Serie A - 35 Giornata Campionato 2009/10 : Pronostici serie A - 2

Poker PKR

Serie A - 35 Giornata Campionato 2009/10

studio e analisi della classifica di serie A e dello stato di forma delle squadre del campionato. Elabora i tuoi pronostici insieme a noi scambiando dritte e consigli sul principale campionato italiano.

Moderatore: superudo

Regole del forum
Pronostici serie A - analisi della classifica serie A - dritte e consigli per le tue scommesse sul principale campionato di calcio italiano. Partecipa anche tu al nostro Forum di serie A. Ti aspettiamo!

Re: Serie A - 35 Giornata Campionato 2009/10

Messaggioda jamesmay » 24/04/2010, 19:13

Palermo-Milan...1
Estudiantes-River Plate..1

@2.90
5/10 totosi

Leonardo assicura un Milan combattivo e presente,ma le assenze sono obbiettivamente troppe,e sono in tutti i reparti:la difesa potrebbe vedere addirittura Oddo come centrale.In avanto mancherà anche Borriello,l'uomo più in forma.Non vedo il Palermo battuto,i rosanero viaggiano sulle ali dell'entusiasmo e se vogliono veramente arrivare in Champion's non devono fallire questo match.

Accendo anche l'over 3.5,vedo una partita comunque ricca di azioni,il milan avrà notevoli buchi in difesa ,ma Ronaldinho and co possono in ogni momento arrivare alla rete.

Palermo-Milan...over 3.5

@2.80
5/10 totosi
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay
Super Moderatore e Tipster

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda tony10 » 25/04/2010, 8:21

BOLOGNA - PARMA x
FIORENTINA - CHIEVO x
GENOA - LAZIO x
@50.36
5/10 Better

questi 3 x mi intrigano molto , e li gioco anche primo tempo

BOLOGNA - PARMA x 1t
FIORENTINA - CHIEVO x 1t
GENOA - LAZIO x 1t
@10.35
6/10 Better
Immagine
tony10
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda lino1974 » 25/04/2010, 9:25

GENOA - LAZIO 2 @3,10 MISTERBET.IT
Lazio che per chiudere il discoreso salvezza dovrebbe vincere a Marassi, potrebbe starci senza troppi clamori una vittoria dei biancocelesti. Genoa che oltre alle speranze per un ipotetico posto in Europa non ha nulla da chiedere a quesato cmapionato.
lino1974

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 25/04/2010, 10:10

jamesmay ha scritto:Palermo-Milan...1
Estudiantes-River Plate..1

@2.90
5/10 totosi

Leonardo assicura un Milan combattivo e presente,ma le assenze sono obbiettivamente troppe,e sono in tutti i reparti:la difesa potrebbe vedere addirittura Oddo come centrale.In avanto mancherà anche Borriello,l'uomo più in forma.Non vedo il Palermo battuto,i rosanero viaggiano sulle ali dell'entusiasmo e se vogliono veramente arrivare in Champion's non devono fallire questo match.

Accendo anche l'over 3.5,vedo una partita comunque ricca di azioni,il milan avrà notevoli buchi in difesa ,ma Ronaldinho and co possono in ogni momento arrivare alla rete.

Palermo-Milan...over 3.5

@2.80
5/10 totosi

:popopopox: :popopopox: :popopopox:
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda mandrix » 25/04/2010, 11:04

Partita che mi intriga di piu' oggi e' juventus-bari non so perche' sara la quota troppo bassa della vittoria sulla juve 1,25 che sinceramente mi sembra ridicola considernado che la juve ha perso contro parecchie squadre questa stagione ha apregigato in casa col siena per 3-3 io oggi giocherei un pareggio a 4,75 stake 5/10 molto allettante e' anche la la doppia x2 a 3,11 per chi pensa che la juve oggi non vincera' stake 5/10 quote betting 2000
mandrix

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ciccillo » 25/04/2010, 11:05

Roma Samp X handicap @ 3,2 Better stake 4/10

Partita fondamentale per entrambe, si preannuncia molto combattuta, sicuramente la Roma che ultimamente è parsa molto stanca tenterà di stringere i denti per la volata finale e magari potrebbe decidere questa partita al fotofinish con un vucinic in formissima e il capitano totti alla ricerca della forma migliore, dall'altro lato un cassano tornato ai suoi giorni migliori, tenterà di fare lo sgambetto alla sua ex squadra.
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !

