Per fortuna queste 2 giocate entrano entrambe e mi fanno chiudere la domenica in attivo, bene così!
![]() |
|
|
|
Moderatore: superudo

ladritta81 ha scritto:ROMA-ATALANTA 1 1,35 BWIN STAKE 6/10
La Roma sarà al completo e può portarsi miracolosamente al comando dopo il pari di ieri dell'Inter,in attacco ci saranno Totti,Toni E Vucinic,le molte assenze nelle fila Atalantine sopratutto in difesa, il tutto esaurito e la voglia di tornare alla vittoria dello scudetto da parte dei capitolini,mi inducono a puntare su di loro.
PALERMO-CHIEVO 1 1,40 BWIN STAKE 6/10
Il Palermo può approffittare dell'autoeliminazione ormai del Napoli dalla volata Champions,vincere contro un Chievo appannato nelle ultime gare e senza Pellissier,con la spinta del suo pubblico,li porterebbe ad una ipoteca seria a partecipare ai prossimi preliminari di Champions in bocca al lupo Palermo!
Sono d'accordo con roy!

bettingman ha scritto:Le mie giocate di questa settimana sono:
Fiorentina Inter, quota sul 2 @ 2,05 su totosì, sopra il 2 l'inter secondo me va giocata in ogni caso, soprattutto ora che il morale è alto e la corsa verso la vittoria del campionato è ad un punto fondamentale
Milan Catania, punto sulla vittoria del Milan, ma con esito 1tempo/finale @ 1,80 Totosì, sperando che il Milan sblocchi subito il risultato
Sampdoria Genoa, gioco sull'1 @ 2,25 totosì, samp che con pazzini e cassano davanti può far vedere ancora grandi cose, genoa con qualche assenza di troppo in attacco... sarà comunque una partita divertente da guardare

maurogerman ha scritto:
I
Napoli – Parma 1@1.55 stake 8/10![]()
Palermo – Chievo 1h@2.00 stake 7/10![]()
Moltiplicatore 3.1
Napoli - Parma 1 perchè il Napoli in casa ha una marcia in più, anche se il Parma è ritornato a fare punti nelle ultime settimane non credo proprio possa fare male al Napoli che oltre la spinta dei suoi tifosi ha dalla sua lo stimolo chiamato Champions!!!
Palermo - Chievo 1 con l'handicap, l'1 è scontato visto che il chievo è tranquillo in classifica, visto che il Palermo non ha mai perso in casa, visto che il Palermo non può permettersi un secondo passo falso dopo Catania se non vuol perdere il sogno dell'europa che perde, trascinato dal pubblico le acquile rosanero dovrebbero vincere facile...
II
Sampdoria – Genoa 1h@4.9 stake 6/10![]()
La Samp in questo momento è più forte del Genoa, in più ha ritrovato Cassano che non è poca cosa oltre ad avere un ottima difesa, in base a ciò pronosticherei un bel 1 ma se si vuole fare un pò di cassa perchè non rischiare con 1H? per me è probabile e quotato molto bene...
E poi la bolla pazza![]()
Sampdoria – Genoa 1h@4.9 stake 6/10![]()
Livorno - Udinese X@3.4 stake 6/10![]()
Juventus - Cagliari X@4.0 stake 6/10![]()
Moltiplicatore 66.64
Livorno - Udinese X il Livorno per me non crede più alla possibilità di salvarsi mentre l'undine può accontentarsi del pari
Juve - Cagliari X la metto perchè non credo la juve perda, quindi i due risultati possono essere o 1 o x, metto x perchè se la juve vince da tifoso sono contento se pareggia sono contento da scommettitore

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti