Serie A - 36 Giornata Campionato 2009/10 : Pronostici serie A - 2

Poker PKR

Serie A - 36 Giornata Campionato 2009/10

studio e analisi della classifica di serie A e dello stato di forma delle squadre del campionato. Elabora i tuoi pronostici insieme a noi scambiando dritte e consigli sul principale campionato italiano.

Moderatore: superudo

Regole del forum
Pronostici serie A - analisi della classifica serie A - dritte e consigli per le tue scommesse sul principale campionato di calcio italiano. Partecipa anche tu al nostro Forum di serie A. Ti aspettiamo!

Re: Serie A - 36 Giornata Campionato 2009/10

Messaggioda ladritta81 » 01/05/2010, 22:05

ladritta81 ha scritto:PARMA-ROMA 2 1,50 BWIN STAKE 5/10
La Roma deve vincere e sperare ad un passo falso dell' Inter,ma la cosa primaria è vincere e aspettare,cosa che non è impossibile anzi. I giallorossi saranno motivati, il Parma molto meno,inoltre i padroni di casa avranno problemi seri in difesa assenti Zaccardo Paci e Zenoni,per altro era difficile arginare la forza d'urto dell attacco degli ospiti in formazione tipo figuriamoci con assenze di rilievo,credo che la Roma ci creda ancora e possa vincere.

la roma vince :lol:
Immagine
ladritta81
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Oro - Campionato Challenger (1)
Bronzo - Campionato Challenger (1)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda Mapko10 » 02/05/2010, 1:14

Appena rincasato, posto già adesso i miei prono per questa giornata di serie A, tutte le volte che ho scritto di notte nel forum ho chiuso sempre la giornata in attivo e in un periodo per me così così un pò di scaramanzia ogni tanto non guasta, spero più che altro che continui la tradizione. :lol: :lol: Inizio con:

Cagliari - Udinese esito finale 1 @ 3.00 stake 6/10 quote SNAI

Troppo bella questa quota a favore del Cagliari per non essere presa, io credo molto in una vittoria da parte dei padroni di casa che manca ormai da troppo tempo, dal 21 febbraio quindi praticamente quasi 3 mesi fa quando vinsero contro il Parma per 2 a 0, ma se ben ricordiamo il successo stava quasi per arrivare nella sfida contro il Palermo, in vantaggio 2 a 0 i sardi subirono la clamorosa rimonta praticamente nel recupero, nell'ultima partita invece hanno ottenuto un buon punto sul campo del Napoli, confermando la loro tradizione positiva nella sfide al San Paolo. Udinese che è reduce dalla bella vittoria casalinga contro il Siena per 4 a 1, praticamente la salvezza ormai è quasi raggiunta, a 3 partite dal termine sono 8 i punti di vantaggio dall'Atalanta, con la prossima partita in casa contro il Bari già salvo, quindi friulani che possiamo dire ormai tranquilli che non possono far altro che onorare il campionato; forse lo stesso si potrebbe dire del Cagliari, che ha l'identico punteggio, ma ho l'impressione che stavolta i padroni di casa torneranno a vincere dopo tutto questo tempo, anche se per i book tutto lascia presagire alla divisione della posta, ma non dimentichiamo che l'anno scorso all'ultima di campionato l'Udinese piegò con il punteggio tennistico di 6 a 2 al Friuli i padroni di casa, non credo che i sardi avranno dimenticato così facilmente quella sconfitta pesante anche se riguarda la stagione passata. Punto su di loro perchè ho l'impressione che davanti ai propri tifosi i ragazzi di Melis stavolta non falliranno l'occasione di vincere questa gara, se giocano il solito bel calcio come hanno sempre fatto i 3 punti possono di certo arrivare in questa gara. Buona fiducia, ci provo. :ciaox: :ciaox:
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Mapko10 » 02/05/2010, 1:34

Poi prendo una doppia:

