ciao Ragazzi... vai con PARMA GENOA X2 1,60 e CATANIA SIENA 1
con quota 2,90 vi consiglio di giocare Maxi Lopez marcatore in qualsiasi momento. un attaccante fortissimo che segnerà anche oggi. ciaooo
stake 6/10
![]() |
|
|
|
Moderatore: superudo

maurogerman ha scritto: Sampdoria - Milan Gol@1.65
Cagliari-Palermo Gol@1.62
Stake 7/10 Moltiplicatore 2.67
2 Partite difficili da pronosticare, la prima vede una Samp in forma che in casa ha sempre una marcia in più contro un Milan che ha perso troppi punti per strada, ci potrebbe stare un bel 1 ma credo che il gol sia più probabile.
La seconda vede un Cagliari in serie negativa in una posizione di classifica tranquilla contro un Palermo che tenterà la fuga Champions, potrebbe starci un 2 ma non mi fido del Cagliari mentre il Gol lo ritengo anche quì molto probabile...

maurogerman ha scritto:Lazio - Roma Over 2.5 @1.8 stake 7/10
E' il Derby che vale tutta una stagione, la Roma deve vincere per riprendersi il primo posto mentre la lazio può riscattare un campionato deludente facendo perdere il primato ai giallorossi, saranno due squadre che giocheranno per farsi male...prevedo gol a grappoli!
Catania - Siena 1@1.75 stake 8/10![]()
Sarà la sfida tra Entusiasmo vs Disperazione, il Catania già salvo ha mostrato come vuole continuare a giocare per divertirsi anche per superare il record di punti dell'anno scorso l'ho sempre ritenuta un ottima squadra che con l'acquisto di Maxi Lopez ha fatto il salto di qualita, squadra grintosa che viene da risultati che hanno portato il morale a 1000, il Siena ancora crede nella salvezza ma non ha alcuna possibilità di far risultato qui a Catania.
Parma - Genoa 1h@4.9 stake 6/10![]()
Il Parma ha fatto uno strano campionato, partito in maniera eccezionale è andato spegnendosi sino a ripartire in queste ultime partite, affronta un Genoa che ha avuto sempre grandi difficoltà in trasferta, che ha perso il derby senza mai provare a giocarlo...confido nella vittoria del Parma e può venire anche con più di un gol di scarto

ladritta81 ha scritto:PARMA-GENOA X2 DOPPIA OUT 1,50 STAKE 5/10
Parma che viene dalla rocambolesca e molto fortunosa vittoria di Napoli,ma credo che comunque oggi non vinca di nuovo,perchè avrà di fronte una squadra delusa e che vorrà rifarsi per chiudere in bellezza un campionato fatto di alti e bassi,il Genoa vincendo si metterebbe in corsa per un posto in Europa,e a mio avviso gli uomini di Gasperini faranno di tutto per vincere,il Parma in questo campionato ha fatto già molto credo che è andato oltre e di gran lunga alle sue aspettative e quindi potrebbe essere appagato.
SAMPDORIA-MILAN 1X DOPPIA IN 1,45 BWIN STAKE 5/10
Nell' altra gara vediamo la Samp che è in piena lotta Champions e avrà di fronte una squadra martoriata dalle assenze che ha già rinunciato da tempo alla lotta scudetto,assenze come detto sopratutto in difesa dove molto probabilmente giocherà Kaladze,assente sui campi da molto tempo e con Cassano-Pazzini non si scherza,assenza fondamentale per il Diavolo anche al centrocampo,mancherà infatti il faro Pirlo,sarà difficile vincere contro una squadra che cerca punti ed ha piu' bisogno di farne degli ospiti.

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti