SERIE A - 6 GIORNATA

Moderatori: -bruce-, tonyasso, Batterista

Re: SERIE A - 6 GIORNATA

Messaggiodi Dragongigi il 06/10/2008, 17:36

:ciaox: Volevo dire che è stata una giornata di campionato incredibile, c' è sempre più competizione per la vetta in classifica e questo è molto interessante, vorrei sottolineare la bravura di tutte le squadre..in particolare quelle meno forti sulla carta, tra cui Cagliari che ha strappato un ottimo punto al Milan, e il Palermo che ha ottenuto una grande vittoria contro la Juve. Inaspettata la bella vittoria del Siena e l' ottimo pareggio del Lecce. Da sottolineare la bellissima partita al Marassi tra Genoa-Napoli ricca di emozioni e gol.

Complimenti a tutti i cassieri di giornata e speriamo che la Serie A ci regali altre emozioni e sorprese che fanno sempre piacere!

:sibevex:
Dragongigi
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Messaggiodi -bruce- il 06/10/2008, 18:03

hambsik83 ha scritto:
Gatsu ha scritto:
hambsik83 ha scritto:LAZIO FAI SCHIFO,CONTRO IL LECCE HAI FATTO UNA PARTITA DI M E R D A,LOGICAMENTE ME NE STRAFOTTO DELLA LAZIO,PENSO A ME CHE HO PERSO LA BOLLETTA,SEMBRAVA UNA VITTORIA COSì SCONTATA,VINCERE IN CASA CON UNA SQUADRA MEDIOCRE MA ANDATE A C A C A R E :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: DOMANI IL NAPOLI VINCERà E SALIRà AL PRIMO POSTO PUOZZ PASSà NU UAIO O BENFIC :evil: :evil: :evil: :evil:

Per favore, evitiamo di postare certi messaggi, atteniamoci al regolamento senza offendere ed accendere discussioni simili. Si può vincere come si può perdere, ma ciò non significa che ogniqualvota succeda bisogni imprecare in questo modo contro una squadra. Se ci mettessimo tutti ad insultare le squadre che ci fanno perdere le bolle, allora qui creeremmo il pandemonio anzichè realizzare post utili per la sezione.

hambsik83 datti una regolata...lo dico per te...

MA CHI 6 GATSU,MA FATTI I GATSI TUOI :lol: :lol:[/quote]

E' il secondo avviso: o ti dai una calmata o ti cerchi un altro forum dove postare i tuoi commenti inutili
GRAZIE
-bruce-
Moderatore di sezione e Tipster
Moderatore di sezione e Tipster

Medaglie: 7
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (4)

Messaggiodi hambsik83 il 07/10/2008, 11:54

vabbè ma io scherzo un pò :assurdox: non mi piace di essere sempre serio,io ho detto quelle cose non per offendere la lazio e tutti i tifosi laziali,ma perchè avevo perso già di sabato con un pronostico così semplice da prendere,cmq complimenti al lecce che vuol dire che questa squadra in questo campionato c'è! :applausox:
hambsik83
Pronosticatore della domenica

Messaggiodi arimistrini il 07/10/2008, 14:19

Eh eh eh! Capita a tutti di sbagliare in pieno un pronostico...e di prendersela con il primo che capita a tiro! Le scommesse danno i brividi proprio per questo!
arimistrini
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Messaggiodi pirlo21magic il 07/10/2008, 14:49

Certo tt abbiam sbagliato la lazio e qui ho commesso pur eio l'errore...
ma mi domando perke giocare na partita quotata 1.58 e rischiarla??
nn è meglio giocare qulle quotate 2.30 che invece di 2-3 partite quotate 1.50??

fate voi
la lazio mi ha ftt perdere 100 euro ke sommati a quelli vinti della scorsa settimana sarebbero stati 200 e vvb alla prossima cerkeremo di vincere :popopopox:
pirlo21magic
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Messaggiodi luciano1987 il 07/10/2008, 14:55

Se posso dire la mia vi avevo detto di stare attenti al Lecce...non avete voluto ascoltarmi pazienza
luciano1987

Messaggiodi pulcinella il 08/10/2008, 3:32

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum complimenti ai creatori, volevo segnalare a tutti un nuovo forum che tratta anche le scommesse sportive nella sezione calcio, devo dire che il forum e fatto molto bene..!! c'è bisogno della registrazione, oltre 1790 utenti registrati
N.B: Moderatori non considerate questo messaggio come forma di spam,ma semplicemente come aiuto per un forum in grande espasione.

Spero di aver fatto cosa gradita :ciaox:

Ma tu dimmi cosa può servire un primo messaggio in un forum dove presenti un altro forum?????
Ti invito a leggere il regolamento: quello di questo forum non dell'altro.

GRAZIE

Ultima modifica di -bruce- su 08/10/2008, 8:10, modificato 1 volte in totale.
pulcinella
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Messaggiodi hambsik83 il 08/10/2008, 16:10

pirlo21magic ha scritto:Certo tt abbiam sbagliato la lazio e qui ho commesso pur eio l'errore...
ma mi domando perke giocare na partita quotata 1.58 e rischiarla??
nn è meglio giocare qulle quotate 2.30 che invece di 2-3 partite quotate 1.50??

fate voi
la lazio mi ha ftt perdere 100 euro ke sommati a quelli vinti della scorsa settimana sarebbero stati 200 e vvb alla prossima cerkeremo di vincere :popopopox:

hai ragione,infatti io di solito non scommetto mai su,juve,inter,milan,e soprattutto roma che in questo momento scommettere su questa squadra è piu rischioso di un terno a lotto,però a volte uso un metodo,cioè scommetto quasi tutte le partite comprese juve,milan,inter,ecc
e mi aiuto con goal,no goal,le doppie chance,under,over e scommetto quasi sempre 10 euro moltiplicando ottengo sempre una bella somma.
Che devo fare ho questo pallino di vincere subito molto,e poi perdo sempre :evil:
hambsik83

Precedente

Torna a Pronostici serie A