Serie A - 34 Giornata Campionato 2009/10 : Pronostici serie A - 4

Poker PKR

Serie A - 34 Giornata Campionato 2009/10

studio e analisi della classifica di serie A e dello stato di forma delle squadre del campionato. Elabora i tuoi pronostici insieme a noi scambiando dritte e consigli sul principale campionato italiano.

Moderatore: superudo

Regole del forum
Pronostici serie A - analisi della classifica serie A - dritte e consigli per le tue scommesse sul principale campionato di calcio italiano. Partecipa anche tu al nostro Forum di serie A. Ti aspettiamo!

Lazio-Roma

1
4
14%
X
3
10%
2
12
41%
GG
5
17%
NG
0
Nessun voto
Under
0
Nessun voto
Over
5
17%

Voti totali : 29

Re: Serie A - 34 Giornata Campionato 2009/10

Messaggioda hollywood » 18/04/2010, 10:17

Blitz in casa Tonyasso e Superudo, allora:

La squadra di Mutti ormai ha cancellato il segno X dall’esito delle sue gare, oggi ha un solo dubbio che riguarda il portiere, sono reduci da la sconfitta dell’Olimpico ma una sconfitta che è arrivata con una Roma straripante nel primo tempo ma che poi è andata calando nella seconda frazione e quando le giocate dei singoli sono venute meno i bergamaschi sono usciti fuori accorciando il punteggio e mettendo in bilico la gara. Oggi i padroni di casa si giocano una fetta importante di salvezza e vorranno continuare sulla striscia positiva di 3 gare vinte consecutivamente in casa, Doni sarà ancora fuori e dovrebbe partire dalla panchina quindi il tecnico si fida dell’iniziative di Valdez e Guarente dietro le due punte Tiribocchi-Amouso.
Prandelli ha ritrovato Vargas reduce da infortunio ma il test fatto in coppa contro l’Inter non è stato dei più rosei, oggi dovrebbe riproporlo davanti a Felipe mentre al centro difesa mancherà Natali che forse dovrebbe essere sostituito da Gamberini a quanto dicono i forum, ma io sono del parere che sarà Felipe ha giocare centrale con quindi la presenza di Gobbi sulla sinistra.
I viola prendono puntualmente gol in ogni gara disputata, hanno sempre fatto un grande gioco quest'anno ma ultimamente Montolivo mi sembra un po in calo come Vargas che era stato l’uomo in più dei viola tra Champions e campionato adesso dopo l’infortunio non mi sembra straripante, Gilardino non vede la porta spesso ultimamente e con la gabbia preparata da Mutti con Bianco e il ritrovato Manfredini la cosa si fa ancora più difficile tuttavia i viola arriveranno per vincerla questa gara ed il gol lo dovrebbe trovare ma non li vedo in grado di espugnare Bergamo.

AtalantaFiorentina gol@1,83 stake 7/10
AtalantaFiorentina 1@ 2,35 stake 6/10

I ragazzi di Ventura hanno a mio parere tirato i remi in barca, ormai salvi non possono guardare alla zona europa distante 8 lunghezze, il bel gioco tuttavia è rimasto e lo hanno dimostrato nella gara vinta in casa con la Samp per 2-1, oggi i baresi al “San Nicola” avranno una squadra di indisponibili forse migliore di quella che potranno sperare, infatti sono out Donda, Kutuzov, Ranocchia, Langella , Donati, Kamata, Rivas, Meggiorini, Pisano, Sestu.
Mazzarri conosce il valore della sfida ed avrà caricato a mille i suoi visto che venerdì la Juventus ha lasciato la lotta per la Champions ed ha messo in pericolo quella dell’europa leauge quindi vietato sbagliare per i partenopei che avranno due assenze di rilievo come Cannavaro e Quagliarella ma scenderanno in campo solo esclusivamente per i tre punti.
Non mi fido comunque di Ventura e della vittoria esterna anche se il Napoli ha un’occasione da non sprecare, vado quindi sul gol visto che i i padroni di casa partono sempre molto forte ma il Napoli deve almeno segnare se vuole prevalere a Bari.

