Serie A - 33 Giornata Campionato 2009/10 : Pronostici serie A - 4

Poker PKR

Serie A - 33 Giornata Campionato 2009/10

studio e analisi della classifica di serie A e dello stato di forma delle squadre del campionato. Elabora i tuoi pronostici insieme a noi scambiando dritte e consigli sul principale campionato italiano.

Moderatore: superudo

Regole del forum
Pronostici serie A - analisi della classifica serie A - dritte e consigli per le tue scommesse sul principale campionato di calcio italiano. Partecipa anche tu al nostro Forum di serie A. Ti aspettiamo!

Sampdoria-Genoa

1
4
25%
X
2
13%
2
0
Nessun voto
GG
7
44%
NG
1
6%
Under
1
6%
Over
1
6%

Voti totali : 16

Re: Serie A - 33 Giornata Campionato 2009/10

Messaggioda Mapko10 » 11/04/2010, 16:27

Mapko10 ha scritto:
Palermo (-1) - Chievo 1 con Handicap @ 2.00 stake 6/10 quote SNAI :popopopox: :popopopox:

Mapko10 ha scritto:
Siena - Bari esito finale 1 @ 2.00 stake 6/10 quote SNAI :popopopox: :popopopox:

Per fortuna queste 2 giocate entrano entrambe e mi fanno chiudere la domenica in attivo, bene così! :ciaox:
Chi è convinto... convince (by me)

A volte si vince e a volte si perde.. ma vedrai che alla fine vincerai (Robbie Williams)

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni..

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda jamesmay » 11/04/2010, 16:31

jamesmay ha scritto:Totalmente in sintonia col grande Aioria,scommessa che balena in mente da ieri:

Bologna-Lazio..2
@4.15
5/10 totosi

Alla faccia del book che ci ha provato.... :lol: :lol:
jamesmay ha scritto:Juventus-Cagliari...over 3.5
Livorno-Udinese...2

@6.53
5/10 totosi

Ho azzardato,doveso seguire il buon Superudo :applausox: :applausox:
Applausi a super cassieri di oggi. :complimentix:
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay
Super Moderatore e Tipster

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ladritta81 » 11/04/2010, 16:57

ladritta81 ha scritto:ROMA-ATALANTA 1 1,35 BWIN STAKE 6/10
La Roma sarà al completo e può portarsi miracolosamente al comando dopo il pari di ieri dell'Inter,in attacco ci saranno Totti,Toni E Vucinic,le molte assenze nelle fila Atalantine sopratutto in difesa, il tutto esaurito e la voglia di tornare alla vittoria dello scudetto da parte dei capitolini,mi inducono a puntare su di loro.
PALERMO-CHIEVO 1 1,40 BWIN STAKE 6/10
Il Palermo può approffittare dell'autoeliminazione ormai del Napoli dalla volata Champions,vincere contro un Chievo appannato nelle ultime gare e senza Pellissier,con la spinta del suo pubblico,li porterebbe ad una ipoteca seria a partecipare ai prossimi preliminari di Champions in bocca al lupo Palermo!

Sono d'accordo con roy! :ciaox:

entrano :ciaox:
Immagine
ladritta81
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Oro - Campionato Challenger (1)
Bronzo - Campionato Challenger (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 11/04/2010, 18:40

il derby della mia città, non posso mancare...

Sampdoria(-1)-Genoa 1Hand @4.20 bwin stake 5/10

credo che dopo tre consecutivi il Genoa stasera si dovrà arrendere, la Samp arriva a questa gara con più motivazioni, più gioco e con un periodo nero che ormai sembra davvero alle spalle; i blucerchiati vedono il posto europeo e credo che stasera possano mettere in campo anche un maggior tasso tecnico, se non si butterà sul nervosismo e sulla tensione penso possa essere un derby spettacolare e divertente; il Genoa subisce troppo e la Samp trova bene la porta, vedo una vittoria larga davvero ben quotata; provo anche un'idea:

Sampdoria-Genoa 3-1 @13.50 bwin stake 3/10

una semplice conseguenza, divertimento e gol, quello che mi auguro, buona fiducia nelle giocate
:ciaox:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo

Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda jamesmay » 11/04/2010, 19:00

Io provo ad andare contro il collega...

