Complimenti a tutti i cassieri di giornata e speriamo che la Serie A ci regali altre emozioni e sorprese che fanno sempre piacere!
Moderatori: -bruce-, tonyasso, Batterista

hambsik83 ha scritto:Gatsu ha scritto:hambsik83 ha scritto:LAZIO FAI SCHIFO,CONTRO IL LECCE HAI FATTO UNA PARTITA DI M E R D A,LOGICAMENTE ME NE STRAFOTTO DELLA LAZIO,PENSO A ME CHE HO PERSO LA BOLLETTA,SEMBRAVA UNA VITTORIA COSì SCONTATA,VINCERE IN CASA CON UNA SQUADRA MEDIOCRE MA ANDATE A C A C A R E![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
DOMANI IL NAPOLI VINCERà E SALIRà AL PRIMO POSTO PUOZZ PASSà NU UAIO O BENFIC
![]()
![]()
![]()
![]()
Per favore, evitiamo di postare certi messaggi, atteniamoci al regolamento senza offendere ed accendere discussioni simili. Si può vincere come si può perdere, ma ciò non significa che ogniqualvota succeda bisogni imprecare in questo modo contro una squadra. Se ci mettessimo tutti ad insultare le squadre che ci fanno perdere le bolle, allora qui creeremmo il pandemonio anzichè realizzare post utili per la sezione.
hambsik83 datti una regolata...lo dico per te...

pirlo21magic ha scritto:Certo tt abbiam sbagliato la lazio e qui ho commesso pur eio l'errore...
ma mi domando perke giocare na partita quotata 1.58 e rischiarla??
nn è meglio giocare qulle quotate 2.30 che invece di 2-3 partite quotate 1.50??
fate voi
la lazio mi ha ftt perdere 100 euro ke sommati a quelli vinti della scorsa settimana sarebbero stati 200 e vvb alla prossima cerkeremo di vincere

Visitano il forum: elpchocoloco e 8 ospiti