BariNapoli gol@ 1,80 stake 7/10

Il cambio inaspettato di Allegri ha dato sicuramente uno scossone ai cagliaritani che dopo l’obbiettivo salvezza raggiunto hanno smesso di giocare, adesso con il cambio di allenatore solitamente si invertono i trend negativi al primo colpo ma non conosco Melis e quindi non mi fido, non sembra aver rivoluzionato la formazione da quanto letto ma quando ci sono questi cambiamenti i giocatori mettono qualcosa in più sul campo.
Il tecnico Rossi sembra intenzionato a schierare Pastore dietro le due punte Miccoli-Hernandez ha dichiarato di temere il Cagliari proprio per il recente cambio di allenatore ma ha anche affermato che la squadra sta bene sia di gambe che di testa, Zamparini come sempre a fine stagione diventa impaziente con il proprio tecnico e lo dimostrano le dichiarazioni fatte in settimana che prendevano in esempio la gara di Catania dove Liverani fu azzerato in cabina di regia e Pastore con la marcatura a uomo non vide palla.
Vado sull’under perché a mio parere Rossi non vorrà rischiare di compromettersi la gara dalle prime battute visto che affronta una squadra fresca di cambio tecnico e dalla sponda cagliaritana credo che Melis avrà curato un po di più la fase difensiva che ultimamente è stata imbarazzante forse dal continuo gioco d’attacco di Allegri.

CagliariPalermo under@ 1,95 stake 6/10

In multipla perché non si sa mai:

CagliariPalermo under@ 1,95
AtalantaFiorentina 1@ 2,35
BariNapoli gol@ 1,80
Tot Molt: 8,24 stake 3/10

Book Bwin
Sedeti e rilassatevi perchè partirà un missile questo week - end, il bersaglio? Sarà il vostro bookmaker...
Immagine
hollywood
Pronosticatore
Pronosticatore

Nickname sul Club: Hollywood
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda ladritta81 » 18/04/2010, 11:19

PARMA-GENOA X2 DOPPIA OUT 1,50 STAKE 5/10
Parma che viene dalla rocambolesca e molto fortunosa vittoria di Napoli,ma credo che comunque oggi non vinca di nuovo,perchè avrà di fronte una squadra delusa e che vorrà rifarsi per chiudere in bellezza un campionato fatto di alti e bassi,il Genoa vincendo si metterebbe in corsa per un posto in Europa,e a mio avviso gli uomini di Gasperini faranno di tutto per vincere,il Parma in questo campionato ha fatto già molto credo che è andato oltre e di gran lunga alle sue aspettative e quindi potrebbe essere appagato.
SAMPDORIA-MILAN 1X DOPPIA IN 1,45 BWIN STAKE 5/10
Nell' altra gara vediamo la Samp che è in piena lotta Champions e avrà di fronte una squadra martoriata dalle assenze che ha già rinunciato da tempo alla lotta scudetto,assenze come detto sopratutto in difesa dove molto probabilmente giocherà Kaladze,assente sui campi da molto tempo e con Cassano-Pazzini non si scherza,assenza fondamentale per il Diavolo anche al centrocampo,mancherà infatti il faro Pirlo,sarà difficile vincere contro una squadra che cerca punti ed ha piu' bisogno di farne degli ospiti.
Immagine
ladritta81
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Oro - Campionato Challenger (1)
Bronzo - Campionato Challenger (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 18/04/2010, 12:13

Parma-Genoa...1
Udinese-Bologna..1

@4.08
5/10 totosi

Parma improvvisamente rilanciato dopo la vittoria sul Napoli,la sconfitta della fiorentina in Coppa italia apre molti spiragli in chiave EuropaLeague,molto probabilmente si qualificherà anche la settima classificata.Il Napoli è vicino il Parma sembra volerci provare.Il Genoa è in una situazione diversa,ad una ormai inconsistenza esterna,si aggiunge una precarietà dlla rosa causa infortuni ed una probabile volontà di evitare l'Europa,vista l'esperienza di quest'anno.Vado per la vittoria interna.
I bianconeri,in forma,ricevono i rossoblu,sprofondati in una grossa crisi,soprattutto fisica.Come detto la settimana scorsa,il bologna paga la rincorsa dei mesi passati,e l'Udinese,molto consistente e con la difesa imbattuta da due giornate,puo' chiudere il suo discorso salvezza.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay
Super Moderatore e Tipster

