Serie A - 34 Giornata Campionato 2009/10 : Pronostici serie A

Poker PKR

Serie A - 34 Giornata Campionato 2009/10

studio e analisi della classifica di serie A e dello stato di forma delle squadre del campionato. Elabora i tuoi pronostici insieme a noi scambiando dritte e consigli sul principale campionato italiano.

Moderatore: superudo

Regole del forum
Pronostici serie A - analisi della classifica serie A - dritte e consigli per le tue scommesse sul principale campionato di calcio italiano. Partecipa anche tu al nostro Forum di serie A. Ti aspettiamo!

Lazio-Roma

1
4
14%
X
3
10%
2
12
41%
GG
5
17%
NG
0
Nessun voto
Under
0
Nessun voto
Over
5
17%

Voti totali : 29

Serie A - 34 Giornata Campionato 2009/10

Messaggioda superudo » 13/04/2010, 16:01

Immagine

Immagine

Immagine

la regola è sempre la stessa:

. ;) Motivare i pronostici ;) .
Utilizzare caratteri accettabili in dimensioni e colori
Scrivere minuscolo

. ;) siamo sempre in cerca di nuovi Tipster quindi diamoci dentro ;) .
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Re: Serie A - 34 Giornata Campionato 2009/10

Messaggioda superudo » 13/04/2010, 16:02

CLASSIFICA

Immagine

STATO DI FORMA

Immagine
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 13/04/2010, 16:07

Immagine Immagine

Giornata ricca di gare molto interessanti, all'andata abbiamo analizzato il Derby d'Italia, oggi mi piace dedicarmi a quello della Capitale e, vi dico la verità, mi piacerebbe che questa volta foste voi, Romani, a descriverci in due righe l'aria che si respira, le emozioni che si provano, come insomma si prepara la città a vivere questo evento; dal punto di vista dell'importanza del match per ambo le parti direi che è inutile aggiugere qualcosa, proviamo per una volta a vederlo, a viverlo come lo vivete voi... dai, raccontateci... ;)
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 13/04/2010, 16:11

Giudice Sportivo: 3 turni di stop a Quagliarella
Il giudice sportivo ha squalificato per tre giornate Quagliarella (Napoli)
per un turno 16 giocatori:
Aronica e P. Cannavaro (Napoli),
Mascara (Catania),
Ariatti (Chievo),
Bellucci e Mozart (Livorno),
Biabiany e Valiani (Parma),
Canini e Conti (Cagliari),
Chivu (Inter),
Criscito (Genoa),
Gastaldello (Sampdoria),
Pirlo (Milan),
Pratali (Siena)
e Pellegrino (Atalanta).
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda giovannis » 14/04/2010, 9:50

a roma il romanista medio vuole i 3 punti scudetto sui laziali.i laziali preferirebbero retrocedere ma in cambio nn perdere questo derby per vedere la roma perdere la vetta.
l'inter credo vincerà anche se mi aspetto una prova d'orgoglio bianconera.
per me è 1 fisso della roma,se vuole ha motivazioni e giocatori in grado di vincere la gara.la lazio,ha solo le motivazioni
giovannis
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Murphy » 14/04/2010, 10:21

