Buona domenica a tutti, oggi riprovo di nuovo a pronosticare sui primi tempi come feci il 25 Aprile, dove è più facile che possano uscire sorprese, momento bettistico non esaltante per me, ma ci proviamo dai

:
Fiorentina - Siena esito primo tempo 2 @ 7.50 stake 6/10 quote SNAIParto dal presupposto che per me la fiducia nelle scommesse è sempre buona da un pò di tempo a questa parte, perchè tutte le volte che credo o comunque voglio provare a farlo in una bet tanto vale appunto provarci, inutile aver paura di rischiare, in questo caso mi piace molto l'ipotesi che nel primo tempo, tra
Fiorentina e
Siena essendo un derby, possano essere gli ospiti a passare in vantaggio, tutto sommato in gioco ormai non c'è nulla, padroni di casa fuori da tutto, dalle coppe e da una qualificazione ad una di esse, ospiti ormai in serie B, tanto vale giocarsi l'onore in questa partita; sotto questo punto di vista mi piace molto un eventuale vantaggio alla fine dei primi 45 di gioco degli ospiti, il
Siena dopo una stagione deludente chissà, magari proverà a mettere sotto quella di Prandelli, regalando almeno la soddisfazione dei propri tifosi in un derby molto sentito, poi certo nei secondi 45 tutto può cambiare con la reazione d'orgoglio dei padroni di casa, ma dal momento in cui tutto è possibile nel calcio, non vedo perchè il primo tempo non possa chiuderlo in vantaggio la squadra di Malesani, a me questa ipotesi piace e ci provo con buona fiducia.