Atalanta - Bologna esito finale 1 @ 1.80
Catania - Juventus doppia chance 1X @ 1.71

Moltiplicatore @ 3.07 stake 6/10 quote SNAI

Delicatissimo scontro diretto tra Atalanta e Bologna, ultima spiaggia in pratica per i bergamaschi se vogliono ancora sperare in una salvezza davvero molto difficile da raggiungere, 5 punti di distacco proprio dal Bologna, con la possibilità quindi di arrivare a meno 2 in caso di vittoria, gli orobici venderanno cara la pelle e di certo giocheranno una partita a viso aperto cercando di mettere in netta difficoltà la difesa emiliana, ricordiamo che l'Atalanta in casa ha vinto le ultime 3 gare contro Cagliari, Siena e Fiorentina, ospiti invece vittoriosi sul Parma nell'ultimo turno ma erano reduci in precedenza da un solo pareggio nelle ultime 5 partite. Opto per la vittoria dei padroni di casa, mi aspetto davvero una prova di forza da parte loro.
La abbino ad un risultato positivo del Catania, la mia seconda squadra preferita della serie A per cui simpatizzo molto, a cui faccio anche i miei complimenti per il bellissimo campionato disputato e l'ottimo acquisto del bomber Maxi Lopez che sta rendendo meglio del previsto, gara difficile contro la Juventus che crede ancora nel sogno Champions, remoto ma non impossibile secondo il Zac, ma i siciliani in casa sono un osso duro per chiunque da affrontare, in striscia positiva da ben 9 turni tra le mura amiche, l'ultima sconfitta praticamente nel mese di dicembre scorso contro il Livorno, poi 6 vittorie e 3 pareggi, battendo anche squadre importanti come l'Inter, la Fiorentina e il Palermo nel derby. Juventus che ha dimostrato grande carattere nella vittoria casalinga contro il Bari, hanno anche ben figurato contro l'Inter prima di perdere per 2 a 0, ma al Massimino la vedo davvero molto dura, i ragazzi di Mihajlovic devono riscattare la brutta sconfitta per 3 a 1 a Livorno che ha fatto andare su tutte le furie il presidente Pulvirenti e il tecnico serbo sicuramente avrà caricato a mille la squadra in vista di questa sfida. Ottima la quota per la doppia chance interna, mi copre sia la vittoria che il pareggio, la prendo assolutamente perchè non credo proprio ad un'altra sconfitta dei siciliani, la abbino a quella dell'Atalanta per formare questa bella doppia. Buona fiducia anche qui. :ciaox: :ciaox:
Chi è convinto... convince (by me)

A volte si vince e a volte si perde.. ma vedrai che alla fine vincerai (Robbie Williams)

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni..

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Mapko10 » 02/05/2010, 1:48

Infine provo una mezza sorpresa:

