Serie A - 37 Giornata Campionato 2009/10 : Pronostici serie A - 2

Poker PKR

Serie A - 37 Giornata Campionato 2009/10

studio e analisi della classifica di serie A e dello stato di forma delle squadre del campionato. Elabora i tuoi pronostici insieme a noi scambiando dritte e consigli sul principale campionato italiano.

Moderatore: superudo

Regole del forum
Pronostici serie A - analisi della classifica serie A - dritte e consigli per le tue scommesse sul principale campionato di calcio italiano. Partecipa anche tu al nostro Forum di serie A. Ti aspettiamo!

Re: Serie A - 37 Giornata Campionato 2009/10

Messaggioda Mapko10 » 09/05/2010, 12:38

Infine una singola un pò "più normale" rispetto alle altre :lol: :

Genoa - Milan esito primo tempo 1 @ 4.25 stake 6/10 quote SNAI

Forse questa è quella in cui credo di più, il Grifone di Gasperini in tantissime occasioni ha sempre chiuso il primo tempo in vantaggio al Marassi, spinto dal proprio pubblico stupendo che è sempre l'uomo in più in mezzo al campo, poi comunque questo Milan non dà per nulla affidamento, la squadra di Leonardo, ormai ex tecnico dei rossoneri a fine stagione, deve consolidare il terzo posto per evitare il preliminare di Champions, ma l'impresa non sarà facile, i padroni di casa dopo la brutta batosta subita a Bari devono almeno salvare l'orgoglio davanti al proprio pubblico, il gioco veloce del Grifo può sicuramente avere la meglio di un Milan ormai sulle gambe, non di certo brillante come un pò di mesi fa, quindi mi piace molto quest'ipotesi del primo tempo con il vantaggio del Genoa come spesso è successo in questa stagione, vediamo se la storia si ripete anche oggi. Fiducia sempre buona, proviamoci. :ciaox: :ciaox:
Chi è convinto... convince (by me)

A volte si vince e a volte si perde.. ma vedrai che alla fine vincerai (Robbie Williams)

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni..

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda jamesmay » 09/05/2010, 13:37

Il mio book fa giocare ben poco,nemmeno gli under/over... :oops:
accendo poco..

Palermo-Sampdoria par/fin 1/1
@3.30
5/10 totosi

Io vedo i rosanero in Europa,secondo me arrivano più carichi e messi meglio fisicamente..io continuo a dire,forse sbagliando che la Sampdoria non mi convince appieno,molti risultati sono arrivati dopo aver subito parecchio e meritando più volte la sconfitta,vedi Roma o in casa col milan quando in vantaggio numerico subì a lungo i rossoneri per poi vincere nel finale.Palermo spinto dal pubblico di casa,sarà una vera bolgia e pochi saranno i tifosi blucerchiati presenti,bloccati dalla nube sul nord-ovest.Squadra di Delio Rossi più veemente e con più soluioni offensive,accendo la vittoria già dal primo tempo.

Livorno-Lazio...1
Genoa-Milan..2

@10.84
5/10 totosi

Ragionamento:in caso di risultati favorevoli dal campo di Napoli,la Lazio potrebbe mollare la presa e lasciare via libera al Livorno,che già dovrebbe giocare col coltello tra identi per volere dei tifosi(derby "politico" e partita sempre sentita.)Accendo quindi questa vittoria,la quota invita e non poco.A Genova si giocherà a porte chiuse causa stucchevoli decisioni politiche.I rossoneri potrebbero finalmente ripresentare il tridente con Pato in campo,il Genoa di questo periodo è molto fermo e senza particolari motivazioni.L'assenza del pubblico potrebbe farsi sentire,i rossoblu han sempre avuto una spinta in più dalla gradinata nord.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay
Super Moderatore e Tipster

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Mapko10 » 09/05/2010, 15:00

Mapko10 ha scritto:
Fiorentina - Siena esito primo tempo 2 @ 7.50 stake 6/10 quote SNAI

Mapko10 ha scritto:
Genoa - Milan esito primo tempo 1 @ 4.25 stake 6/10 quote SNAI

Queste 2 non vanno, peccato perchè il Siena è passato in vantaggio, ma......

