e company anche con un gol di scarto riusciranno a mantenere la posizione in classifica.

Cagliari – Milan: 2, No Goal
La squadra sarda ancora stanziata nell’angolino basso della classifica si ritrova di fronte un avversario in piena forma, fiero dei tre punti preziosi conquistati nel derby di Milano. La squadra di Carlo Ancelotti proveniente da tre successi consecutivi in campionato farà di tutto per continuare questa sua striscia positiva.

ULTIMO AVVISO: COME DA REGOLAMENTO è VIETATO INSERIRE LINK DI SITI ESTERNI, O RISPETTI IL REGOLAMENTO O VERRANNO PRESI I DOVUTI PROVVEDIMENTI.
Ultima modifica di -bruce- su 01/10/2008, 10:52, modificato 1 volte in totale.
Mondocalcio
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Messaggiodi hambsik83 il 01/10/2008, 10:09

i miei pronostici :hmx:
atalanta-sampdoria 1 sampdoria è un periodo che non riesce a vincere nemmeno in casa contro il chievo,figuriamoci a bergamo contro l'atalanta,che in casa si sa far valere
chievo-fiorentina 2 tento la vittoria dei viola,perchè loro cmq si riprendono dalle sconfitte,come quella della lazio per 3-0 :assurdox:
GENOA-NAPOLI 2 METTO IL 2 PERCHè ORA CHE è TORNATO LAVEZZI ABBIAMO LA SQUADRA AL COMPLETO,LO SO CHE è AZZARDATO MA CI PROVO[/b]FORZA NAPOLI
[b]reggina-catania x
vrdo il pareggio perchè il catania in trasferta non è un granchè e la reggina in casa un piccolo risultato lo fà
udinese-torino 1 l'udinese è un'altra squadra che è ha iniziato bene il campionato,credo proprio che vincerà
Immagine
A NAPOLI NON ABBIAMO SOLO L'IMMONDIZIA E GUAI :lol:

Sono contento per te, per il Napoli, ma non puoi tappezzare il Forum di immagini ... lo rendi illegibile.
Stai attento per le prossime volte a non riempire il post di tante immagini .. e poi se proprio vuoi inserire qualcosa ... usa immagini più piccole.

Non scrivere tutto in grassetto ... ora te lo ho corretto io ... la prossima volta sarà cancellato. By Skybets
Ultima modifica di skybets su 02/10/2008, 15:23, modificato 4 volte in totale.
hambsik83

Messaggiodi zinho_74 il 01/10/2008, 10:59

Lazio-Lecce GG : lazio forte finora ha sempre fatto gol in tutte le partite ( anke quelle perse) ,lecce da nn sottovalutare!
Inter-Bologna 1 : poco da dire riscatto x l'inter dopo la sconfitta di milano , bologna nn in grado di contrastare l'inter , e poi la prossima e' con la roma
Atalanta-Sampdoria 2/GG/OVER : senza ombra di dubbio la samp vincera' questa partita , ho messo altri risultati utili secondo me partita ricca di gol
Chievo-Fiorentina 2/GG : partita senza storia , cmq Frey nn e' un fenomeno
Genoa-Napoli UNDER : partita molto incerta ma credo ke ci saranno poki gol
Juventus-Palermo 1X : juve costretta a vincere in previsione del napoli palermo anke in previsione del derby
Reggina-Catania GG : la reggina deve fare risultato altrimenti nn se ne uscira' mai , catania buona squadra
Siena-Roma 2 : la roma deve vincere anke se il siena e' squadra da mille sorprese
Udinese-Torino GG : torino ha bisogno di vincere ma l'udinese e' squadra ke segna
Cagliari-Milan GG : partita incerta nn scommetterei sulla vittoria del milan , anzi forse scommetteri su quella del cagliari
be in bocca al lupo a tutti!
zinho_74
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Messaggiodi Mondocalcio il 01/10/2008, 11:01

Mondocalcio ha scritto:Salve a tutti,
come per ogni domenica sportiva fornisco i miei pronostici, anche molto profittevoli dato gli ultimi esiti.

Sabato 4 Ottobre

Lazio – Lecce: 1, No Goal
la squadra della capitale si trova in un momento di forma strepitoso e non per altro comanda la classifica, può senz’altro essere una buona occasione per confermare il suo primato che si potrò godere per quindi giorni, data la sosta. Del resto la squadra pugliese fuori casa non è riuscita a collezionare fin ora neppure un punticino.

