Serie A - 37 Giornata Campionato 2009/10 : Pronostici serie A

Poker PKR

Serie A - 37 Giornata Campionato 2009/10

studio e analisi della classifica di serie A e dello stato di forma delle squadre del campionato. Elabora i tuoi pronostici insieme a noi scambiando dritte e consigli sul principale campionato italiano.

Moderatore: superudo

Regole del forum
Pronostici serie A - analisi della classifica serie A - dritte e consigli per le tue scommesse sul principale campionato di calcio italiano. Partecipa anche tu al nostro Forum di serie A. Ti aspettiamo!

Serie A - 37 Giornata Campionato 2009/10

Messaggioda superudo » 03/05/2010, 15:36

Immagine

Immagine

Immagine

la regola è sempre la stessa:

. ;) Motivare i pronostici ;) .
Utilizzare caratteri accettabili in dimensioni e colori
Scrivere minuscolo

. ;) siamo sempre in cerca di nuovi Tipster quindi diamoci dentro ;) .

CLASSIFICA

Immagine
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Re: Serie A - 37 Giornata Campionato 2009/10

Messaggioda Salvino » 04/05/2010, 14:59

ciao, le partite della prossima settimana calcistica sono un po' strane. oggi mi sono messo a vedere gli infortuni e le situazioni delle singole squadre allora ho deciso di fare questo gioco:

fiorentina siena x (ci sono parecchi infortunati viola e potrebbe gravare sulla resa della partita) @4.15
genoa milan x (anche qui la situazione degli infortunati si sente "e si vede" abbastanza" anche se mi spiace molto) @3.15
inter chievo (che ve lo dico a fa)
juve parma x (sarei stato propenso epr un bel 1 ma le quote mi hanno francamente deluso quindi opto per il pareggio e spero che invece non vinca proprio il parna erche mi roderebbe visto che è quotato a 10.00) @5.00
livorno lazio 1 (qui la situazione si fa abbastanza drammatica dopo tuttiquello che è stato detto credo che se il lazio ha agito in quella maniera non sarà di certo questa partita a far capire il contrario.... sarebbe proprio scontata una vittoria!) @5.00
(tutte le quote sono di better scommesse)

che ne pensate? :sibevex:
Salvino
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 05/05/2010, 6:40

Giudice Sportivo: 2 turni a Gasperini
In serie A il giudice sportivo ha squalificato per due giornate il tecnico del Genoa Gasperini "per aver rivolto espressioni ingiuriose agli ufficiali di gara". Tra i giocatori, squalifica di due turni per Pellegrino (Atalanta) mentre per un turno sono stati squalificati Ambrosini (Milan, con ammenda di 10.000 euro), Jimenez e Dzemaili (Parma), Morero e Pinzi (Chievo), Bovo (Palermo), Cassetti (Roma), Domizzi (Udinese), Grava e Zuniga (Napoli), Portanova (Bologna), Salihamidzic (Juventus) e Zarate (Lazio).
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 09/05/2010, 11:25

espongo la mia idea:

Roma-Cagliari X @8.50 bwin stake 4/10

è da un paio di giorni che ho la sensazione che il Campionato possa finire oggi, o in un verso o nell'altro questo non lo riesco a vedere, ma ovviamente da tifoso mi auguro che il verso sia quello favorevole all'Inter e allora seguo le sensazioni e prendo questo pareggio a Roma che per altro mi sento di poter motivare; la Roma vive in un clima davvero difficile, sfuggita la Coppa si è creato ancor più trambusto per queste ultime due giornate e penso che Totti e compagni possano più trovare difficoltà che giovamenti da questo clima infuocato; il Cagliari per i giallorossi è stato spesso formazione difficile da affrontare, una forma che sembra in leggero calo, una giornata che può sembrare scontata ed un sogno che rischia invece di svanire potrebbe mettere nelle gambe e nella testa della Roma tantissime tossine fisiche e mentali; il Cagliari non ha niente da pretendere ma anche a Napoli non voleva niente eppure ha fermato gli uomini di Mazzarri; insomma potrei ovviamente sbagliarmi ma la quota è troppo bella e allora ci provo anche con:

Roma(-1)-Cagliari 2Hand @5.75 bwin stake 4/10

non vorrei che la sorpresa fosse poi totale, copro...
:ciaox:
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda alespit » 09/05/2010, 11:30

palermo-sampdoria 1 snai 2.00
genoa-milan 1x dc snai 1.74
stake 7/10
il palermo con lo stadio pieno provera' il tutto per tutto per superare la samp e provare a centare un traguardo storico
al milan serve un punto per la sicurezza della champions diretta,il genoa vorra' fare bella figura nella sua ultima partita casalinga
speriamo bene :ciaox:
alespit

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 09/05/2010, 11:31

una doppia più "sensata":