Sampdoria-Genoa...par/fin 2/2
@6.50
4/10 totosi

Vado contro pronostico.Il Genoa è ridotto ai minimi termini in quanto a numero di giocatori disponibili,ma lo vedo in grado di poter compiere l'mpresa.Gasperini è un mago nel preparare questo match e già all'andata umiliò tatticamente Del Neri.Genoa col freno tirato negli ultimi match,pare per non entrare in Europa(l'esperienza di quest'anno ha insegnato qualcosa)ma giocatori che si presenteranno al massimo per questo match.Samp sulle ali dell'entusiasmo prova a sfatare un tabù che la vede sconfitta da tre drby consecutivi.Cassano in campo ma con uno zigomo ko,una partita da tradizione dura potrebbe essere pesante per lui.In campo in difesa il giovane Cacciatore ,già all'andata fece enormi danni.Io provo il colpaccio,i derby han sempre visto sorprese.

Primo marcatore:Palacio
@12.00
2/10 snai
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 11/04/2010, 21:56

superudo ha scritto:il derby della mia città, non posso mancare...

Sampdoria(-1)-Genoa 1Hand @4.20 bwin stake 5/10

Sampdoria-Genoa 3-1 @13.50 bwin stake 3/10

la Samp rinuncia a giocare nel secondo tempo... che rabbia... :evil: :evil: :evil:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo

Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 11/04/2010, 22:15

jamesmay ha scritto:Io provo ad andare contro il collega...

Sampdoria-Genoa...par/fin 2/2
@6.50
4/10 totosi

Primo marcatore:Palacio
@12.00
2/10 snai

Il Genoa scende in campo sullo 0-1..ma è impalpabile in attacco... :evil:

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda bettingman » 12/04/2010, 12:15

bettingman ha scritto:Le mie giocate di questa settimana sono:

Fiorentina Inter, quota sul 2 @ 2,05 su totosì, sopra il 2 l'inter secondo me va giocata in ogni caso, soprattutto ora che il morale è alto e la corsa verso la vittoria del campionato è ad un punto fondamentale

Milan Catania, punto sulla vittoria del Milan, ma con esito 1tempo/finale @ 1,80 Totosì, sperando che il Milan sblocchi subito il risultato

Sampdoria Genoa, gioco sull'1 @ 2,25 totosì, samp che con pazzini e cassano davanti può far vedere ancora grandi cose, genoa con qualche assenza di troppo in attacco... sarà comunque una partita divertente da guardare

Di queste 3 giocate banali e prevedibili me ne è entrata una, accontentiamoci, per fortuna non le ho giocate in multipla...
bettingman
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda FrancescoL » 12/04/2010, 12:41

maledizione non ne ho beccata nemmeno una... spero di rifarmi settimana prossima :evil:
FrancescoL

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda maurogerman » 12/04/2010, 15:46

maurogerman ha scritto:
I
NapoliParma 1@1.55 stake 8/10 :evil:
PalermoChievo 1h@2.00 stake 7/10 ;)

Moltiplicatore 3.1

Napoli - Parma 1 perchè il Napoli in casa ha una marcia in più, anche se il Parma è ritornato a fare punti nelle ultime settimane non credo proprio possa fare male al Napoli che oltre la spinta dei suoi tifosi ha dalla sua lo stimolo chiamato Champions!!!

Palermo - Chievo 1 con l'handicap, l'1 è scontato visto che il chievo è tranquillo in classifica, visto che il Palermo non ha mai perso in casa, visto che il Palermo non può permettersi un secondo passo falso dopo Catania se non vuol perdere il sogno dell'europa che perde, trascinato dal pubblico le acquile rosanero dovrebbero vincere facile...

II
SampdoriaGenoa 1h@4.9 stake 6/10
:oops:

La Samp in questo momento è più forte del Genoa, in più ha ritrovato Cassano che non è poca cosa oltre ad avere un ottima difesa, in base a ciò pronosticherei un bel 1 ma se si vuole fare un pò di cassa perchè non rischiare con 1H? per me è probabile e quotato molto bene...

E poi la bolla pazza :batostax:

SampdoriaGenoa 1h@4.9 stake 6/10 :oops:
Livorno - Udinese X@3.4 stake 6/10 :oops:
Juventus - Cagliari X@4.0 stake 6/10 :popopopox:

Moltiplicatore 66.64

Livorno - Udinese X il Livorno per me non crede più alla possibilità di salvarsi mentre l'undine può accontentarsi del pari

Juve - Cagliari X la metto perchè non credo la juve perda, quindi i due risultati possono essere o 1 o x, metto x perchè se la juve vince da tifoso sono contento se pareggia sono contento da scommettitore

:ciaox:

Settimana da schifo :evil:
Immagine
maurogerman

Quote scommesse live

Poker Club

Precedente

Torna a Pronostici serie A