Inter – Bologna: 1, Over
Dopo la sconfitta di domenica sera la squadra dello Specialone dovrà sicuramente riscattarsi in campionato, e come meglio farlo se non con il Bologna fuori casa, che è fissa a quota tre solamente per la prima vittoria in campionato.

Domenica 5 Ottobre

Atalanta – Sampdoria: X, Goal
Match abbastanza ambigua dato che la Sampdoria ancora è in cerca della sua prima vittoria stagionale nonostante non giochi male, forse un po’ sfortunata nelle ultime partite. La squadra di Del Neri invece sta attraversando non un momento splendido dopo la pesante sconfitta con la Roma, ma in casa è sempre stata determinata. Bella partita.

Chievo – Fiorentina: 2, Under
La squadra toscana non brilla in campo europeo e per tale motivo dovrà rifarsi in campionato, usufruendo dei giocatori che si ritrova se vuole conquistare i tre punti riuscirà a conseguirli. Il Chievo è una squadra che se vuole può mettere in difficoltà, ma fin ora ha portato a casa una sola vittoria, non credo che potrà ostacolare la squadra di Prandelli.

Genoa – Napoli: X, Goal
La squadra ligure in casa ha collezionato fin ora due vittorie su due ma questa domenica si ritrova un avversario che non teme nessuno ed è fiero del suo secondo posto, possibile anche il ritorno di Lavezzi, quindi non mi sentirei di pronosticare una vittoria delle due. Il pareggio è giusto.

Juventus – Palermo: 1, Goal
In questi ultimi periodi la squadra di Ranieri non conosce altro risultato che il pareggio, e certo deve smuoversi da questo suo letargo se vuole riprendere il ritmo con cui aveva iniziato la stagione. Il Palermo non è tra le migliori fuori casa e credo che subirà la determinazione dei bianconeri.

Reggina – Catania: 1X, Under
La squadra ospitante non ha sicuramente una buona posizione in classifica mostrando solamente un unico punto conquistato con il Toro, nonostante tutto si dimostra una squadra ostica, come nella partita contro il Milan, non poche volte è riuscita a mettere in difficoltà l’avversario. Il Catania rispetto ai risultati in casa non va benissimo fuori. Credo che non ci saranno grandi colpi di scena.

Siena – Roma: X2, Under
Anche se all’apparenza non sembra questa di presenta come una partita molto delicata data la situazione delle due squadre : Il Siena in casa sin ora ha collezionato una vittoria e un pareggio con due gol fatti e senza averne subito nessuno; la Roma proviene da una vittoria ma ancora non si sa se è uscita pienamente dal suo momento di crisi, certo fuori casa non riporta dei bei risultati non conquistando neppure un punto sul campo straniero. La vittoria della squadra capitolina potrebbe si essere la svolta per confermare la sua forza e determinazione, ma con le squadre come il Siena deve andare con molta cautela.

Udinese – Torino: 1, Goal
I friulani più volte hanno dimostrato che quando vogliono possono farsi temere soprattutto in casa, il Toro non è certamente una squadra semplice e darà filo da torcere all’avversario ma Di Natale e company anche con un gol di scarto riusciranno a mantenere la posizione in classifica.

Cagliari – Milan: 2, No Goal
La squadra sarda ancora stanziata nell’angolino basso della classifica si ritrova di fronte un avversario in piena forma, fiero dei tre punti preziosi conquistati nel derby di Milano. La squadra di Carlo Ancelotti proveniente da tre successi consecutivi in campionato farà di tutto per continuare questa sua striscia positiva.

ULTIMO AVVISO: COME DA REGOLAMENTO è VIETATO INSERIRE LINK DI SITI ESTERNI, O RISPETTI IL REGOLAMENTO O VERRANNO PRESI I DOVUTI PROVVEDIMENTI.

Scusi una domanda,
ma scrivendo sotto il post che i pronostici sono forniti da "caio e sempronio" cosa comporta?? Miica incito a venire sul mio sito, firmo solo la produzione di un qualcosa che rendo disponibile a tutti. E poi mi scusi, allora il pulsante del blog dell'url quando scrivi sul forum a cosa serve??? Mica ce l'ho messo io li?
Non voglio per niente contrastare le sue prese di posizione ma volevo farle notare che ho letto il regolamento del forum della serie a e non c'è scritto che non potevo inserire il link altrimenti non mi sarei mai permesso, non è da me fare cose del genere.

Aspettando una sua risposta, le invio distinti saluti, se mi volesse contattare in privato per affrontare la questione non ci sono problemi.

Ultima modifica di Mondocalcio su 01/10/2008, 11:02, modificato 1 volte in totale.
Mondocalcio
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Prossimo

Torna a Pronostici serie A