Siena - Palermo doppia chance 1X @ 2.55 stake 6/10 quote SNAI

Credo nella sportività e nell'orgoglio del Siena, credo al fatto che non regaleranno assolutamente niente a questo Palermo che se vorrà vincere dovrà impegnarsi al massimo, dopo la delusione per la retrocessione ormai certa (manca solo la matematica in pratica) il loro obbiettivo è quello di onorare le ultime partite fino alla fine, questa la promessa di mister Malesani e di capitan Vergassola, che in settimana ha chiesto scusa ai tifosi per la retrocessione che pochi si aspettavano quest'anno ma che purtroppo per i toscani ormai è imminente se non già arrivata. Ho però l'impressione che da parte loro l'impegno ci sarà come hanno sempre saputo dimostrare nelle precedenti gare e chissà che non vogliano regalare qualche ultima soddisfazione al proprio pubblico uscendo dal Franchi con un risultato positivo in questa gara, il Palermo è senz'altro una grande squadra, più forte e con più motivazioni visto che si giocano la possibilità di approdare in Champions, ma in trasferta non rende proprio esattamente come in casa, ricordiamoci il pareggio in extremis sia contro il Cagliari che nella partita contro il Genoa, le sconfitte nel derby contro il Catania e ad Udine, mentre il Siena tra le mura amiche non perde da ben 5 turni, dove ha collezionato 2 vittorie e 3 pareggi, l'ultima sconfitta guarda caso proprio contro la diretta rivale del Palermo ovvero la Sampdoria, il 7 febbraio quando persero per 2 a 1. Buoni anche gli ultimi precedenti per il Siena nelle sfide contro i siciliani, 1 vittoria e 2 pareggi negli ultimi 3 anni, l'ultima sconfitta risale al 18 settembre 2005 quando i rosanero si imposero con il risultato di 2 a 1; sinceramente con questa quota, senza rimpianti, una doppia chance pro Siena la prendo senz'altro, che poi il Palermo è superiore e magari stravincerà ci sta tutto, ma il calcio è strano e se i Toscani vincono o pareggiano la bet entra, non posso quindi non provarci. Buona fiducia anche in questa singola. :ciaox: :ciaox:
Chi è convinto... convince (by me)

A volte si vince e a volte si perde.. ma vedrai che alla fine vincerai (Robbie Williams)

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni..

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda lino1974 » 02/05/2010, 8:39

CATANIA - JUVENTUS 1X @1,69 MISTERBET.IT

Nei padroni di casa sulla corsia sinistra di difesa sarà assente lo squalificato Capuano: Mihajlovic inserisce Potenza a destra e sposta Alvarez a sinistra; al centro Terlizzi e Spolli si giocano la maglia da titolare al fianco di Silvestre. In attacco Mascara agirà come esterno sinistro, con Izco a destra e Maxi Lopez riferimento centrale. Mihajlovic dovrebbe optare per un reparto mediano composto da Ricchiuti e Biagianti interni ai lati di Carboni; in alternativa Ledesma prenderà il posto di Carboni ed agirà come interno destro, con Biagianti in posizione centrale e Ricchiuti interno sinistro. Convocato Martinez, in ripresa dallo stiramento al quadricipite della gamba destra.
Nei Bianconeri a centrocampo rientrano dalla squalifica Felipe Melo e Sissoko, ma quest'ultimo non è disponibile per via di un'infiammazione al tendine d'Achille: il reparto mediano sarà quindi composto da Candreva (o Poulsen) e Marchisio ai lati di Felipe Melo, con Diego sulla trequarti. Non convocato Trezeguet: al fianco di Del Piero agirà Iaquinta, con Amauri in panchina. In difesa il duo centrale sarà composto da Cannavaro e Chiellini, con Grosso sulla fascia sinistra; a destra il rientrante Caceres potrebbe prendere il posto di Zebina. Stagione finita per Giovinco, vittima di una distrazione di II grado del muscolo semitendinoso della gamba sinistra.
lino1974
Pronosticatore della domenica
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Hannibal » 02/05/2010, 9:46

Bari vs. Genoa - 1 - @ 3.10
tot @ 3.10 - isibet.it - Stake 3/10

Per i book partita pesantemente orientata sul pareggio, ma francamente non vedo che interesse abbiano Bari e Genoa ad accontentarsi di un punto per ciascuno. Oggi al San Nicola scenderanno in campo due squadre che possono giocare con la testa sgombra e senza fare troppi calcoli. I pugliesi, ormai salvi, cercheranno di ritrovare la strada della vittoria smarrita da troppo tempo; i liguri cercheranno di vincere per mantenere viva la speranza di Europa (e 1 punto, in questo senso serve davvero a poco). Credo che visti anche i ruolini di marcia delle due squadre un tentativo sui biancorossi valga la pena di spenderlo.
Puoi piantar patate finchè vuoi, la Bologna vera siamo noi!
- RIVOGLIAMO LA FORTITUDO -
Hannibal
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Medals: 4
Oro - Club (1) Argento - Club (1) Bronzo - Club (2)
Nickname sul Club: Hannibal
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ladritta81 » 02/05/2010, 11:02

