Poi prendo una doppia:
Atalanta - Bologna esito finale 1 @ 1.80
Catania - Juventus doppia chance 1X @ 1.71
Moltiplicatore @ 3.07 stake 6/10 quote SNAIDelicatissimo scontro diretto tra
Atalanta e
Bologna, ultima spiaggia in pratica per i bergamaschi se vogliono ancora sperare in una salvezza davvero molto difficile da raggiungere, 5 punti di distacco proprio dal
Bologna, con la possibilità quindi di arrivare a meno 2 in caso di vittoria, gli orobici venderanno cara la pelle e di certo giocheranno una partita a viso aperto cercando di mettere in netta difficoltà la difesa emiliana, ricordiamo che l'
Atalanta in casa ha vinto le ultime 3 gare contro
Cagliari,
Siena e
Fiorentina, ospiti invece vittoriosi sul
Parma nell'ultimo turno ma erano reduci in precedenza da un solo pareggio nelle ultime 5 partite. Opto per la vittoria dei padroni di casa, mi aspetto davvero una prova di forza da parte loro.
La abbino ad un risultato positivo del
Catania, la mia seconda squadra preferita della
serie A per cui simpatizzo molto, a cui faccio anche i miei complimenti per il bellissimo campionato disputato e l'ottimo acquisto del bomber Maxi Lopez che sta rendendo meglio del previsto, gara difficile contro la
Juventus che crede ancora nel sogno Champions, remoto ma non impossibile secondo il Zac, ma i siciliani in casa sono un osso duro per chiunque da affrontare, in striscia positiva da ben 9 turni tra le mura amiche, l'ultima sconfitta praticamente nel mese di dicembre scorso contro il
Livorno, poi 6 vittorie e 3 pareggi, battendo anche squadre importanti come l'
Inter, la
Fiorentina e il
Palermo nel derby.
Juventus che ha dimostrato grande carattere nella vittoria casalinga contro il
Bari, hanno anche ben figurato contro l'
Inter prima di perdere per 2 a 0, ma al Massimino la vedo davvero molto dura, i ragazzi di Mihajlovic devono riscattare la brutta sconfitta per 3 a 1 a
Livorno che ha fatto andare su tutte le furie il presidente Pulvirenti e il tecnico serbo sicuramente avrà caricato a mille la squadra in vista di questa sfida. Ottima la quota per la doppia chance interna, mi copre sia la vittoria che il pareggio, la prendo assolutamente perchè non credo proprio ad un'altra sconfitta dei siciliani, la abbino a quella dell'
Atalanta per formare questa bella doppia. Buona fiducia anche qui.