...l'avrete sentito un milione di volte...ma è proprio così...NON è una partita come le altre...al fischio d'inizio non ci saranno classifiche, punti di differenza, favoriti o sfavoriti...è inutile dire "se la Roma gioca a pallone..."...o..."se si gioca a calcio"...spesso il derby di Roma è tutto e il contrario di tutto...ricordate il 1984...la Roma di Liedholm piena zeppa di campioni...la Lazio di Batista, Podavini e Spinozzi...dopo 20 minuti 2 a 0 per la Lazio...oppure la Roma di Mazzone data per spacciata...confronti sui giornali tutta la settimana degli undici in campo, figurina per figurina...11 a 0 per la Lazio...ma 3 a 0 per la Roma...senza scordarci le goleade della Roma o i 4 derby vinti in un anno dalla Lazio (nel tabellino anche Gottardi...)...paradossalmente per la Roma si potrebbe pensare (vista la gara con l'Atalanta) che sia meglio incontrare una squadra che la tenga da subito sulla corda (tipo Inter) per non avere cali di concentrazione...di contro la Lazio dopo la rocambolesca vittoria di Bologna si è tirata fuori dalle sabbie mobili ed è quasi salva all'80%, giocherà quindi più tranquilla sotto quell'aspetto, ma col coltello tra i denti per non sentrire da maggio a settembre 5 mesi di trombette, vedere drappi giallorossi sulle finestre, ascoltare sfottò e chi più ne ha più ne metta (chi vive a Roma sa...)...io dico che moltissimo influirà sulla partita e sull'atteggiamento della Roma la partita di venerdì sera tra Inter e Juve...con una vittoria dei nerazzurri prevedo una partita molto tesa e molto fallosa da entrambe le parti visto che la Roma sarà "costretta" a cercare i 3 punti...se uscisse un pareggio o addirittura una vittoria bianconera la Roma potrebbe permettersi di avere un atteggiamento più di attesa e potrebbe uscire una partita con la Lazio che spinge e con la Roma che riparte in contropiede (prevedo nel primo caso Toni in campo, nel secondo caso Menez)...da sportivo spero vivamente che non ci siano incidenti e che tutto fili liscio, da tifoso...che domenica sera non abbia questa espressione... :batostax: ...per il prono sul derby mi riservo di farlo dopo venerdì sera... :cipensox:
:ciaox: :ciaox:
...Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo...
Murphy
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Nickname sul Club: Murphy
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda lino1974 » 15/04/2010, 17:20

inter - juventus X @3,65 misterbet.it

Derby d'Italia, la sfida per eccellenza: Eto'o, Milito e Sneijder sfidano Del Piero,Trezeguet e Diego. In un clima arroventato dal sorpasso della Roma. Una partita che non ha bisogno di presentazioni, che sarà lottato fino alla morte da parte delle due squadre. Un pareggio ci potrebbe stare.
lino1974

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda bettingman » 15/04/2010, 18:21

Sono d'accordo sul fatto che inter juve vada giudicata e pronosticata con parametri che non tengano conto solo di posizione in classifica o stato di forma, certo la juve è praticamente allo sbando ma se c'è una partita dove cercherà di tirare fuori il massimo sarà proprio questa, io una puntata a basso stake sul 2 la faccio, quota totosì 2 @ 5,50
bettingman

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Alcol » 16/04/2010, 5:36

...Stasera la juve darà il massimo con Amauri che è diventato da poco cittadino italiano che farà di tutto per andare in nazionale e in questa partita darà il mille x mille lui e la squadra.. io punto sul 2 quota 6.00 betfair.it
Alcol

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 16/04/2010, 11:00

per stasera dico anche io lamia:

Inter-Juventus over1.5 Primo Tempo @2.70 bwin stake 5/10

noto sul forum una certa diffidenza nei confronti dell'Inter che però a me convince poco; i neroazzurri non credo che vogliano dire alla Roma "prego accomodati sul gradino più alto, noi siamo stanchi di vincere" e sanno perfettamente che il Derby di domenica sera non sarà facile per gli uomini di Ranieri, l'impegno e la concentrazione messe in campo in Coppa mi fanno ben sperare per stasera in Campionato inoltre in casa l'Inter non perde da due stagioni; certamente non sarà una passeggiata perchè queste sono le partite dove le motivazioni degli avversari sono sempre massime ma la Juventus ha già mostrato le difficoltà che sta vivendo, anche contro il Cagliari, nel reparto difensivo e certamente l'Inter ha un attacco sempre in grado di creare occasioni; poi la palla è rotonda e tutto può accadere, certo è che credo sarà una gara subito interessante, se i padroni di casa passano proveranno a chiudere subito il conto, se la Juventus dovesse andare in vantaggio credo ad una immediata reazione, da questo la giocata davvero interessante a livello di quota; non credo si studieranno molto, serve entrare in campo, indirizzare subito il match e poi chissà, poter magari amministrare; buona fiducia
:ciaox:
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Prossimo

Torna a Pronostici serie A