Lista nera tennis
Larsson - seppi - bellucci - kohlschreiber - robredo - Andreev - davydenko - blake - Melzer - baghdatis - schuettler - gulbis- azarenka-malediciano lopez....
ciccillo
Moderatore in prova
Moderatore in prova

Nickname sul Club: ciccillo
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ladritta81 » 25/04/2010, 11:48

NAPOLI-CAGLIARI 1 1,42 BWIN STAKE 5/10
Il mio Napoli oggi dovrà mettere in campo la massima concentrazione e cattiveria per non commettere lo stesso errore che gli è costato la sconfitta interna contro il Parma,credo che Mazzarri e il capitano Cannavaro hanno saputo caricare la squadra e sanno che bisogna essere cattivi in questo tipo di partite,i sardi non hanno niente più che vedere con questo campionato il Napoli sarà spinto dal suo caloroso pubblico e da un Pocho ritrovato,noi ci crediamo alla Champions.
FIORENTINA-CHIEVO 1 1,52 BWIN STAKE 5/10
Fiorentina che vuole salvare l' onore e sopratutto vincere davanti al suo pubblico,il Chievo sarà orfano dello squalificato Luciano,Yepes non sarà della gara e è in dubbio Pellisier,questi tre sono davvero fondamentali in questa squadra e se mancano è davver dura,la fiorentina ha maggiori qualità in mezzo al campo e può far sua l' intera posta in palio.
Immagine
ladritta81
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Oro - Campionato Challenger (1)
Bronzo - Campionato Challenger (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 25/04/2010, 12:05

Giornata con quote improponibili su molte partite,bisogna ingegnarsi..personalmente mi piace questa doppia:

Juventus-Bari..over 3.5
Udinese-Siena..over 3.5

@7.41
5/10 totosi

LA Juventus deve necessariamente vincere per cercare almeno un osto in Europa League,visto he la Champion's pare irraggiungibile:il Bari apparentemente non si gioca niente,ma è squadra molto temibile.La assenze nel raparto difensivo pugliese potrebbero facilitare il gioco offensivo della Juventus,tuttavia i bianconeri non avranno Sissoko e Melo in mezzo.I pugliesi dovrebbero presentarsi molto offensivi con Koman e Alvarez pronti a macinare chilometri sulle fasce.Festivale del gol secondo me.
Il Siena ha solo un risultato a dipsosizione per tenere vivo il sogno salvezza,l'Udinese potrebbe portare a otto il distacco dall'Atalanta e quindi ritenersi salvo.Tuttavia lo sofrzo profuso in coppa Italia potrebbe farsi sentire e il Siena ha i mezzi per poter creare preoccupazioni alla difesa bianconera.L'attacco della squadra di Marino è concreto,la difesa toscana concede sempre parecchio.Gol e spettacolo in questo match.

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Mapko10 » 25/04/2010, 12:28

Buona domenica a tutti, oggi sperando che il mio onomastico mi porti bene provo qualche bet ad altissimo coefficiente di difficoltà, esclusivamente sui primi tempi però dove spesso le sorprese possono uscire, inizio con:

Juventus - Bari esito primo tempo 2 @ 8.50 stake 4/10 quote SNAI

Oggi ho intenzione di andare solo ad intuito con le mie bet, la prima è questa, la vittoria del Bari a Torino contro la Juve alla fine dei primi 45 minuti di gioco, ho pensato così perchè spesso il Bari in trasferta nel primo tempo se la gioca alla grande, vedi le partite con il Bologna il Livorno e il Siena dove chiudeva il primo tempo in vantaggio per poi cadere puntualmente nella ripresa facendosi prima recuperare e poi superare, sul finale non so chi possa vincere questa gara la vedo aperta ad ogni pronostico, con la Juve nettamente favorita che vorrà riscattare la sconfitta di San Siro dove non aveva giocato male nel primo tempo, però sono quelle intuizioni che vengono così, te le senti e devi giocarle, chissà quindi che i galletti non partano sulle ali dell'entusiasmo come spesso fanno fuori casa, con la loro velocità e si trovino clamorosamente in vantaggio alla fine del primo tempo; difficile, forse improbabile, ma impossibile is nothing ed io ci provo, con media fiducia, vediamo se avrò preso un granchio clamoroso oppure no. :ciaox: :ciaox:
Chi è convinto... convince (by me)

A volte si vince e a volte si perde.. ma vedrai che alla fine vincerai (Robbie Williams)

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni..

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 25/04/2010, 12:37

giornata davvero difficile, ma questa mi ispira:

Bologna-Parma 2 @6.50 bwin stake 5/10

il Bologna mi sembra davvero alla frutta e nella lotta per non retrocedere ha sicuramente più problemi di altre, oggi incontra una squadra che è vero ha più poche motivazioni ma anche una formazione che negli spazi gioca alla grande e che ha dimostrato di esserci fisicamente; tensione ansia e secondo me pochissima benzina, ecco che il Bologna potrebbe patire moltissimo; giornata difficile come hanno detto i miei colleghi, giornata nella quale se devo scegliere una possibile sorpresa punto su Guidolin per la mentalità di serietà che ha sempre dimostrato; bella quota, ci provo
:ciaox:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici serie A