ATALANTA-BOLOGNA 1 1,85 BWIN STAKE 4/10
Atalanta che in casa viene da ben quattro vittorie consecutive e ci crede ancora nella salvezza, in casa sono un rullo compressore,sospinti sempre dal pubblico, è la gara dell'anno per i Bergamaschi e non possono fallire a mio avviso con l'appuntamento con la vittoria,il Bologna lasciando stare la vittoria nell'ultimo turno contro il Parma aveva raccolto solo due punti nelle ultime sette gare,vedo gli Atalantini favoriti per questo scontro salvezza,dove il fattore campo farà anche'esso la differenza sul risultato finale.
Immagine
ladritta81
Pronosticatore
Pronosticatore

Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Oro - Campionato Challenger (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda umarc » 02/05/2010, 11:11

Giorno forum, questo mese poco tempo libero, ne approfitto di domenica.....

Atalanta-Bologna 1 @ 1,85
Catania-Juventus GG @ 1,67
Molt. @ 3,1 (bwin) stake 7/10

Scontro salvezza il primo: Atalanta in uno stato di forma nettamente migliore rispetto a quello degli ospiti....portare a casa i 3 unti oggi significherebbe riaprire tutti i giochi retrocessione e oter ancora sperare di militare in A anche l'anno prossimo. Padroni di casa che sono reduci da ottime prestazioni, sfoggiano un ottimo gioco e il ritrovato Tiribocchi riesce a portare anche in goal la squadra. Quindi opto per i bergamaschi con buona fiducia. A Catania invece la Juve deve mettercela tutta per fare bottino pieno e sognare ancora la Champions...ma contro c'è una squadra che davanti al suo pubblico non si dira indietro e anche se senza obiettivi, darà filo da torcere alla Signora che in difesa non è poi la squadra più solida del campionato. Prendo quindi l'opzione goal con la speranza che sia partita vera. Buona fiducia :ciaox: :ciaox:
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !

Immagine
umarc
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 1
Oro - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 02/05/2010, 12:03

due quote davvero interessanti:

Siena-Palermo 1X @2.80
Sampdoria-Livorno GG @2.02
doppia @5.66 bwin stake 4/10

sulla gara di Siena sono in sintonia con Mapko, credo che il Palermo se la dovrà sudare eccome e credo anche che alla fine il Siena davanti al suo pubblico possa fare bene, orgoglio e voglia di non darsi per vinti, squadra che non si arrende mai e che a tratti gioca anche un bel calcio; discorso simile a Genova dove la Samp incontra uno spacciato Livorno che però potrebbe divertirsi a giocare queste ultime gare di serie A, la Samp avrà un pò di pressione causa Champions e non mi sorprenderei se almeno un gol gli ospiti lo facessero; doppia difficile ma non impossibile in questo finale di stagione, provo con media fiducia
:ciaox:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster
Super Moderatore e Tipster

Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ladritta81 » 02/05/2010, 12:32

CATANIA-JUVENTUS 1X DOPPIA IN 1,70 BWIN STAKE 5/10
E' davvero una bella quota questa della doppia in a favore del Catania,quest'anno in casa hanno sciorinato un gioco ottimo gli Etnei,capaci di battere Inter, Fiorentina e dando filo da torcere a diverse squadre di blasone superiore,non credo che adesso la Juventus andrà la e vincere assolutamente no,Mijalovic avrà caricato a mille i proprii uomini, sarà un inferno il Massimino per chi gioca con la maglia bianconera,Maxi Lopez e Mascara hanno un gran feeling è si è visto sopratutto in casa,il Catania a mio avviso non perderà questa gara anche perchè in classifica non puo' dirsi salvo.
Immagine
ladritta81
Pronosticatore
Pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici serie A