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 18/04/2010, 12:36

questa mi piace:

Bari-Napoli 1 @3.25 bwin stake 5/10

ho visto un Napoli in difficoltà, forse più fisica, ma anche pscicologicamente sembra che il peso dell'Europa stia facendo un pò effetto, a Bari sarà durissima perchè la squadra di casa onorerà il suo pubblico in una partita comunque bella e importante e soprattutto affronterà la gara senza alcuna pressione, il Bari ha giocato molto bene a Siena e anche contro la Roma, squadra sempre molto rapida e spettacolare, credo che oggi possano regalare ai loro tifosi ancora una gioia; la quota chiama, spero di aver visto bene
:ciaox:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo

Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda superudo » 18/04/2010, 12:43

ancora:

Catania-Siena 1 @1.75
Sampdoria-Milan over2.5 @1.80
doppia @3.15 bwin stake 5/10

occasione d'oro per il Catania di mettere la parola fine al discorso salvezza, il Siena ci può credere ma credo che sappia perfettamente quanto sia difficile, un punto serve poco ad entrambe, credo sarà gara vera e il Catania ha dimostrato di esserci eccome in questo momento; a Genova invece rimango molto incerto sull'esito finale, la Samp sembra stanca ma la vittoria nel derby e la rincorsa Champions stanno galvanizzando gruppo e pubblico, in casa squadra molto forte incontra un Milan senza Pirlo ma con l'ultima possibilità di dire ancora qualcosa in Campionato, vedo gara aperta a tutto e visti gli attacchi e le difese punto su un over; bella doppia, buona fiducia
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 18/04/2010, 12:50

chiudo le giocate con:

Atalanta-Fiorentina 2 @3.00
Parma-Genoa 1 @2.25
doppia @6.75 bwin stake 4/10

giocate che prendo in doppia perchè per entrambe ho un sentore ma non riesco a interpretarlo al meglio quindi o la va o la spacca, a Bergamo credo che la Fiorentina possa provarci contro una squadra che ha vissuto un buon momento che però potrebbe essere culminato con la gara di Roma, ora uscire non è facile anche se il Bologna sembra raggiungibile, squadra l'Atalanta che ha spessissimo subito la pressione, oggi ce ne sarà tanta e la Fiorentina che annusa ancora l'Europa potrebbe approfittarne; a Parma concordo molto con James, Genoa che sembra ormai un pò lontano da tutto e che in trasferta ha spesso mostrato le sue difficoltà, il Parma sembra essere risorto e ora sognare è lecito, l'allenatore è sempre bravissimo a motivare i suoi giocatori; doppia davvero interessante, vediamo un pò
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda overbalance » 18/04/2010, 13:05

Udinese - Bologna X
il bologna è in serie negativa, se perde anche oggi rischia veramente di nn riprendersi più, dall'altra parte l'Udinese si può accontentare

Bari - Napoli 2

Il bari non ha più nulla da chiedere
overbalance
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda overbalance » 18/04/2010, 13:07

sono nuovo,

piacere a tutti
overbalance
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ladritta81 » 18/04/2010, 13:13

overbalance ha scritto:sono nuovo,

piacere a tutti

ciao overbalance benvenuto,dai dacci qualche consiglio illustraci!!!! :ciaox:
Immagine
ladritta81
Pronosticatore
Pronosticatore

Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Oro - Campionato Challenger (1)
Bronzo - Campionato Challenger (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda overbalance » 18/04/2010, 13:18

io ci provo...
non sono un pronosticatore professionista, ho solo da imparare ;)
overbalance
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici serie A