Infine:
Udinese - Siena esito primo tempo 2 @ 5.00 stake 4/10 quote SNAIOggi come vi ho detto mi è venuto lo sfizio di giocare unicamente i primi tempi, ingolosito dalle quote alte che propone questo tipo di giocata, che però alla fine dei primi 45 decide già tutto, se dentro o fuori, ma oggi almeno voglio rischiare, chiudo con
Udinese Siena prendendo anche in questo caso il segno 2 alla fine della prima frazione di gioco, ospiti che se vogliono ancora sperare in una salvezza che sta diventando molto difficile, devono partire subito a mille cercando di trovare il vantaggio al Friuli, altrimenti diventa difficile poi recuperare lo svantaggio iniziale; domenica scorsa il
Bologna dopo appena 3 minuti riuscì a trovare il vantaggio grazie ad uno sfortunato autogoal di Zapata, subendo il pareggio solo al 90esimo con la rete del solito Di Natale, chissà quindi che non possa ripetersi il tutto anche oggi, considerando che l'
Udinese ha giocato anche mercoledì in coppa Italia contro la
Roma, quindi potrebbe anche risentire un pò della stanchezza, credo nei ragazzi di Malesani che oggi schiererà una formazione super offensiva per cercare di scardinare la difesa dell'
Udinese, chissà che il primo tempo non possa chiudersi con un vantaggio da parte loro. Media fiducia anche in questa giocata, vediamo come andrà a finire.