A volte si vince e a volte si perde.. ma vedrai che alla fine vincerai (Robbie Williams)

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Mapko10 » 09/05/2010, 15:02

Mapko10 ha scritto:
Juventus - Parma esito primo tempo 2 @ 8.00 stake 6/10 quote SNAI :popopopox: :popopopox:

PAZZESCO, PAZZESCO, CASSA INCREDIBILEEEEEE

:popopopox: :popopopox: :popopopox: :sibevex: :sibevex: :sibevex: :popopopox: :popopopox: :popopopox: :cassaaa!!!: :cassaaa!!!: :cassaaa!!!: :cassaaa!!!:

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda superudo » 09/05/2010, 16:05

superudo ha scritto:una doppia più "sensata":

Juventus-Parma GG @1.88
Napoli-Atalanta GG @1.90
doppia @3.57 bwin stake 5/10

superudo ha scritto:espongo la mia idea:

Roma-Cagliari X @8.50 bwin stake 4/10

Roma(-1)-Cagliari 2Hand @5.75 bwin stake 4/10

non vorrei che la sorpresa fosse poi totale, copro...
:ciaox:

niente da fare... peccato per l'Atalanta... :evil: :batostax:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Javier6 » 09/05/2010, 16:36

Javier6 ha scritto:Palermo - Sampdoria

Operazione Champion's League per i rosanero di Delio Rossi, che in casa non ha mai perso. Il giorno che probabilmente deciderà il futuro delle due società. I blucerchiati non vorranno assolutamente perdere ed hanno dalla loro ben 2 risultati su 3, quindi non necessariamente dovrà buttarsi all'attacco. Immagino una partita di contenimento da parte degli ospiti, con il Palermo pronto ad approfittare di ogni minima disattenzion della difesa ospite.

Risultato: Meno di 2,5 Goal
Quota: 1.85
Bookmaker: Bwin

Da tifoso avrei preferito l'over, ma almeno mi consolo con qualche spicciolo...
Javier6
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda giovannis » 09/05/2010, 17:48

nn capisco come fate a giocarvi certe cose tipo il 2 al primo tempo sulla juve....fortuna assurda o genio,x me rimane un mistero
giovannis

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 09/05/2010, 19:42

giovannis ha scritto:nn capisco come fate a giocarvi certe cose tipo il 2 al primo tempo sulla juve....fortuna assurda o genio,x me rimane un mistero

Mi permetto di risponderti io giovannis e lo faccio molto volentieri; personalmente credo che nelle scommesse fortuna e genio debbano sempre andare a braccetto, quello che deve poi essere messo in campo è il genio e quello è ciò che Mapko, non solo oggi ovviamente, ha dimostrato di avere; ogni gara riserva sempre quote eccellenti anche nella sua semplicità e secondo me il vero scommettitore quelle deve sempre ricercare; considera inoltre che nel nostro forum ogni pronostico viene motivato e se tu vai a leggere le motivazioni di Mapko per quella giocata tutto non fa una piega; il genio giovannis, il genio e il coraggio dello scommettitore che ha letto magnificmente una gara e che ha avuto la forza di prendere la giocata in cui credeva. Mapko è uno dei nostri migliori utenti certo ma quello che voglio dire è che chiunque di noi può cercare e trovare anche nella gara dall'esito più banale e scontato una giocata di vero spessore; oggi Mapko ci è riuscito egregiamente perchè ha mischiato tutto ciò che uno scommettitore deve avere, genio coraggio e fortuna...
Stai con noi giovannis, frequenta e vivi il nostro forum con costanza e dedizione, vedrai che capirai cosa intendo dire sempre di più... :complimentix: ;)
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Precedente

Torna a Pronostici serie A