Buona domenica a tutti, oggi sperando che il mio onomastico mi porti bene provo qualche bet ad altissimo coefficiente di difficoltà, esclusivamente sui primi tempi però dove spesso le sorprese possono uscire, inizio con:
Juventus - Bari esito primo tempo 2 @ 8.50 stake 4/10 quote SNAIOggi ho intenzione di andare solo ad intuito con le mie bet, la prima è questa, la vittoria del
Bari a
Torino contro la Juve alla fine dei primi 45 minuti di gioco, ho pensato così perchè spesso il
Bari in trasferta nel primo tempo se la gioca alla grande, vedi le partite con il
Bologna il
Livorno e il
Siena dove chiudeva il primo tempo in vantaggio per poi cadere puntualmente nella ripresa facendosi prima recuperare e poi superare, sul finale non so chi possa vincere questa gara la vedo aperta ad ogni pronostico, con la Juve nettamente favorita che vorrà riscattare la sconfitta di San Siro dove non aveva giocato male nel primo tempo, però sono quelle intuizioni che vengono così, te le senti e devi giocarle, chissà quindi che i galletti non partano sulle ali dell'entusiasmo come spesso fanno fuori casa, con la loro velocità e si trovino clamorosamente in vantaggio alla fine del primo tempo; difficile, forse improbabile, ma impossibile is nothing ed io ci provo, con media fiducia, vediamo se avrò preso un granchio clamoroso oppure no.