Juventus-Parma GG @1.88
Napoli-Atalanta GG @1.90
doppia @3.57 bwin stake 5/10

due partite con la loro bella importanza, a Torino la Juve per l'Europa contro però una formazione che anche contro la Roma ha dimostrato di vivere un buon momento di forma e che giocherà con estrema serenità e professionalità; a Napoli scontro invece Europa-salvezza, il Napoli mi sembra un pò arrivato a questo finale sulle ginocchia e stanchezza e pressione potrebbero creare qualche problema contro un'Atalanta che ancora qualche speranza ce l'ha ma deve fare risultato oggi, due squadre che giocano ma anche due squadre che subiscono, la gara potrebbe essere infine divertente e scoppiettante; bella doppia, buona fiducia
:ciaox:
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Mapko10 » 09/05/2010, 11:54

Buona domenica a tutti, oggi riprovo di nuovo a pronosticare sui primi tempi come feci il 25 Aprile, dove è più facile che possano uscire sorprese, momento bettistico non esaltante per me, ma ci proviamo dai :lol: :

Fiorentina - Siena esito primo tempo 2 @ 7.50 stake 6/10 quote SNAI

Parto dal presupposto che per me la fiducia nelle scommesse è sempre buona da un pò di tempo a questa parte, perchè tutte le volte che credo o comunque voglio provare a farlo in una bet tanto vale appunto provarci, inutile aver paura di rischiare, in questo caso mi piace molto l'ipotesi che nel primo tempo, tra Fiorentina e Siena essendo un derby, possano essere gli ospiti a passare in vantaggio, tutto sommato in gioco ormai non c'è nulla, padroni di casa fuori da tutto, dalle coppe e da una qualificazione ad una di esse, ospiti ormai in serie B, tanto vale giocarsi l'onore in questa partita; sotto questo punto di vista mi piace molto un eventuale vantaggio alla fine dei primi 45 di gioco degli ospiti, il Siena dopo una stagione deludente chissà, magari proverà a mettere sotto quella di Prandelli, regalando almeno la soddisfazione dei propri tifosi in un derby molto sentito, poi certo nei secondi 45 tutto può cambiare con la reazione d'orgoglio dei padroni di casa, ma dal momento in cui tutto è possibile nel calcio, non vedo perchè il primo tempo non possa chiuderlo in vantaggio la squadra di Malesani, a me questa ipotesi piace e ci provo con buona fiducia. :ciaox: :ciaox:
Chi è convinto... convince (by me)

A volte si vince e a volte si perde.. ma vedrai che alla fine vincerai (Robbie Williams)

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni..

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda towelie » 09/05/2010, 12:06

raga avete visto che alte le quote degli under 2.5 e 3.5?
towelie

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Mapko10 » 09/05/2010, 12:27

Poi ancora:

Juventus - Parma esito primo tempo 2 @ 8.00 stake 6/10 quote SNAI

Può sembrare assurdo un risultato del genere, ma contro la Roma la settimana scorsa ho visto un ottimo Parma, intenzionato ad onorare il campionato fino alla fine, non facendo sconti e non regalando niente a nessuno, poi Guidolin è un tecnico molto serio, insomma, considerando sempre nell'ottica di un primo tempo, può anche succedere che gli ospiti trovino la zampata vincente per passare in vantaggio all'olimpico, con l'inserimento e la velocità degli attaccanti, contro una Juve che anche a Catania ha dimostrato di non essere da molto tempo a questa parte al top della condizione, poi certo il tasso tecnico dei bianconeri è quello che conta, se giocano come sanno possono tranquillamente chiudere il primo tempo già sul 3 a 0, ma anche qui provo la sorpresa, con i primi 45 di gioco in vantaggio per gli ospiti, sperando che la formazione di Guidolin possa dar vita ad una prestazione all'inglese. Buona fiducia anche in questa singola. :ciaox: :ciaox:
Chi è convinto... convince (by me)

A volte si vince e a volte si perde.. ma vedrai che alla fine vincerai (Robbie Williams)

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni..

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Javier6 » 09/05/2010, 12:29

Palermo - Sampdoria

Operazione Champion's League per i rosanero di Delio Rossi, che in casa non ha mai perso. Il giorno che probabilmente deciderà il futuro delle due società. I blucerchiati non vorranno assolutamente perdere ed hanno dalla loro ben 2 risultati su 3, quindi non necessariamente dovrà buttarsi all'attacco. Immagino una partita di contenimento da parte degli ospiti, con il Palermo pronto ad approfittare di ogni minima disattenzion della difesa ospite.

Risultato: Meno di 2,5 Goal
Quota: 1.85
Bookmaker: Bwin
Javier6

Quote scommesse live

Poker Club

Prossimo

Torna a Pronostici serie A